appena preso Merry fisher 625, che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
Andreaci
icon1  view post Posted on 10/2/2012, 21:57




ciao ragazzi ho appena acquistato una merry fisher 625 che ne pensate???fatemi sapere specialmente voi esperti....grazieeeeee
 
Top
robertino1964
view post Posted on 3/6/2012, 22:18




ciao l'anno scorso ho comprato usato un 725 con yama 150cv , credo che sia una barca più che discreta sia nella costruzione che in fruibilità di coperta e anche in navigazione emerge il suo pochissimo rollio e beccheggio e il suo assetto piatto anche con grosse variazioni di carico, naturalmente questo a discapito della velocità con mare mosso, i consumi sono irrisori rispetto alle barche americane di pari motorizzazione (che ho posseduto )
mi sto accingendo a montare un gill brackett in modo da rendere la salita e discesa da mare-pontile più agevole e avere una fruibilità del pozzetto maggiore.
l' anno prossimo penso che eliminerò anche il cassero-seduta che c'è in pozzetto e creare delle vasche x il vivo nei blocchi di poppa (dove è situata la scaletta da bagno) nonchè un frigo nel cassero a sinistra appena che si entra in cabina, dopodichè sarò sodisfatto al 100%
se vuoi sapere altro sono a disposizione. :rolleyes:
 
Top
1 replies since 10/2/2012, 21:57   443 views
  Share