GLOBALFISHING al WORLD FISHING, Stage di pesca al World Fishing di Roma 23/26 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
mr hook
view post Posted on 2/2/2012, 23:30




Dal 23 al 26 Febbraio prossimo, presso la Nuova Fiera di Roma, si svolgerą il World Fishing la fiera della pesca alla sua III edizione in occasione del Big Blue la grandre fiera della nautica.
Globalfisshing sarą presente con il suo stand al padiglione 12 ed in questa occasione i suoi collaboratori Domenico Craveli - Michele Prezioso - Dario Limone - Andrea Iacovizzi condurranno gli stages di pesca : Vertical, traina col vivo, drifting al tonno e surfcasting. Gli stage si terranno tutti i giorni nell'area incontri.
Venite a trovarci !

Ecco il trailer di presentazione. Cliccate per vederlo.

www.youtube.com/watch?v=wkCOsgHTafc&feature=fvsr



www.globalfishing.it
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 2/2/2012, 23:43




CITAZIONE (mr hook @ 2/2/2012, 23:30) 
Dal 23 al 26 Febbraio prossimo, presso la Nuova Fiera di Roma, si svolgerą il World Fishing la fiera della pesca alla sua III edizione in occasione del Big Blue la grandre fiera della nautica.
Globalfisshing sarą presente con il suo stand al padiglione 12 ed in questa occasione i suoi collaboratori Domenico Craveli - Michele Prezioso - Dario Limone - Andrea Iacovizzi condurranno gli stages di pesca : Vertical, traina col vivo, drifting al tonno e surfcasting. Gli stage si terranno tutti i giorni nell'area incontri.
Venite a trovarci !

Ecco il trailer di presentazione. Cliccate per vederlo.

www.youtube.com/watch?v=wkCOsgHTafc&feature=fvsr



www.globalfishing.it

Mannaggia, quest'anno mi spiace di non vedervi, io saro' un po' piu' vicino al NORD a Bologna, mi spiace che non ci siate perche' avremmo in programma una cenetta di quelle spaccafegato, pero' vi faccio i miei piu' caldi saluti con un BUON LAVORO. Mi spiace molto dell'accavallarsi delle due fiere perche' mi sarebbe piaciuto esserci.
Ho paura che al FISHING ci sara' un po di fiacca.

CIAOOOO.
Incorporo il video che e' bellissimo ed eloquente di cio' che perdo.
 
Top
mr hook
view post Posted on 3/2/2012, 19:54




CITAZIONE (kahunaIII @ 2/2/2012, 23:43) 
CITAZIONE (mr hook @ 2/2/2012, 23:30) 
Dal 23 al 26 Febbraio prossimo, presso la Nuova Fiera di Roma, si svolgerą il World Fishing la fiera della pesca alla sua III edizione in occasione del Big Blue la grandre fiera della nautica.
Globalfisshing sarą presente con il suo stand al padiglione 12 ed in questa occasione i suoi collaboratori Domenico Craveli - Michele Prezioso - Dario Limone - Andrea Iacovizzi condurranno gli stages di pesca : Vertical, traina col vivo, drifting al tonno e surfcasting. Gli stage si terranno tutti i giorni nell'area incontri.
Venite a trovarci !

Ecco il trailer di presentazione. Cliccate per vederlo.

www.youtube.com/watch?v=wkCOsgHTafc&feature=fvsr



www.globalfishing.it

Mannaggia, quest'anno mi spiace di non vedervi, io saro' un po' piu' vicino al NORD a Bologna, mi spiace che non ci siate perche' avremmo in programma una cenetta di quelle spaccafegato, pero' vi faccio i miei piu' caldi saluti con un BUON LAVORO. Mi spiace molto dell'accavallarsi delle due fiere perche' mi sarebbe piaciuto esserci.
Ho paura che al FISHING ci sara' un po di fiacca.

CIAOOOO.
Incorporo il video che e' bellissimo ed eloquente di cio' che perdo.

Grazie innanzitutto per averci consentito lo spazio nel forum, ma abbiamo ritenuto che fosse un'informazione di servizio per il mondo della pesca.
Faremo forse un salto a Bologna il Lunedi per un piccolo redazionale. Purtroppo quest'anno si sono inventati di organizzare le due manifestazioni in contemporanea.
Speriamo ci sia la possibilitą da qualche parte di un incontro.
Ciao
Paolo.
 
Top
2 replies since 2/2/2012, 23:30   204 views
  Share