mi date un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 22:44
Avatar

Marinaio

Group:
Member
Posts:
60
Location:
ischia

Status:


credo che sia ora di comprarmi un ecosandaglio un po piu serio, premetto che non ci capisco niente di questi strumenti quel po che so l ho inparato leggendo questo forum e un po girando su internet. sono indeciso tra tre modelli ilprimo FURUNO FCV-627 costa quasi 800 euro senza il trasduttore il secondo il Furuno FCV-620 costa 550euro sempre senza il trasduttore almeno io cosi li ho trovati sui siti e il terso è il Lowrance Elite-7x HDI trasduttore incluso 50/200 - 455/800 che costa 600euro ringrazio chi mi consigliera, per me vabbene anche qualche altro modello l importante è che non superi le 800 euro grazie
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 10/6/2013, 20:42




Scusami posso sapere che trasduttori hai in mente per i primi 2 modelli??? Solo per curiosità, quello fa la differenza. Io tra i tre preferisco di gran lunga il Lowrance 7xhdi, davvero un gran giocattolo e anche con il trasduttore davvero un ottimo connubio.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:10
Avatar

Marinaio

Group:
Member
Posts:
60
Location:
ischia

Status:


stanotte ci ho pensato molto su quale ecoscandaglio sceglire e anche io mi ero convinto per elite7x anche perchè girando sul forum avevo trovato dei post su questo ecoscandaglio, per quando riguarda il trasduttore degl altri era la prossima domanda hihihihi grazie per l interessamento alla prossima :D
 
Top
Galeazzoalessi38
view post Posted on 10/12/2014, 19:13




Dove trovo assistenza a Roma per il Furuno 611 fc da quando ho fatto saldare i fili staccati dall'attacco col motore acceso ha delle interferenze va meglio se metto al massimo la frequenza con la batteria supplementare grazie!!
 
Top
3 replies since 9/6/2013, 22:44   123 views
  Share