presentazione, presentazione Giacomo Di Gregorio

« Older   Newer »
  Share  
giacomo1947
icon1  view post Posted on 26/7/2014, 08:20




Buon giorno a tutti

Sono Giacomo Di Gregorio vivo a Bisceglie ed ero il titolare della "BIG GAME CENTER" SRL, costruttrice delle canne "EMINGWAY".

Poichè vorrei vendere tanto materiale che ancora ho in magazzino sto cercando di mettere degli annunci tramite questo forum, ma sto trovando delle difficoltà nel formulare gli annunci, acquisire foto ed in particolar modo in merito alla cancellazione del post che creo e dell'anteprima.
C'è qualcuno che cortesemente mi può aiutare a risolvere questi problemi?

Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.

Cordiali saluti a tutti
Giacomo Di Gregorio
 
Top
Patrizia3
view post Posted on 5/8/2014, 14:53




Salve Giacomo, vorrei sapere se sa dirmi cosa sono e acosa servono "little oscar the live action harness hook. erano distribuiti in esclusiva da big game center.
Ringrazio anticipatamente.
Patrizia
 
Top
giacomo1947
view post Posted on 7/8/2014, 16:09




Buona sera Patrizia,
i litte oscar sono delle montature che consentono di pescare sia con esche naturali morte e sia artificiali.
Il movimento che assumono le esche le fa sembrano vive.
Possono essere montate anche con esche di grosse dimensioni.
Si usano a traina e spinning.
Avrai letto delle difficoltà che sto trovando ad inserire annunci e foto, puoi darmi un aiuto?
Cordiali saluti
Giacomo
 
Top
Patrizia3
view post Posted on 8/8/2014, 05:24




Ciao Giacomo,
ti ringrazio moltissimo per la tua risposta riguardo i Little Oscar, non puoi immaginare che grande aiuto sia stata per me.
Io purtroppo non sono molto pratica dei forum, ma adesso faccio l'iscrizione e qualche prova e poi saprò dirti se riesco ad aiutarti.
Grazie ancora
Patrizia
 
Top
Patrizia3
view post Posted on 8/8/2014, 06:13




prova immagine
<a href="https://i.imgur.com/rTBWK8j.gif">
 
Top
giacomo1947
view post Posted on 9/8/2014, 18:32




Scusa ma non ho compreso.
Sono andato all'indirizzo da te indicato ed è apparsa una montatura little oscar.
Il mio problema è come si fa per allegare al testo le immagini quando si inizia una nuova discussione.
 
Top
5 replies since 26/7/2014, 08:20   80 views
  Share