Canna Italcanna Black Horse 20/30 lb. con mulinello Fin-Nor Marquesa 30T

« Older   Newer »
  Share  
Luca970
icon10  view post Posted on 2/12/2011, 11:27




Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono felice di fare la vostra conoscenza.
Vorrei avere dei consigli su di un nuovo acquisto.
Vorrei regalarmi una Italcanna Black Horse 20/30 lb ed abbinarla ad un mulinello Fin-Nor Marquesa 30T.
Purtroppo questi due accessori non li ho mai potuti testare personalmente, la canna mi è sembrata molto buona ma il mulinello l'ho visto solo in foto e gradirei pareri e consigli prima di spendere parecchi euro.
Pratico la traina con il vivo nel mare del mio Salento su di una batimetrica che va dai 35 ai 70 mt.
Attualmente uso una Shimano Tiagra XTR-B Trolling Lite 20/30 lb. abbinata ad un Tyrnos 30 lb.
Grazie.
Luca.
 
Top
Tigrochicco
view post Posted on 13/1/2012, 22:59




QUOTE (Luca970 @ 2/12/2011, 11:27) 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono felice di fare la vostra conoscenza.
Vorrei avere dei consigli su di un nuovo acquisto.
Vorrei regalarmi una Italcanna Black Horse 20/30 lb ed abbinarla ad un mulinello Fin-Nor Marquesa 30T.
Purtroppo questi due accessori non li ho mai potuti testare personalmente, la canna mi è sembrata molto buona ma il mulinello l'ho visto solo in foto e gradirei pareri e consigli prima di spendere parecchi euro.
Pratico la traina con il vivo nel mare del mio Salento su di una batimetrica che va dai 35 ai 70 mt.
Attualmente uso una Shimano Tiagra XTR-B Trolling Lite 20/30 lb. abbinata ad un Tyrnos 30 lb.
Grazie.
Luca.

Salve, ho acquistato un fin-nor30t e lo uso in abbinamento con italcanna Baltimora 2 20/30lb, posso dirti che l'estate scorsa mi sono proprio divertito. L'abbinamento e' eccezionale e ho tirato sette ricciole, tre dentici ed una cernia. Due volte ho preso tonni di grosse dimensioni, ma nonostante una lunga battaglia il mulinello non ce l'ha fatta, mentre la canna ha lavorato benissimo. Anche io vorrei provare la BH, che sicuramente mi stimola, ma sono frenato dal rapporto qualità prezzo che e' nettamente alto. Se proprio vuoi acquistare una BH che reputo nettamente superiore, allora credo che dovresti spendere qualcosa in piu' ed abbinarla ad un mulinello"accurate". Credo che sia il giusto abbinamento. Ciao tigrochicco
 
Top
mki96
view post Posted on 16/1/2012, 20:27




CITAZIONE (Tigrochicco @ 13/1/2012, 22:59)
Due volte ho preso tonni di grosse dimensioni, ma nonostante una lunga battaglia il mulinello non ce l'ha fatta.

IL MULINELLO NON CE L' HA FATTA???? :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
pietropesca
view post Posted on 1/2/2012, 19:08




CITAZIONE (mki96 @ 16/1/2012, 20:27) 
CITAZIONE (Tigrochicco @ 13/1/2012, 22:59)
Due volte ho preso tonni di grosse dimensioni, ma nonostante una lunga battaglia il mulinello non ce l'ha fatta.

IL MULINELLO NON CE L' HA FATTA???? :o: :o: :o: :o: :o:

Sono curioso anche io: cosa vuol dire non ce l'ha fatta?
 
Top
3 replies since 2/12/2011, 11:27   1229 views
  Share