AGGIUNTO VIDEO BIG GAME IMPERIA 2011, Gara di Traina d'altura

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 5/1/2012, 17:53




Ragazzi, eccomi di nuovo qui a presentare un prodotto dell'ultima generazione VIDEO, questa volta sono davvero entusiasta di farlo perche' e' stato particolarmente difficile cercare di lasciarlo in originale anche in INTERNET.
Tutti i partecipanti stanno ricevendo il DVD ma stavolta anche in internet potra' godere del VIDEO INTERO anche anche chi per un motivo o per l'altro non e' potuto venire all'evento.
La piattaforma VZAAR ce lo consente grazie ad alcuni UPGRADE che ho fatto per NATALE.

Via anticipo dura circa 40 minuti ma secondo me vi sembreranno solo una decina.
P.S. Tengo a sottolineare che al centro circa del video vi sono delle immagini dove sembra di essere alle prese con un MARLIN e con le balene di oltreoceano, bhe' strofinatevi gli occhi perche' anche quelle straordinarie immagini ce le ha regalate il nostro amico e fratello MAR LIGURE.

BUONA VISIONE:
http://vzaar.com/videos/896060

Tutti gli interventi anche migliorativi sono molto accettati, anche le critiche................grazie mille a chi vorra' intervenire.
Posso anche aggiungere che non c'e' nessun altro responsabile degli eventuali errori perche' e' interamente: PRODOTTO, DIRETTO, MONTATO da me...............ahi ahi ahi e qui mi sono dato la zappa SUL PIEDE.

EHEHEHE Ciao ragazzi spero di farvi fare un sorriso e che grazie a questo sentiate un po' meno l'ATTESA DELLA NUOVA STAGIONE.

DIMENTICAVO la cosa piu' importante al BIG GAME IMPERIA 2012 non potete mancare anche perche' sara' l'ultima edizione vista la profezia dei MAYA.............eheheheh Mi raccomando accorrete numerosi: GRANDI NOVITA'.

Edited by kahunaIII - 5/1/2012, 18:24
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 7/1/2012, 00:28




Cosa dire....Fantastico video forse è scontato dirlo, bellissima ed emozionante partenza dei vari Fisherman anche, ottima testimonianza di sportività da parte dei concorrenti pure!!!
Insomma che spettacolo!!! Grandi siete stati ad organizzare una manifestazione così bella, e grazie Daniele per averci resi partecipi tramite questo video di tutto quello che è successo In quei Giorni al Big Game Tournament d'Imperia!!!

Bravi!!!!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 7/1/2012, 11:06




Grazie mille Marco sei troppo buono e io rimango continuamente strabiliato dai meandri di internet perche" i suoi misteri sono davvero incredibili: Video di Cabo, 6480 visualizzazioni in circa 2 mesi di uscita.
BIG GAME TOURNAMENTS IMPERIA 2011 : ben 4700 visualizzazioni in 1 giorno e mezzo.

Sono davvero lusingato e sorpreso da questi numeri perche' non ci avrei mai creduto, infatti ieri pensavo ci fosse un problema sulla piattaforma video e cosi' ho fatto intervenire l'assistenza.

Grazie ragazzi.
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 7/1/2012, 13:23




CITAZIONE (kahunaIII @ 7/1/2012, 11:06) 
Grazie mille Marco sei troppo buono e io rimango continuamente strabiliato dai meandri di internet perche" i suoi misteri sono davvero incredibili: Video di Cabo, 6480 visualizzazioni in circa 2 mesi di uscita.
BIG GAME TOURNAMENTS IMPERIA 2011 : ben 4700 visualizzazioni in 1 giorno e mezzo.

Sono davvero lusingato e sorpreso da questi numeri perche' non ci avrei mai creduto, infatti ieri pensavo ci fosse un problema sulla piattaforma video e cosi' ho fatto intervenire l'assistenza.

Grazie ragazzi.

Sai quanti occhi avrai fatto brillare....e quanti denti cadere...hihihihihihih
Grande Dani!!!!Bravi tutti!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 5/1/2012, 17:53   120 views
  Share