attrezzatura 20 e 30 lb

« Older   Newer »
  Share  
rickysampey
view post Posted on 16/4/2012, 17:26




Ragazzi cerco una canna da traina col vico 20 lb ma c'è ne sono così tante che mi confondo chiedo a voi che avete esperienza se mi potreste consigliare, cerco anche il mulo un 20 lb o un 30 lb per mulo e canna ho 200/230 euro..... lo so sono un po pochini ma ho 15 anni e per racimolare belle cifre ci sto alcuni annetti

ora inoltre vi vorrei chiedere se le mie conoscenze sono valide.
allora in bobbina uno 0,40 (trecciato) pensavo al vastar
poi terminale di 2/2,5 mt in fluorocarbon dello 0,70
ultimi 40 cm di terminale doppiato con amo trainante del 5/0 e ferrante del 6 o 7 0

oviamente cerco di andare a ricciole e dentici e se ci riesco di buona pezzatura

se avete qualche usato buono offrite XD
 
Top
dorado96
view post Posted on 16/4/2012, 20:59




avendo 200/230 euro naturalmente non hai la possibilità di acquistare il top ., sei vuoi acquistare prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo valuta quelli della colomic, importa ottime canne anche adatta alla traina col vivo che tra latro si aggirano sui 150, mentre per un mulinello la scelta e difficile è inutile parlarti di aluctons(il gorilla lo possiedo e ti garantisco che non lo cambierei per nulla al mondo)accurate o shimano torsa ., valutando gli omoto(sempre colmic) sono anche questi ottimi mulinelli e volendo te la cavi sui 200 ., comunque a parer mio il miglior mulinello con un ottimo rapporto qualità prezzo e lo shimano tyrnos lo puoi benissimo adoperare a traina col vivo e puoi acquistare un 20 l con meno di 170.Perquanto concerne il libraggio 20 30 l a meno che non ci siano lole big e non sei molto abile nel combattimento puoi farne a meno personalmente adopero la nuova belvedere della x zoga 12/20 poi dipende dalla canna, considerando che si pesca col guardiano la trazione di un piombo di 1 kilo :o: e notevole quind(quindi valuta anche il fattore piombo) cerca di acquistarne una con azione progressimo ma allo stesso tempo con una vetta sensibile in grado di darti la possibilità di avvertire ogni singola tocca .
CIAO :lol:
 
Top
rickysampey
view post Posted on 17/4/2012, 13:50




Consigli molto accurati e spiegati molto bene ne farò tesoro io cercavo il tyrnos usato e non lo trova cmq i 230 sono mulo + canna
 
Top
2 replies since 16/4/2012, 17:26   589 views
  Share