traina a marzo a genova

« Older   Newer »
  Share  
andreaci23
view post Posted on 30/3/2012, 20:57




ciao ragazzi è da un po' che manco...ho preso la barca nuovaaaaa...merry fisher 625 è da tre settimane che vado.... ma a traina nulla di nulla.... alle 7 del mattino sono in mare...corro a fare il vivo ...pprendo una decina di alacce o sugarelli ...quello che abbocca dipende!!!! poi lo innesto e comincio...utilizzo un piombo a sgancio rapido da 500 grammi(forse meglio il guardiano) sotto costa...vicino le dighe... mi allontano...ma nullaaaaaa velocita' 1,5 nodi...


aiutatemi pescatori genovesiiii....
 
Top
conteludo
view post Posted on 30/3/2012, 23:56




..lasciam perdere... qua nel ponente e' forse peggio.....
 
Top
pietropesca
view post Posted on 2/4/2012, 06:03




CITAZIONE (andreaci23 @ 30/3/2012, 21:57) 
ciao ragazzi è da un po' che manco...ho preso la barca nuovaaaaa...merry fisher 625 è da tre settimane che vado.... ma a traina nulla di nulla.... alle 7 del mattino sono in mare...corro a fare il vivo ...pprendo una decina di alacce o sugarelli ...quello che abbocca dipende!!!! poi lo innesto e comincio...utilizzo un piombo a sgancio rapido da 500 grammi(forse meglio il guardiano) sotto costa...vicino le dighe... mi allontano...ma nullaaaaaa velocita' 1,5 nodi...


aiutatemi pescatori genovesiiii....

Lascia perdere la diga per ora: per le ricciole é troppo presto, forse potresti "toccare" una leccia, ma solo grazie al fattore C.
Alla prossima luna puoi cominciare coi dentici sulla "zinna" o sui relitti davanti alla diga.
 
Top
lukluk
view post Posted on 2/4/2012, 20:11





Lascia perdere la diga per ora: per le ricciole é troppo presto, forse potresti "toccare" una leccia, ma solo grazie al fattore C.
Alla prossima luna puoi cominciare coi dentici sulla "zinna" o sui relitti davanti alla diga.


posso sapere che relazioni ci sono fra i dentici e la luna..???
 
Top
andreaci23
view post Posted on 22/4/2012, 12:37




dov'è la zinna?? anche io vorrei sapere la relazione tra luna e pesca in generale....somno 3 sett che nn esco causa meteoooo nooooooo
 
Top
4 replies since 30/3/2012, 20:57   383 views
  Share