AGGIUNTA NUOVA SEZIONE NEWS E TOURNAMENTS, In Home page

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 21/1/2012, 17:06




Ecco a voi finalmente con un po' di tranquillita' ci sono riuscito e tra poche ore sara' attiva la nuovissima sezione: NEWS E TOURNAMENTS.

TROVERETE:

I LINK ai vari siti dei club organizzatori

I documenti importanti da scaricare: REGOLAMENTO, MODULI ISCRIZIONE, LOCANDINE, PROGRAMMI.

LE FOTO degli eventi dove potete ritrovarvi

I VIDEO DEGLI EVENTI sulla piattaforma del FORUM VZAAR .

I RISULTATI delle varie gare con gli equipaggi vincenti e non con le classifiche parziali e complete.

Sperando di fare cosa gradita per un migliormanto del sito in toto....................dal KAHUNA DELl'ISOLA.

GAME FISHER IL FORUM CHE e' ANCHE UN SITO. :woot: :woot: :woot:
 
Top
conteludo
view post Posted on 21/1/2012, 22:38




ciao daniele, ci siam incrociati in sede per le votazoni, e dato che non ti ho fatto i complimenti a 4 occhi, per come stai portando avanti il sito, te li fo un bel e-compliment, bravo davvero.
non essendo smepre rosa e fiori, ma essendoci anche le spine, chiedo se fosse possibile ogni volta che si cambia pagina, non dover aspettare il caricamento di video vari, che se non erro, succede spesso e volentieri. personaomente ho la linea che va a bomba, ma percepisco cmq un appesantimento del tutto.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 21/1/2012, 23:06




CITAZIONE (conteludo @ 21/1/2012, 22:38) 
ciao daniele, ci siam incrociati in sede per le votazoni, e dato che non ti ho fatto i complimenti a 4 occhi, per come stai portando avanti il sito, te li fo un bel e-compliment, bravo davvero.
non essendo smepre rosa e fiori, ma essendoci anche le spine, chiedo se fosse possibile ogni volta che si cambia pagina, non dover aspettare il caricamento di video vari, che se non erro, succede spesso e volentieri. personaomente ho la linea che va a bomba, ma percepisco cmq un appesantimento del tutto.

Ciao, ero molto assorto ad ascoltare il PRES e poi stavo organizzando una battuta di pesca con SGANCIO e MASSIMO.
Arrivando al problema da te esposto e riscontrato anche dal sottoscritto ed immagino da tutti. L'aggiornamento ultimo e' anche stato promosso da questa volonta' di renderlo piu' snello. La HOME PAGE e' stata alleggerita di molto ma rimane sempre la piu' pesante per ovvie ragioni grafiche.
Invece per cio' che riguarda le pagine sono state tutte svuotate dai video ad eccezione della sezione FOTO VIDEO dove c'e' una PLAYLST con TUTTI I VIDEO.

Comunque tutte le sezioni di GAME FISHER ora sono senza VIDEO e quindi davvero snelle anche quando scrivi i post ecc.

CIAO E GRAZIE del suggerimento.

DETTO FATTO. :woot:
 
Top
conteludo
view post Posted on 21/1/2012, 23:15




sei fin troppo operativo.... hiihihih
 
Top
3 replies since 21/1/2012, 17:06   78 views
  Share