carte nautiche, cartecee o file

« Older   Newer »
  Share  
big-gi
view post Posted on 4/9/2012, 22:10




salve a tutti..

ho bisogno di un consiglio...

sto cercando delle carte nautiche ben dettagliate, tipo quelle dei pescatori professionisti, in modo da poter programmare a terra le uscite...

secondo voi quali sono le migliori carte nautiche per la pesca che ci sono in commercio??
conoscete eventualmente anche qualche buon programma per pc con carte nautiche valide??

grazie a tutti
 
Top
conteludo
view post Posted on 5/9/2012, 11:09




ciao, carte nautiche su supporto cartaceo non saprei, se invece ti interessa per tablet o smartphone uso la navionics europe, se hai un tablet esiste la versione HD, e mi trovo decisamnete bene. batimetriche accurate e assai precise.
 
Top
Leo1
view post Posted on 5/9/2012, 17:25




Ciao questa č gratuita http://viewer.flytomap.com/
dimmi se ti oiace Lro
 
Top
big-gi
view post Posted on 5/9/2012, 20:52




CITAZIONE (conteludo @ 5/9/2012, 12:09) 
ciao, carte nautiche su supporto cartaceo non saprei, se invece ti interessa per tablet o smartphone uso la navionics europe, se hai un tablet esiste la versione HD, e mi trovo decisamnete bene. batimetriche accurate e assai precise.

ma funzionano anche sul PC??

non male FLYTOMAP...peccato solo che non si riesca a tracciare la rotta...
 
Top
conteludo
view post Posted on 5/9/2012, 22:39




mmmm si lo usavo pure io, poi giunse illuminazione: aptoide. ti direi di passare a navionics. e se hai un tablet la versione hd e' molto valida. conosci aptoide per android? cmq per pc non l'ho trovato
 
Top
big-gi
view post Posted on 6/9/2012, 14:15




il problema č che non ho ne tablet ne pc..
 
Top
conteludo
view post Posted on 6/9/2012, 15:45




e smarphone?
 
Top
big-gi
view post Posted on 6/9/2012, 16:56




scusa...volevo dire ne tablet ne smartphone...
 
Top
conteludo
view post Posted on 6/9/2012, 21:45




ecco.. allora e' un problema . non posso esserti utile
 
Top
big-gi
view post Posted on 7/9/2012, 12:55




perņ aspetta...mia mamma ha un IPAD...puo andare bene??massimo lo prendo in prestito...
 
Top
conteludo
view post Posted on 7/9/2012, 19:42




si va bene, il software e' diverso, non e' samsung, ma bensi apple: non so dirti come trovare il mercato parallelo dove poter prendere i l programma. oltretutto per tablet esiste una versione HD, molto valida, dal costo di 60 euro. secondo me se chiedi ad amici che hanno iphon o ipad, hanno la soluzione economica al tuo problema.
 
Top
pietropesca
view post Posted on 15/9/2012, 06:09




Le carte "batimetriche" dell' Idrografico: sono fuori produzione ma a richiesta vengono fotocopiate.
 
Top
11 replies since 4/9/2012, 22:10   2742 views
  Share