GO PRO WIFI PACK , Collegamento infinito

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 7/11/2011, 16:20




DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Abilitate la vostra videocamera HD HERO2 o la HD HERO originale per la rete WiFi con il Wi-Fi BacPac™ e il Wi-Fi Remote.

The Wi-Fi BacPac attaches to your HD HERO2 camera to enable long range video remote control via the Wi-Fi Remote or a smartphone, tablet, or computer running a free GoPro App. Waterproof and durable, the Wi-Fi Remote enables complete control of up to 50 HD HERO2 cameras at a time.

When paired with the Wi-Fi BacPac, the HD HERO2 also supports live video streaming and remote control via smart-devices, computers and the Web wherever Wi-Fi or a mobile hotspot is present. Record one video stream to your HD HERO2′s SD card while sending a second video stream via Wi-Fi to your smart-device, computer or the Web.

The original HD HERO is also compatible with the Wi-Fi BacPac and Wi-Fi Remote with support for remote control functions only. Video streaming is not available on the original HD HERO camera

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2011, 10:37




Davvero fantastico, mi e' arrivato poco fa e devo dire che sono gia' entusiasta.

PROVATELO amanti e oramai MALATI DI GOPRO e' davvero un aggeggino intelligente. :woot: :woot:
 
Top
Fabola
view post Posted on 28/11/2011, 16:45




Ciao Daniele,

mi sai dire se il WI-FI BacPac funziona anche come telecomando per l'avvio e l'arresto della registrazione video?

Ho intenzione di mettere una GoPro in una posizione un po scomoda da raggiungere rapidamente, per cui con un telecomando sarebbe perfetto, oltre alle altre applicazioni possibili.

Ciao e grazie.

Fabrizio
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 28/11/2011, 16:57




CITAZIONE (Fabola @ 28/11/2011, 16:45) 
Ciao Daniele,

mi sai dire se il WI-FI BacPac funziona anche come telecomando per l'avvio e l'arresto della registrazione video?

Ho intenzione di mettere una GoPro in una posizione un po scomoda da raggiungere rapidamente, per cui con un telecomando sarebbe perfetto, oltre alle altre applicazioni possibili.

Ciao e grazie.

Fabrizio

Confermo FABRI la funzione primaria e' proprio quella. I video dagli outrigger finalmente non saranno piu' un problema. :P :P CIAOOO grande
 
Top
Fabola
view post Posted on 29/11/2011, 08:43




Ciao Daniele,
in quale sito hai trovato il Wi-Fi BacPac in vendita, perchè ho girato un po nella rete ma ho trovato solo "Coming Soon" cioè in arrivo presto.
Con quel dispositivo faremo dei video fantastici, e più riusciremo a catturare immagini emozionanti, più riusciremo a convincere altri a rilasciare con piena soddisfazione.
Ciao Daniele e grazie dei tuoi preziosi consigli.
Fabrizio
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 3/1/2012, 15:21




CITAZIONE (Fabola @ 29/11/2011, 08:43) 
Ciao Daniele,
in quale sito hai trovato il Wi-Fi BacPac in vendita, perchè ho girato un po nella rete ma ho trovato solo "Coming Soon" cioè in arrivo presto.
Con quel dispositivo faremo dei video fantastici, e più riusciremo a catturare immagini emozionanti, più riusciremo a convincere altri a rilasciare con piena soddisfazione.
Ciao Daniele e grazie dei tuoi preziosi consigli.
Fabrizio

Io l'ho ricevuto a NOVEMBRE e sono un tripudio di felicita' ma so che sara' messo in vendita a FINE GENNAIO. Questa notizia ce l'ho da MELTON.

Se vuoi puoi inviare MAIL DI PREORDINE. CIAOOOOO
 
Top
dgtrecentowl
view post Posted on 9/1/2012, 19:25




anche su Melton non è in vendita il WiFi Pack
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 9/1/2012, 21:40




E' in preordine mandando Una mail All'indirizzo: [email protected]

Il Wifi Paci sara' disponibile per Febbraio e di seguito vi inserisco la traduzione delle sue principali caratteristiche.

"Abilitate la vostra videocamera HD HERO2 o la HD HERO originale per la rete WiFi con il Wi-Fi BacPac™ e il Wi-Fi Remote.

Il Wi-Fi BacPac si collega alla vostra videocamera HD HERO2 per permettere il controllo video remoto a lunga distanza tramite il Wi-Fi Remote o uno smartphone / tablet / computer che esegue una App GoPro gratuita. Impermeabile e resistente, il Wi-Fi Remote permette il controllo completo a distanza di fino a 50 telecamere HD HERO2 alla volta.

Se usata insieme al Wi-Fi BacPac, la HD HERO2 supporta anche lo streaming video dal vivo e il controllo remoto tramite smart-device, computer, e via web ovunque sia presente una rete Wi-Fi o un hotspot mobile. Registrate uno stream video sulla SD Card della vostra HD HERO2 mentre inviate un secondo flusso video tramite Wi-Fi al vostro smart-device, computer o sul Web.

La HD HERO originale è compatibile con il Wi-Fi BacPac e il Wi-Fi Remote solo per le funzioni di controllo remoto. Lo streaming video non è disponibile con la videocamera HD HERO originale."

Ciaooooo

 
Top
dgtrecentowl
view post Posted on 9/1/2012, 23:19




erano informazioni conosciute da tempo!!!
L'unica cosa strana è che ci fossero già dei pezzi in circolazione....ecco il motivo dei due messaggi precedenti......
Il fatto che tu ne fossi già in possesso ci ha incuriosito...
Comunque sta di fatto che nessuno fino ad oggi consegna WiFi Back Pack della GoPro!!!!!
Per verificarne la veridicità vorrei vedere una foto diversa dalla pubblicità rilasciata dalla GoPro....magari con il WiFi Back Pack installato sul retro della GoPro!!!!eheheh

ciaoooooooooooo
 
Top
dgtrecentowl
view post Posted on 9/1/2012, 23:39




Tra l'altro a tutt'oggi non esiste alcuna app ne per smartphone ne per iPhone per collegare in STREAMING la GoPro con il WiFi Back Pack..........
Probabilmente quando metteranno VERAMENTE in commercio questo accessorio allora VERAMENTE i programmatori di APP si daranno da fare....eheheh

ciaoooooooooooooooo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 10/1/2012, 00:53




CITAZIONE (dgtrecentowl @ 9/1/2012, 23:19) 
erano informazioni conosciute da tempo!!!
L'unica cosa strana è che ci fossero già dei pezzi in circolazione....ecco il motivo dei due messaggi precedenti......
Il fatto che tu ne fossi già in possesso ci ha incuriosito...
Comunque sta di fatto che nessuno fino ad oggi consegna WiFi Back Pack della GoPro!!!!!
Per verificarne la veridicità vorrei vedere una foto diversa dalla pubblicità rilasciata dalla GoPro....magari con il WiFi Back Pack installato sul retro della GoPro!!!!eheheh

ciaoooooooooooo

Ahi ahi ahi mi hai beccato :P e' vero non l'ho ancora ricevuto ma c'e'mancato un pelo che lo ricevessi davvero tramite il direttore di VZAAR CHE MI AVEVA PROMESSO DI INVIARMELO prima in dicembre ahimè pero' mi aveva ragguagliato in anteprima sulle funzionalita' e l'obiettivo era quello di interessare per iniziare un buon dialogo sulle doti di tutto il sistema. E mi sembra Una cosa buona.

Ciao

P.s. Prima di postare bisognerebbe presentarsi al bar del porto a tutta la comunita' ahi ahi ahi.

 
Top
dgtrecentowl
view post Posted on 10/1/2012, 01:14




Il mio dubbio è che credo abbiano avuto problemi sul sistema WiFi....
Hanno di fatto dovuto ritardare la consegna a Febbraio 2012.....chissà poi se sarà vero che sarà disponibile in quel periodo
Io sarò in America dall'inizio di febbraio quindi vi anticiperò su quel che succede...eheheh
ciaooooooooo
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 10/1/2012, 01:21




Se fara' ciò che hanno scritto anche sullo streaming mi pare un sistema incredibilmente performante sempre più in bilico tra amatoriale e professionale, quasi ubicato nel mezzo er colmare quel vuoto.

Se poi il wifi supererà. Anche la barriera dell'acqua almeno per qualche metro altre frontiere sulla pesca e sue progettazioni saranno superate.

Per he no, questa settimana io e mio marito abbiamo guardato il primo film in streaming wifi su APPLE TV e quando abbiamo cominciato a navigare in internet sembrava un sogno che non avremmo visto realizzato mai. Invece eccoci qui.
 
Top
dgtrecentowl
view post Posted on 10/1/2012, 10:15




Io invece con la mia bella GoPro andrò , dopo gli Stati Uniti , a filmarmi un po' di balene in Baja California...
Vi invierò qualche spezzone in youtube!!
Spero di trovare già o a Los Angeles o a San Francisco il WiFi Back Pack.....mah


ciaooooo
 
Top
13 replies since 7/11/2011, 16:20   1240 views
  Share