IL FORUM TUTTO SALUTA UN AMICO DI MARE: STEFANO MAZ 56

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 24/5/2012, 20:22




TUTTO IL FORUM SALUTA un amico di MARE e di cuore che repentinamente, TROPPO anche ci ha lasciato, CIAO STEFANO, CIAO MAZ un ultimo ICAB dal Kahuna dell'isola, grazie dell'amicizia che ci hai regalato.

 
Top
ZAMUNZANGLER
view post Posted on 25/5/2012, 09:29




CITAZIONE (kahunaIII @ 24/5/2012, 21:22) 
TUTTO IL FORUM SALUTA un amico di MARE e di cuore che repentinamente, TROPPO anche ci ha lasciato, CIAO STEFANO, CIAO MAZ un ultimo ICAB dal Kahuna dell'isola, grazie dell'amicizia che ci hai regalato.


 
Top
gagiu
view post Posted on 25/5/2012, 12:27




CITAZIONE (kahunaIII @ 24/5/2012, 21:22) 
TUTTO IL FORUM SALUTA un amico di MARE e di cuore che repentinamente, TROPPO anche ci ha lasciato, CIAO STEFANO, CIAO MAZ un ultimo ICAB dal Kahuna dell'isola, grazie dell'amicizia che ci hai regalato.


La notizia mi ha lasciato interdetto,non pił tardi della passata settimana ci eravamo sentiti, le solite cose come stai, peschi, cosa,etc,magari vengo al Big Game, mi trovi un equipaggio?certo no problem vedrai che si fą.Questo e quanto ci eravamo detti,ieri la notizia incredibile,e proprio vero che la vita deve essere vissuta sempre al massimo delle nostre possibilitą,per non rimpiangere mai nulla.
Ti invio l'ultimo saluto Caro Amico,ci hai lasciato molto prematuramente,mi mancheranno le tue telefonate improvvise e a tutte le ore,Ciaooo Caro Amico.Ciao Stefano Mazzoccoli.
 
Top
ronny1961
view post Posted on 25/5/2012, 17:00




Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia e, che lassu', tu possa pescare tanti bei pesci.
 
Top
tuara
view post Posted on 25/5/2012, 19:31




Ogni volta rimango senza parole,
mai conosciuto ne' parlato con lui,
ma ho sempre gioito delle sue foto e dei suoi pesci.
Era uno di noi.
Ciao
 
Top
Fabola
view post Posted on 28/5/2012, 12:59




Le mie pił sincere condoglianze.

Fabrizio
 
Top
5 replies since 24/5/2012, 20:22   347 views
  Share