shimano dendou 4000 hp e bolentino molto profondo

« Older   Newer »
  Share  
giuseppeottantuno
view post Posted on 26/5/2013, 17:16




Cari colleghi di mare Ho acquistato un dendou 4000 hp a . Dovrei mettere del trecciato per il bolentino profondo e come immaginate nasce il problema .leggendo dai vari siti e forum mi sento solo più confuso ,quindi spero di trovare consigli tramite la vostra esperienza dirett per diametro e lb del trecciato.. Vorrei riuscire a mettere almeno 800 metri mantenendo sempre un lb adeguato per quella profondità .Un grazie in anticipo per tutti coloro che vorrano aiutarmi e spero di poter ricambiare .
 
Top
giuseppeottantuno
view post Posted on 26/5/2013, 22:44




CITAZIONE (giuseppeottantuno @ 26/5/2013, 18:16 ?t=5442
4237&st=0#entry380663879)
Cari colleghi di mare Ho acquistato un dendou 4000 hp a . Dovrei mettere del trecciato per il bolentino profondo e come immaginate nasce il problema .leggendo dai vari siti e forum mi sento solo più confuso ,quindi spero di trovare consigli tramite la vostra esperienza dirett per diametro e lb del trecciato.. Vorrei riuscire a mettere almeno 800 metri mantenendo sempre un lb adeguato per quella profondità .Un grazie in anticipo per tutti coloro che vorrano aiutarmi e spero di poter ricambiare .

Allora ragazzi , nuovo aggiornamento.. Girando un po pensavo al berkley whiplas o orange 80lb da 0,28 mmsarebbe ottimo,solo che da qualche parte leggevo che il diametro non corrisponde a quello citato , ma bensì molto piu grosso .sapete qualcosa in S
 
Top
1 replies since 26/5/2013, 17:16   230 views
  Share