Telecamera marina esterna

« Older   Newer »
  Share  
the king sbt
view post Posted on 20/1/2011, 12:41




Ciao Ragazzi,
Vorrei montare una telecamera fissa, modello CAM 100 DELLA Raymarine, sopra all' hard top della mia barca, collegarla ad un registratore dvd, per poter filmare le evetuali future allamate e relativi combattimenti.
Tutto ciò per non essere obbligati, soprattutto durante le competizioni, ad avere un membro dell'equipaggio che girovaga per il pozzetto con la telecamera!!!.
Avete notizie sulla fattibilità della cosa?? e se funziona ???
Grazie in anticipo Alex. :huh:
 
Top
rick111
view post Posted on 20/1/2011, 13:53




Con quei soldi... ti ci fai sicuro 1 Go Pro Hd...

Anzi ... forse 2 ;)

L'avevo presa in considerazione anche io la CAM della Raymarine... ma non era economica...
E non mi pareva avesse ottime doti di qualità dell'immagine...
Più che altro... non se ne parlava... e quando non se ne parla... mi puzza :D
 
Top
the king sbt
view post Posted on 20/1/2011, 15:04




Grazie rik 111, onestamente la go pro hd, non la conoscevo proprio.
Concordo con te nel fatto che non ci siano molte notizie sulla cam 100, anche la raymarine stessa non enfatizza molto il prodotto, però mi piace il fatto che la si possa interfacciare allo strumento.
ciao e grazie
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/1/2011, 15:43




CITAZIONE (the king sbt @ 20/1/2011, 15:04) 
Grazie rik 111, onestamente la go pro hd, non la conoscevo proprio.
Concordo con te nel fatto che non ci siano molte notizie sulla cam 100, anche la raymarine stessa non enfatizza molto il prodotto, però mi piace il fatto che la si possa interfacciare allo strumento.
ciao e grazie

Si' pero' la GO-PRO e' davvero una delizia, con una definizione FULL HD 1080 linee e' su un altro gradino. Davvero spettacolare poi la memoria SD che asrrivando a 32 GB diventa davvero una giornata intera.

DOMANDA Ma parli della RAYMARINE che si interfaccia agli strumenti tipo c120 o e 120????

Trovi la discussione sulla GO-PRO e anche un video di dimostrazione con varie altre notizie qui: https://gamefisher.forumcommunity.net/?t=41749929
 
Top
the king sbt
view post Posted on 20/1/2011, 16:04




Ciao Daniele,
Si io ho montato i C 120 Wide e tra gli accessori correlati c'é la telecamera CAM 100 per l'area esterna, oppure un'altra che però và solitamente montata da interno.
Mi sono informato sulla Go Pro che diceva Rick111 é un ottimo prodotto, che tra l'altro usa mio fratello quando vola con gli elicotteri telecomandati, il problema e che tutte le volte che la si usa (con la custodia stagna) bisogna poi aprirla.
Cmq adesso mi vado a leggere la discussione sul link che mi hai indicato ??
Grazie
 
Top
4 replies since 20/1/2011, 12:41   193 views
  Share