TRAINANDO IN MONTAGNA

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 19/7/2012, 10:31





Quando altezze d'onda costruire a più di 4 metri, pesca a traina in canaline delle onde, rispetto verso l'alto o verso il basso-mare, manterrà il vostro diffusione di lavoro e cercando il meglio, soprattutto quando si tira esche.

Se si pesca a traina verso l'alto o verso il basso-sea in grandi onde, la velocità della barca cambierà notevolmente in quanto naviga verso il basso un'onda o libra in uno, con conseguente vostri richiami o esche rallentare e "morire" o saltare su e volare dell'acqua. Traina nel trogolo mantiene velocità più coerente della barca, il che significa che i vostri richiami funzionerà meglio.
Se si perde un morso, o sollevare un pesce e poi perderlo di vista, è probabile che il pesce a testa in giù-mare. Se siete nel trogolo, sei già in grado di fare un 90 gradi a sinistra oa destra per un altro colpo al pesce.

Inoltre, un sacco di volte, quando le onde sono grandi, billfish piace "coda" e navigare in down-mare. In traina nel trogolo, penso che vi levate in piedi una migliore possibilità di intercettarli attraversando il loro percorso in angoli di 90 gradi, invece che in parallelo ed eventualmente a mancare a soli 100 metri.

Quando è necessario per fare i troll up-o down-mare per coprire terra, o per andare dal punto A al punto B, mure a lungo la tua strada a zig-zag prendendo le onde sulla prua o di poppa. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'più a lungo, ma si può pagare in più incontri.

Il capitano Randy Baker
Destin, Florida

 
Top
skipp1
view post Posted on 23/7/2012, 14:43




Bella la foto, il testo è il peggio di un traduttore simultaneo internet....meglio segarlo!!
 
Top
kanu76
view post Posted on 16/10/2012, 22:58




Vieni a capo verde li si che impari a navigare/ combattere con mare mosso....
 
Top
2 replies since 19/7/2012, 10:31   517 views
  Share