Ciao a tutti sono "uno nuovo"

« Older   Newer »
  Share  
alessandrocaputo
icon1  view post Posted on 11/10/2013, 10:36




Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, sono di Potenza, mi sono iscritto da poco a questa community e mi volevo presentare.
Pesco da molti anni, visto che ne ho già 49, ho cominciato con le acque dolci, che non ho mai abbandonato, ma poi mi sono dedicato al mare.
Ho una piccola barchetta con la quale esco appena il lavoro ed il mare me lo permettono, la zona che frequento di più è il tratto di Ionio che va da Scanzano Jonico a Trebisacce e devo dire che si fanno buone catture.
Vi saluto tutti
:D :D
 
Top
buscapie
view post Posted on 15/10/2013, 21:56




Ciao Alessandro, mi chiamo Mattia e ho un piccolo centro di pesca nei caraibi per l'esattezza Rep. Dominicana. Anche io sono nuovo sto incominciando a prendere confidenza con il sito. Qui si pesca parecchio l'anno intero dove mi trovo io a Puerto Plata di piu in inverno e a Punta Cana Hot Spot per grandi Angler Americani degli ultimi due tre anni, si pesca di piu in estate.
 
Top
Wahoo
view post Posted on 10/1/2014, 21:50




Ciao ragazzi anche io sono nuovo del sito ! Mi chiamo Rino ho 30 anni e sono di agropoli provincia di Salerno anche dalle mie parti e molto pescoso

le tecniche che preferisco sono BP traina con il vivo e bolentino costiero ... Cmq Mattia se mi dai informazioni dettagliate magari faccio un salto volentieri dalle tue parti un saluto cordiale Rino
 
Top
2 replies since 11/10/2013, 10:36   50 views
  Share