quote 2012, barattoli si o barattoli no?

« Older   Newer »
  Share  
fedetor05
view post Posted on 17/1/2012, 01:01




ma quest'anno un tonno....uno solo non ne prendo di più perchè non so cosa farne...lo posso portare a casa senza essere multato? ovviamente prima devo prenderlo....

detto in altri termini...che quote abbiamo noi pescasportivi? si sa già, non ce ne sono per noi? dobbiamo affondare le barche da circuizione? :D :D :D :D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/1/2012, 18:18




CITAZIONE (fedetor05 @ 17/1/2012, 01:01) 
ma quest'anno un tonno....uno solo non ne prendo di più perchè non so cosa farne...lo posso portare a casa senza essere multato? ovviamente prima devo prenderlo....

detto in altri termini...che quote abbiamo noi pescasportivi? si sa già, non ce ne sono per noi? dobbiamo affondare le barche da circuizione? :D :D :D :D

Io penso proprio di si FEDE mi fai morire...............dai che questo e' il tuo anno anche perche' ricordati che e' l'ultimo per la profezia MAYA :D :D :D :D .

Non si sanno ancora le quote ai pescatori sportivi, si sanno le riduzioni a cui dovremo sottostare tutti quanti la per le quote reali dovremo aspettare la pubblicazione sulla GAZZETTA EUROPEA di eventuali modifiche al regolamento comunitari 302/2009 e poi aspettare una riunione tra le parti in causa cioe' MINISTERO e FIPSAS, BIG GAME, ASSOCIAZIONE PER IL MARE ecc. Solo dopo mi sa che assisteremo alle notizie ufficiali delle quote e delle regole di COMUNICAZIONE o relative modifiche apportate a quest'ultima per le capitanerie.

Secondo me dovremmo avere notizie per l'EUROPA a pochi giorni per l'ITALIA invece mi sa che arriveremo a pochi giorni dall'apertura come sempre. Speriamo che le cose dato che il ministro e' cambiato cambino anche in questo senso.

Soprattutto un po' piu' di buonsenso da parte delle istituzioni specie nell'ascolto delle parti.

FORZA FEDE sono con te ...........................se avete notizie in merito fatecelo sapere.
 
Top
fedetor05
view post Posted on 19/1/2012, 20:50




la richiesta nasce da un semplice fatto...attualmente sono in Inghilterra...e 2 settimane fa a Londra, ero con amici a cena in un ristorante chicchissimo a Soho a Londra...e il piatto forte era il tonno al sesamo...da lì mi sono ricordato...dell'oro rosso e di tutto il resto!
io per mettermi al sicuro...solo ami circle...

comunque Dani...l'anno passato mi sono "sverginato", così come è stato per il mio compagno di pesca...eravamo felici per aver preso il primo tonno...(ovviamente losverginamento è riferito alla cattura del primo tonno :) ), ma quest'anno voglio cercare di essere più continuo, visto che conosco meglio gli spots e le abitudini...

PS grazie per le informazioni dettagliate e motivate che dai sempre...
 
Top
fedetor05
view post Posted on 9/3/2012, 19:16




news?
 
Top
3 replies since 17/1/2012, 01:01   176 views
  Share