PRIMO CAMPIONATO ITALIANO DRIFTING PER SOCIETÀ, PORTO BARRICATA 5/6/7 Settembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 6/2/2012, 14:13




Primo campionato italiano per societa' sara' tenuto a Porto Barricata nel 2012 Settembre, ancora non e' apparsa la circolare normativa dell'anno in corso, ancora sulle date c'e un piccolo minuto di attesa per le conferme in tutte e due le sedi ma pare che i giochi siano fatti.

Con orgoglio l'imbarcazione PEPE con l'equipaggio dello Stella Maris Imperia sara' presentissimo come in tutte le occasioni che segnano una svolta nel panorama gare nazionale. L'orgoglio dell'inizio di un nuovo sistema di gare ancora piu' trasparente ed a misura di equipaggi di tutti i ranghi.

Finalmente non si vedranno ai Campionati Italiani sempre le stesse facce.

In bocca al lupo a tutti gli equipaggi che saranno presenti.
 
Top
lantis75
view post Posted on 6/2/2012, 20:08




Ma faremo selettive interne? Io comincio a prepararmi ahahahahahahah
:ph34r:

Ciaoooooooooooooooo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 7/2/2012, 00:51




Alex, niente selettive per la prima edizione, dovrebbe esserci posto per iniziare ad un team per scieta' sempre che ci sia l'interesse.

Vediamo se nella nostra società ci selezioneranno...........per il momento siamo io te e Testina. :woot:
 
Top
lantis75
view post Posted on 7/2/2012, 11:02




Io ci sono senza alcun problema, poi quest'anno ho intenzione di fare un pò di uscite da quelle parti oltre che per il drifting per mettere alla frusta la canna da spinning almeno mi tengo in allenamento :woot:
Ciaoooooooooooooooooooooooo
 
Top
kanu76
view post Posted on 14/2/2012, 11:54




se vi servisse un mozzo io ci sono!!
 
Top
4 replies since 6/2/2012, 14:13   89 views
  Share