black bart lures

« Older   Newer »
  Share  
mahi mahi 81
view post Posted on 23/12/2011, 22:58




Black bart lures ki li ha provati...??
funzionano ...?? e x quali prede ?
attendo qualke risp. grazie
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 27/12/2011, 21:00




Ciao Mahi ehhhhh qui andiamo su uno degli argomenti che reputo piu' interessanti specie come fautore delle esche migliori al mondo secondo me in qualsiasi parte del mondo.
Abbiamo avuto modo di testarle e ritentare anche in vari mari del mondo tipo Cabo, Capo Verde e Italia in varie zone tra cui Sardegna e Liguria.
Trovo davvero interessante perché mi chiedo davvero tutti i santi giorni quale sia la percentuale di colpevolezza da parte delle esche e suoi colori e distanze e profondità negli strike in confronto alle altre variabili, posizione nello spread o situazione di luce, direzione, orario.
Chissa'?

Comunque tornando a bomba sperando poi di approfondire tutte le varie sfumature del BIG GAME, sono dell' idea che le esche specie le cosiddette Light Tackle lures cioè sotto i 9" di lunghezza prodotte dal comandante BART Miller siano delle vere state of the art, sia come nuotano che come colori suggeriti dallo stesso produttore perfino con posizionamento chiari nello spread.

migliore esca in generale sono i prowler e i Pro-jet e i plunger, direi che in ogni scia che si rispetti queste esche non possono mancare sugli outrigger ma micidiali anche sulle Flat-Lines. Davvero interessante notare che il nuoto e' quasi certezza matematica nel momento di pausa tra un spruzzo ed un altro.

Approfondiamo.
 
Top
mahi mahi 81
view post Posted on 28/12/2011, 13:34




Intanto grazie x la risposta....quindi mi straconsigli di provarli...???
invece nn ho sentito se nn erro nessun riferimento riguardo il EL SQUID JR.
hai qulache notizia su questa esca in particolare ?
scusa se mi sn permesso di darti del tu... :)
ti ringrazio in anticipo....ciaoooo
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 3/1/2012, 01:16




El Squid jr e' un'arma di distruzione di massa.....eheh .
No a parte gli scherzi noi lo usiamo come teaser nel Daisy chain ma sono sicurissima che dato che e' un jet possa dare risultati pesanti anche utilizzata come esca singola.
La misura e' ideale e la scia di bollicine che lascia e' davvero entusiasmante.
Ti dirò che mi hai messo la pulce nell'orecchio e questa estate la utilizzerò anche single.

 
Top
mahi mahi 81
view post Posted on 3/1/2012, 13:19




MMM....interessante....solo ke oltre a questo artificiale EL SQUID JR....MI HANNO MESSO UN ALTRO DUBBIO ( un amiko)...mi ha consigliato il TUNA CANDYed ora nn so' quale comprare...ahahahha
tornando con L'EL SQUID JR....QUALI PESCI CATTURA MAGGIORMENTE...???
grazie x le eventuali risposte... ke attendo...:)
 
Top
mahi mahi 81
view post Posted on 14/1/2012, 12:21




Ciaoooo a tutti....TUNA CANDY e EL SQUID jr. ....acquistati nn vedo l'ora di provarli.... :)
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 15/1/2012, 02:30




Grandeeee con El Squid e Tuna candy catturi tutti i pesci mediterranei inerenti la Traina di' altura per la percentuale più alta di strike dipende molto dal colore che ha scelto anzi dai 2 colori.
Rosa per il tonno rosso e anche il viola nero rende molto con i rostrati e lampughe il difficile e passarci vicino. La situazione li la rende importante lo skipper che fa la differenza.
Ciao
 
Top
mahi mahi 81
view post Posted on 15/1/2012, 15:16




i colori ke ho scelto sono x EL SQUID JR - BLU FOIL HOLOGRAM - WHITE
mentre x il TUNA CANDY - MACKEREL PINK
come sono cm colori ??
proviamo .
 
Top
7 replies since 23/12/2011, 22:58   315 views
  Share