Pesca Nei Caraibi

« Older   Newer »
  Share  
buscapie
view post Posted on 15/10/2013, 22:05




Salve a tutti come dicevo ad Alessandro, sono un ragazzo di trenta'anni che vive e lavora nella Rep Dominicana dove da quattro anni ho aperto un centro di pesca d'altura.
Qui si lavora parecchio in inverno per la visita di Americani e Canadesi che sfuggono all'inverno gelido. Periodo che nella costa nord coincide con l'arrivo di Dorado e Wahoo!!!
Vorrei capirne di piu di questo sito e se c'e qualcuno di voi che pesca all'estero tipo Canarie, Africa, Australia eccetera....
Ciao a Tutti!!! e Buon Strike!!!
 
Top
alessandrocaputo
view post Posted on 17/10/2013, 10:10




Ciao Mattia, sei fortunato dato che della passione hai fatto un mestiere, deve essere bellissimo il posto in cui vivi e deve essere fantastico pescare lì da te.
In questo periodo sono alle prese con tonni rossi ed ala lunga e devo dire che il mare è stato generoso quest'anno, visto che ho all'attivo due bellissimi esemplari di ala lunga di una ventina di Kg. ciascuno.
Purtroppo durante l'ultima uscita non sono stato molto previdente ed a quasi mille metri di fondale ho pescato con attrezzatura troppo leggera ( canne 12 lbs e nylon 0,50 ), risultato due partenze da paura e due rotture da bestemmia..... :wacko: :wacko:
Ho voluto fare il bellissimo e sono stato punito, ma mi rifarò e non mi farò più fregare.
Ti saluto :D
 
Top
buscapie
view post Posted on 17/10/2013, 23:17




Ciao Alessandro e come insidi i tonni li da te? Drifting o Traina? <_
 
Top
2 replies since 15/10/2013, 22:05   55 views
  Share