finalmente mi presento

« Older   Newer »
  Share  
leon910
view post Posted on 23/10/2011, 20:05




Ciao abito in sardegna e pesco nel golfo di Cagliar, ho conosciuto questo sito casualmente e mi sono subito appassionato alle vostre discussioni. Amo pescare a traina con il vivo dal mio gommone (bwa limited 550) ma per ora pratico solo la traina di superficie, spero con i vostri consigli di riuscire ad affinare le tecnica e di apprenderne di nuove. :D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 24/10/2011, 09:20




CITAZIONE (leon910 @ 23/10/2011, 21:05) 
Ciao abito in sardegna e pesco nel golfo di Cagliar, ho conosciuto questo sito casualmente e mi sono subito appassionato alle vostre discussioni. Amo pescare a traina con il vivo dal mio gommone (bwa limited 550) ma per ora pratico solo la traina di superficie, spero con i vostri consigli di riuscire ad affinare le tecnica e di apprenderne di nuove. :D

Ciaoooo BENVENUTO e grazie per la passione di questa isola cosi' diversa dove tutti possono esprimere l'opinione senza mai incappare in problematiche di MARCHE o di pubblicita', questo sito e' completamente nostro e ne sono molto orgoglioso senza l'aiuto di nessuno sponsor e soprattutto con molta educazione.
Mi permetto di aggiungere che la PIATTAFORMA VIDEO ci permette di essere l'UNICO sito ITALIANO con piattaforma video PRIVATA dedicata..............CON 50 GB di scaricamento al MESE.

Bellissima zona Cagliari e comuni limitrofi per la pesca mare ricco e CIBO da favola complimenti e BUONA NAVIGAZIONEEEEEE :woot: :woot: :woot:
 
Top
leon910
view post Posted on 24/10/2011, 10:53




Grazie per il benvenuto! Cercherņ di imparare ad usare al meglio il sito e magari contribuire attivamente.
 
Top
2 replies since 23/10/2011, 20:05   46 views
  Share