1530 x le emergenze in mare..., ...POCO URGENTI

« Older   Newer »
  Share  
marcoct
view post Posted on 13/9/2013, 20:35 by: marcoct




Guardi, è inutile discutere oltre modo.

Vediamo il problema da posizioni opposte.

L'unica cosa che mi duole è che lei si sia fatto un idea a mio dire sbagliata della mia persona... Di sicuro sono un novellino in mare, ma ho tutto quel che serve a bordo a rigor di legge (mi hanno già controllato per mare). Aggiungo che ho anche l'ancora dato che me lo ha contestato!!! che provai a usare, ma che con quel mare servì a poco.

In quanto al motore, è stato revisionato a maggio di quest'anno. poi in seguito a un qualche ingolfamento vi ha messo mano il meccanico del porto (€120, neanche pochini). A quel punto credo fosse lecito da parte mia aspettarsi che il problema fosse risolto!? o no?

L'unico mio errore quel giorno fù di uscire pur notando delle onde da riva (ma come già detto, onde o non onde se il motore fosse andato bene...)

Se poi per lei è accettabile che al 1530, piuttosto che al 118, o qualsivoglia altro numero, chi chiama si senta dire che la linea è occupata dopo un minuto di squilli a vuoto, posso solo felicitarmi con lei che non dà per scontato niente e accetta di buon animo servizi scadenti per i quali, lei ancor più che io (presumo lei abbia un reddito superiore al mio, glielo auguro) paga!

Ho scritto fin troppo...
Prudentemente,
Marco.
 
Top
5 replies since 7/8/2013, 21:20   164 views
  Share