MODULO PESCA SPORTIVA TONNO ROSSO 2010, Istanza Autorizzazione

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
icon6  view post Posted on 13/5/2010, 10:12




Come di consueto ecco a voi il documento di ISTANZA AUTORIZZAZIONE PESCA SPORTIVA TONNO ROSSO Scaricabile in formato PDF.

IL DOCUMENTO E' AGGIORNATO CON LE DATE 2010:
Dal Kahuna dell'isola................... :D :D :D :D


Download attachment
istanza_tonnorosso_sportivo.pdf ( Number of downloads: 1867 )

 
Top
skipp1
view post Posted on 13/5/2010, 10:53




Daniele
se riesci a metterlo in formato modificabile (ppt o word) possiamo usarlo per tutte le CP non solo x quella di Imperia !!!
Grazie mille
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/5/2010, 13:04




CITAZIONE (skipp1 @ 13/5/2010, 11:53)
Daniele
se riesci a metterlo in formato modificabile (ppt o word) possiamo usarlo per tutte le CP non solo x quella di Imperia !!!
Grazie mille

Sei davvero MANIACALE :woot: :woot: :woot: ..................ma efficiente.....Chiedo venia non me me ero accorto......

Procedo alla CORREZIONE ma sottinteso che con 2 colpettini di BIANCHETTO ci si riesce tranquillamente..................... <_< <_< <_< -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- :woot: :woot: :woot:

Poi IMPERIA lo sai e' l'ombellico del mondooo :P :P :P :P :P :D :D :woot: :woot: :woot:

Edited by kahunaIII - 13/5/2010, 14:07
 
Top
skipp1
view post Posted on 13/5/2010, 13:06




Bianchetto???? :woot: :woot:
Intendi i pesciolini piccoli piccoli detti anche "gianchetti" , per i quali è peraltrovietata la pesca ??? :o: :o: :o:
ORRORE !! :blink: :blink:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/5/2010, 13:09




CITAZIONE (skipp1 @ 13/5/2010, 14:06)
Bianchetto???? :woot: :woot:
Intendi i pesciolini piccoli piccoli detti anche "gianchetti" , per i quali è peraltrovietata la pesca ??? :o: :o: :o:
ORRORE !! :blink: :blink:

Si' si' fai lo spiritoso tanto lo sai che il 24/25 LUGLIO sei in prima fila alla partenza del BIG GAME................................. :P :P :P :D :D e li' vediamo...........

P.S. TIGHT LINES per SABATo.-...................spero ne trovi uno almeno come SCIAMBOLA.................(DA RILASCIO) si intende.................. :woot: :woot: :woot:
 
Top
skipp1
view post Posted on 13/5/2010, 15:50




se vedo qualche pinna fermo tutto e mi metto a sparare cannonate con la mia kaibutsu armata con jig da lancio da 150 gr.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 13/5/2010, 17:50




ECCO A VOI LA VERSIONE con la CAPITANERIA IN BIANCO..........................Personalizzabile....................

CIAO dal Kahuna dell'isola..............

Download attachment
ISTANZA_TONNO_ROSSO_SPORTIVA.pdf ( Number of downloads: 813 )

 
Top
Sgancio
view post Posted on 13/5/2010, 18:10




si... però.... per essere proprio soddisfacente...

dovresti anche compilarla a mio nome.... e poi presentarla per mio conto.....ovviamente pagando le varie marche da bollo....


:P :D :D :D :D
 
Top
skipp1
view post Posted on 14/5/2010, 11:10




CITAZIONE (Sgancio @ 13/5/2010, 19:10)
si... però.... per essere proprio soddisfacente...

dovresti anche compilarla a mio nome.... e poi presentarla per mio conto.....ovviamente pagando le varie marche da bollo....


:P :D :D :D :D

Giusto, quoto in pieno !!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 3/6/2010, 15:10




CITAZIONE (skipp1 @ 14/5/2010, 12:10)
CITAZIONE (Sgancio @ 13/5/2010, 19:10)
si... però.... per essere proprio soddisfacente...

dovresti anche compilarla a mio nome.... e poi presentarla per mio conto.....ovviamente pagando le varie marche da bollo....


:P :D :D :D :D

Giusto, quoto in pieno !!

Ragazzi messaggio TRAFFICO FLASH.....................ci sono novita' dal MINISTERO, attendete ancora fino a MERCOLEDI' a presentare la domanda in quanto pare che le richieste delle ASSOCIAZIONI durante la riunione dovrebbero essere state accettate.

QUINDI aspettiamo qualche giorno a inviare le richieste di PESCA RICREATIVA E SPORTIVA................

Le richieste riguardavano:

LA DURATA della RICHIESTA che durerebbe ora 3 ANNI e non da rinnovo annuale,
AUMENTO QUOTE raddoppiate,
La richiesta sarebbe intestata alla IMBARCAZIONE e non alla persona.
ELIMINAZIONE autentica e parte dei BOLLI.

Il tutto dovrebbe uscire sulla GAZZETTA UFFICIALE a BREVE.
A presto ulteriori notizie..................
 
Top
guidino46
view post Posted on 4/6/2010, 13:03




Magnifico Daniele, aspetteremo volentieri ancora alcuni giorni, e speriamo che le richieste vengano accettare nella loro totalità.
Domani mattina provo ad uscire, ti farò sapere come è andata.
Ciao.

Guido
 
Top
guidino46
view post Posted on 9/6/2010, 14:08




Daniele,
si hanno notizie in merito?

Guido
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 14/6/2010, 10:17




CITAZIONE (guidino46 @ 9/6/2010, 15:08)
Daniele,
si hanno notizie in merito?

Guido

Allora ecco qui le notizie....................:

Dunque al MINISTERO dietro persona COMANDANTE RIVALTA ho saputo ufficialmente che e' in essere una CIRCOLARE NORMATIVA alla FIRMA DEL DIRETTORE che nei prossimi giorni variera' (NON IN MANIERA SOSTANZIALE) la presentazione della DOMANDA e la VALIDITA' del NULLA OSTA.

Io attendo ancora qualche giorno perche' pare addirittura (ma ve lo vendo per come me l'hanno venduta) che sara' una semplice domanda da presentare senza BOLLI e con pochissima burocrtazia.
Appena uscita questa circolare NORMATIVA anche le capitanerie avranno la MODIFICA senza RIPETO SENZA il BISOGNO di essere PUBBLICATA SULLA GAZZETTA UFFICIALE..................ripeto, SENZA PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE........................

Secondo me vale la pena aspettare....................

CIAOOOOOO
 
Top
Kurt non si arrende
view post Posted on 14/6/2010, 12:56




Daniele, io sono andato alla C.P di Livorno stamattina. L'ufficio pesca di solito è bene informato ed ad oggi non ne sapevano nulla.

Per quanto riguarda la necessità o la NON necessità di cambiare l'attuale normativa attraverso un D.L. e la relativa pubblicazione sulla G.U., dipende semplicemente da come era stata congegnata il primo dispositivo al riguardo della licenza. In altri termini, se era parte di un D.L pubblicato ( come per esempio era la così detta Pecoraro Scanio) la variazione può avvenire solamente con un D.L. che faccia menzione di ciò che viene variato, salvo che il testo originale fosse stato generico ed affidato alle disposizioni degli organi competenti. Io non me lo ricordo come è avvenuta la prescrizione della Licenza e la sua applicazione, ma mi sembrerebbe strano non fosse stato fatto a livello di D.L., che comunque andrebbe letto perchè potrebbe semplicemente riportare " poi gli organi competenti stabiliranno come farla ( la licenza o i regolamenti)"...
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 14/6/2010, 15:53




CITAZIONE (Kurt non si arrende @ 14/6/2010, 13:56)
Daniele, io sono andato alla C.P di Livorno stamattina. L'ufficio pesca di solito è bene informato ed ad oggi non ne sapevano nulla.

Per quanto riguarda la necessità o la NON necessità di cambiare l'attuale normativa attraverso un D.L. e la relativa pubblicazione sulla G.U., dipende semplicemente da come era stata congegnata il primo dispositivo al riguardo della licenza. In altri termini, se era parte di un D.L pubblicato ( come per esempio era la così detta Pecoraro Scanio) la variazione può avvenire solamente con un D.L. che faccia menzione di ciò che viene variato, salvo che il testo originale fosse stato generico ed affidato alle disposizioni degli organi competenti. Io non me lo ricordo come è avvenuta la prescrizione della Licenza e la sua applicazione, ma mi sembrerebbe strano non fosse stato fatto a livello di D.L., che comunque andrebbe letto perchè potrebbe semplicemente riportare " poi gli organi competenti stabiliranno come farla ( la licenza o i regolamenti)"...

Curzio ciao scusami ma questo e' cio' che mi hanno detto e ridetto all'UFFICIO del MINISTERO dietro la persona del COMANDANTE RIVALTA.

Le Capitanerie non sanno ancora nulla perche' finche' non viene firmata la circolare semplicemente non gli viene inviata. ;)
 
Top
18 replies since 13/5/2010, 10:12   3972 views
  Share