XZOGA BELVEDERE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2014, 13:34

Marinaio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CIAO A TUTTI!!!!VORREI COMPRARMI LA CANNA XZOGA BELVEDERE 20LB QUALCUNA LA PROVATA?IO PESCO CON PIOMBO GUARDIANO DA 05KG ED HO UN MULINELLO AVET MXL RAPTOR.SE AVETE DA PROPORMI ALTRE MARCHE FATEMELO SAPERE.CIAO
 
Top
kingfaggio
view post Posted on 3/7/2015, 14:26




ciao, io di persona non l'ho mai provata ma a quel prezzo non la comprerei mai!
io faccio traina con il vivo a lecce e ricciole ed uso la seguente attrezzatura.
-canna shimano trolling lite 8/12 lb accoppiato a mulinello shimano TLD15
-canna trabucco windrose titanium 12/20 lb 7'0" accoppiato con mulinelo avet sx 6/4 2 speed

Io personalmente ti consiglio vivamente entrambe le canne ma dato che punti ad avere una canna di 20lb a mio parere la windrose è eccezionale! ovviamente nella misura che ho ho io poichè è specifica per la traina con il vivo...ha una vetta molto sensibile ed una gran potenza nella parte inferiore...e un'altra cosa cmq importante e non da sottovalutare è il prezzo,meno della metà!
vai anche su youtube a vederti i video di questa canna, rimarrai stupito dalla sua potenza e dalla sua componentistica!
questo è il mio consiglio, spero di esserti stato utile :)
 
Top
Chiara Chetta
view post Posted on 25/3/2016, 11:53




In collaborazione con cantiere nautico Polaris, costruzione artigianale di tuna tubes. I tuna tubes consentono la conservazione in vita di tutti quei pesci esca usati per la traina con il vivo che solitamente non sopravvivono nella vasca. Si tratta di un tubo con la punta rivolta verso il basso, nel quale si inserisce il pesce; all'interno di esso una pompa manda l'acqua dal basso verso l'alto costringendo il pesce ad una ossigenazione forzata e allungando così i tempi di sopravvivenza.
Spedizione in tutta Italia.
50 € + s.s.
x2 90 € + s.s.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: mandare un messaggio privato su Facebook alla pagina Tuna Tube by Polaris o alla seguente mail [email protected]
Non di dimenticare di mettere un like per aiutare a crescere la pagina appena creata;clicca mi piace anche su Cantiere Polaris
 
Top
2 replies since 12/2/2014, 13:34   1189 views
  Share