RENALE o RENALE CON SEDUTA?????

« Older   Newer »
  Share  
Alex82Pa AdS
icon9  view post Posted on 9/1/2012, 22:47




Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al big game da poco, e come tanti quà sul forum sto acquistando l'attrezzatura che più si adatta alle mie esigenze.
Tra i dubbi che avevo, dato che intendo utilizzare una canna stand up con manico dritto, è più indicato utilizzare la cintura renale o la cintura renale con seduta?
Sinceramente non so se deve esserci una compatibilità tra queste cose o se dipende dal gusto personale o se con una si fa meno fatica o altro, e ne sarei grato se potreste darmi una mano in questa scelta........Ne va anche del futuro della mia schiena :lol: oltre che per la sicurezza...

 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 9/1/2012, 23:19




Black Magic only...non usi ne skiena, ne renali, ne sedute....solo Gambe e vai in Giostrààààà!!!!!!!!!!!!
;)
 
Top
Alex82Pa AdS
view post Posted on 9/1/2012, 23:42




EH eh eh eh eh eh....ho letto parecchi elogi su questo giochino ;) ma purtroppo costa davvero tanto......

Pensavo di orientarmi sul marchio alutecnos e dato che anche questo mi sembra un buon marchio non so se in combattimento con un bel pescione è più indicato il renale o il renale combinato con la seduta per l'esucuzione corretta della tecnica.
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 10/1/2012, 09:06




Ogni tanto bisognerebbe uscire dagli skemi dati dalla sicurezza di marchi blasonati e analizzare il prodotto nello specifico...
Nel Big-Game cmq vige anche il detto che più spendi e meno spendi!...Il mio Kit Black Magic è del 97; ma a mio parere resta il numero uno ancora oggi!!!
 
Top
Alex82Pa AdS
view post Posted on 10/1/2012, 10:56




;) in effetti è in tutto più o meno così......mi metti un pallino in testa :D
vediamo di stringere un pò i denti.....mi metto alla ricerca!
Grazie mille per la tua risposta!
un saluto Alessandro
 
Top
fedetor05
view post Posted on 16/1/2012, 00:46




Ciao Alessandro...io sono un palermitano trapiantato a Sciacca e ritrapiantato a Palermo...al momento sono all'estero per motivi di studio, però in estate sarò in Sicilia ( così come per Pasqua) se ti va di scambiare 2 chiacchiere possiamo incontrarci

PS scusate per l' OFF TOPIC...comunque black magic al primo posto...dopo viene braid secondo me (anche se dopo tante lunghezze)...il resto...non so
 
Top
Alex82Pa AdS
view post Posted on 16/1/2012, 14:23




CITAZIONE (fedetor05 @ 16/1/2012, 00:46) 
Ciao Alessandro...io sono un palermitano trapiantato a Sciacca e ritrapiantato a Palermo...al momento sono all'estero per motivi di studio, però in estate sarò in Sicilia ( così come per Pasqua) se ti va di scambiare 2 chiacchiere possiamo incontrarci

PS scusate per l' OFF TOPIC...comunque black magic al primo posto...dopo viene braid secondo me (anche se dopo tante lunghezze)...il resto...non so

;)
 
Top
fedetor05
view post Posted on 16/1/2012, 15:45




Alex ti ho inviato un messaggio privato
 
Top
7 replies since 9/1/2012, 22:47   396 views
  Share