Riunione CLUB FIPSAS RAVENNA 10/11/2012, Ravenna alle 10:00

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 8/11/2012, 13:09




Ciao a tutti,
sabato prossimo, 10/11/2012, a Marina di Ravenna si invitano tutti i Club che praticano agonisticamente le varie specialità del Big Game a livello Federale (Costiera, Altura, Drifting), per un confronto costruttivo e propositivo sul "sistema gare" da dove speriamo che escano proposte, osservazioni, indicazioni che possano essere valutate da chi nel prossimo futuro si occuperà della gestione agonismo/gare nel Settore Mare per il Big Game.
L'iniziativa, inizialmente partita tra amici rappresentanti di alcuni Club in Adriatico si è estesa a macchia d'olio ed ha avuto interesse e partecipazione un po ovunque, per questo rendiamo pubblico l'invito e speriamo in una ancora più ampia adesione.
Fondamentale è precisare che alla base di questa voglia di trovarsi insieme per confrontarci e discutere della gestione gare FIPSAS non vi è assolutamente alcuna nota polemica nei confronti di nessuno e soprattutto della Federazione, ma la convinzione che essere collaborativi e propositivi in questo momento non particolarmente facile possa essere di una certa utilità per migliorare le condizioni
di gara un po per tutti, esigenza che obbiettivamente si avverte non poco.
Chiaramente l'attenzione è rivolta soprattutto ai Campionati Italiani, ma non meno importanti risultano le Selettive provinciali o altro.
L'aspetto economico, quello organizzativo/logistico, quello tecnico/sportivo, quello gestionale e di segreteria saranno alla base del nostro confronto. Tutti vorremmo dare anche se pur modesto un contributo per vedere migliorare la condizione dell'agonista e di ritorno un più numeroso avvicinamento alla Federazione con vantaggio di tutti ed in primis dei Club affiliati.
Il programma prevede il ritrovo in tarda mattinata, 11/11,30, al ristorante HOOK di Marina di Ravenna, ci si saluta, ci si mette a tavola per il pranzo, e poi ci si siede attorno ad un tavolo per confrontarci.
Per eventuali adesioni potete contattate Fabrizio Fabola di Ravenna al cell. 335 428482 oppura alla mia mail.
Ad oggi le adesioni sono le seguenti:

Albarella
Ancona
Barricata
Jesolo
Ravenna
Lido Estensi
Cattolica
Pesaro
S.Benedetto del Tronto
Giulianova
Pisa
Livorno
Imperia
Soverato

Un grazie a tutti

Fabrizio

Assolutamente d'accordo con gli organizzatori, l'evento al quale mi sono dato presente da subito, l'intento principale e di trovarsi e di esternare le proprie perplessita' ed interrogativi per poterci anche CONTARE a livello numero e vedere le condivizsioni o meno delle idee da TIRARE FUORI.
Tutto viene poi dopo attendendo anche le elezioni e i personaggi che ne conseguiranno il titolo.
iniziativa importantissima che segna innanzitutto una RISPOSTA EPOCALE nel numerto di persone rappresentate e club affiliati.
Queste sono le azioni che possono avere le carte in regola per potere essere ascoltate.
SVOLTA ALL'ENNESIMA POTENZA.

Per rigore di cronca, senza quelle affiliatendi Ravenna, la Federazione si ritroverebbe con il settore Big Game Azzerato. Diamo il giusto peso alle cose ed allempersone. Senza di quelle i campionati italiani rimarrebbero con 3 equipaggi.
Ricordiamci inoltre che rappresentano anche un gran numero di persone tesserati per il Big Game, e mettici anche che alcuni club non possono venire all'incontro ma presenti come idee.
Mettiamoci anche che sono i club che hanno organizzato i piu bei campionati e gare in Italia. Faccio una esternazione personale, per follia se si creasse un Asse di quei club indipendentemente dalla Federazione il Big game come potenzialita sarebbe in mano loro completamente a prescinde da chi rimane alla guida del settore. Rimarrebbe Surf e canna da natante.
Un circuito gare organizzato da loro sarebbe l'apoteosi dei agonisti itliani.
Altro che millesimo, quello e il cuore pulsante.


Ciao FABIO e CIAO RICCARDO, quoto in pieno tutti e due e esterno un mio parere di nuovo, nualla vieta che da questo incontro non venga fuori il nome di un RAPPRESENTANTE del GRUPPO o PORTAVOCE come lo vogliamo chiamare (QUESTO E' GIOCOFORZA SICURO) e nulla vieta in piu' che prima del 15/12 possa essere CANDIDATO...........l'incontro e' aperto a tutto e a quanto ho capito da tutti i rappresentati, DISPOSTO a tutto pur di RADDRIZZARE la CHINA perche' bisogna (E QUI PARLO CON TE DADDO) capire ormai che da qualche parte bisogna raddrizzarla siamo arrivati al fondo del BARILE, Ma l'abbiamo capito che la politica in ITALIA ha fatto il suo corso??? e' roba antica. Bisogna fare dei fatti, avere dei referenti in FIPSAS in tempo reale ripeto cio' che ho detto in passato: LA FIPSAS e a nostra disposizione non il contrario. Tecnici capaci del loro lavoro e che sappiano trovare il giusto gruppo di lavoro per trainare la FEDERAZIONE nel nuovo millennio perche' ragazzi e' ora che ci guardiamo in faccia: IL GIORNO DOPO IL COMMISSARIAMENTO e' stato detto la FEDERAZIONE torna indietro di 10 anni, non e' bastato, ora siamo indietro di 15, agli anni novanta. Adesso bisogna tirare il carro 2 volte piu' veloce per poterla fare arrivare all'obiettivo.
P.S. Sono molto amico di PATRICE GARZIGLIA e LUPANSKY, due esponenti di rilievo del FISHING CLUB FRANCE ed anche loro sono alle corde con la FIPSMER. hanno anche saltato 2 anni di campionati nazionali.

BASTA ora parole ne abbiamo fatte per 2 anni di commissariamento ora vogliamo i fatti. E FATTI dalle persone giuste.


 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/11/2012, 14:03




:o: :o: :o: :woot: :woot:
Buongiorno ragazzi, voglio ringraziare ancora Fabrizio Fabola e gli amici di Ravenna per l'accoglienza calorosa e volenterosa che ci hanno dimostrato per ennesima volta.
La riunione si e svolta con un buon inizio, tutti gli ederenti sono arrivati puntuali, cosa che trovo molto significativa del sentimento che ci lega al nostro sport ed alla Federazione.
Detto cio posso testimoniare che ci siamo confrontati, misurati e anche un po calorosamente ma il risultato e' stato raggiunto,
Il GRUPPO BIG GAME CLUB ITALIA e' stato istituito con successo.
Informo tutti che e' gia stata aperta la pagina Facebook ufficiale del Gruppo dove tutti possono partecipare: all'indirizzo internet seguente:
www.facebook.com/groups/clubbiggameitalia/
Inoltre anche l'indirizzo mail e gia funzionante:
[email protected]

Le adesioni al gruppo sono iniziate vi aspettiamo numerosi.
Un saluto
 
Top
raffio70
view post Posted on 11/11/2012, 17:47




Non mi siedo di certo al tavolo con gente che ci ha portato a tutto ciò e che ancora tira i fili e lecca il culo al padrone...............mi dispiace Daniele, ma non è che piu semo e mejo stamo, che cè dovemo fa con certa gente???
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 11/11/2012, 18:36




CITAZIONE (raffio70 @ 11/11/2012, 17:47) 
Non mi siedo di certo al tavolo con gente che ci ha portato a tutto ciò e che ancora tira i fili e lecca il culo al padrone...............mi dispiace Daniele, ma non è che piu semo e mejo stamo, che cè dovemo fa con certa gente???

France, e che ce voi fa con certa gente?????? Nun c'e' molto da fa, io penso che il risultato raggiunto sia davvero notevole, verranno scelti 6 figure tecnicamente preparati per essere inseriti come gruppo di lavoro per potere riesumare le fondamenta oramai cadute di una FEDERAZIONE piu' vecchia di 15 anni.
Penso che sia tu che RICCARDO siate delle colonne portanti di questa SVOLTA EPOCALE.
Se pensi che per cambiare le cose si debba puntare solo alle ELEZIONI io non aspetto altri 4 anni di gare da CIOCCOLATAI. E se e' cosi' come dici allora oltre a non sedertti al tavolo non dovresti nemmeno partecipare alle gare organizzate da questi.

Invece ogni anno siamo sempre li a vedere queste fandonie.
FRANCE' non e' il motto piu siamo meglio stiamo, qui da qualche parte bisogna cominciare. E bisogna cominciare vedendo come si reagisce a questo movimento cosi' dirompente.
E direi che vedendo i volti di ieri e del loro pesantore e' un movimento. Ora stare giu' dal carro fino ad ora ha fatto bene un po' a tutti, pochi hanno pagato per le loro interlocuzioni e tu sai che io sono uno di quelli. E non ho chiesto sconti di pena. Pero' a me se VINCE MARCO PISACANE mi fa felice 50 volte perche' ho sputato sangue per lui e mi hanno picchiato e ho preso botte per lui ma io amo quersto sport tantissimo e se devo continuare a vedere lo scempio di quest'anno (CAMPIONATO MONDIALE con 7 nazioni ohhhhhh) non sono piu' d'accordo.
Se vince Matteoli invece sono contento uguale perche' con questo gruppo sono convinto che se il BIG GAME viene ridato agli agonisti anche con lui si potra' fare un gran lavoro.
 
Top
raffio70
view post Posted on 11/11/2012, 18:49




Caro Daniele erano 3 anni che non partecipavo ad una gara prima di Taranto, solo ed unicamente perchè non mi piacciono i regolamenti fatti da leccaculo incompetenti che tirano l'acqua al loro mulino, che fanno agonismo da 2 giorni e si sentono dio sceso in terra, ma sti cazzi? me ne vado a pesca e sono felice per loro se si sentono campioni..............io mi diverto ugualmente!!!!!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 12/11/2012, 15:13




E con estremo piacere che vi informo che e' stata istituita la SEZIONE GRUPPO BIG GAME CLUB ITALIA che e' adibita esclusivamente alle riunioni e votazioni dedicate alle decisioni das intraprendere all'interno del GRUPPO INTERCLUB.
Saranno consegnate le password di ingresso a tutti i CLUB AFFILIATI per potere prendere parte alle VOTAZIONI, RIUNIONI, DISCUSSIONI che potranno essere intraprese con preavviso per tutti gli affiliati.
La sezione puo' essere usata in quealsiasi momento l'unica RESTRIZIONE e' la PASSWORD DI INGRESSO. Dopo essere entrati potrete inserire discussioni, sondaggi, foto, filmati e DOCUMENTI da fare visionare a TUTTI. oppure addirittura messaggi privati tra CLUB.

A breve verra' anche istituita la NUOVA MAIL dedicata esclusivamente al GRUPPO. GRAZIE a presto.
 
Top
Fabola
view post Posted on 7/12/2012, 14:27





Ciao a tutti,
prima di tutto voglio ringraziare Daniele Crepaldi per avere messo a disposizione del Gruppo una sezione riservata nella sua piattaforma Game Fisher, cosa che ci consentirà di dialogare, confrontarci, scrivere nella più totale riservatezza e tranquillità, cosa che ci permette di lavorare tutti insieme, anche contemporaneamente, pur essendo fisicamente a distanza.I dati di accesso alla casella di posta elettronica del Gruppo ed alla sezione riservata del forum sono stati inviati a tutti i Club e Società Sportive aderenti.
Se qualcuno non avesse ricevuto il tutto, può contattare me oppure Daniele Crepaldi.
Da questo momento si comincia, ognuno per quello che può e che vuole fare, a pensare, valutare, mettere mano a tutte quelle cose che crediamo possano essere utili alla causa dell'agonismo nel settore del Big Game e che secondo noi meritano di essere prese in considerazione e discusse. Poi naturalmente, gradualmente, si troveranno posizioni comuni da proporre a chi in Federazione è incaricato della gestione del Big Game Fishing, ad oggi fresco di nomina il "nostro" Franco Bellini, e dico nostro perchè lui è e rimane un Agonista come tutti noi, che si prende una pausa dalle gare nell'interesse di tutti, anche suo, così poi quando tornerà sui campi di gara troverà probabilmente una situazione che se migliorata avrà dato un senso al suo impegno che si è preso e che non è di poco conto.
Auguro a tutti noi un buon lavoro che sarà migliore se portato avanti in amicizia e partecipazione, e mi auguro anche che questra esperienza sia causa di nuovi positivi rapporti sia tra persone ma soprattutto tra Club.
Un abbraccio ed un saluto a tutti.

Fabrizio

















 
Top
6 replies since 8/11/2012, 13:05   160 views
  Share