notizie sulle catture

« Older   Newer »
  Share  
mahi mahi 81
view post Posted on 22/10/2011, 20:03




Ciaooo a tutti ....ragazzi sn quasi disperato ( scrivo da siracusa) nn si vede un pesce neanke a pagarlo...nn so' piu' cosa pensare ...tonni , lampughe .....niente di niente...nn so' darmi spiegazioni...ho provato di tutto....MINNOW...KONA...ECC...MA NULLA...l'anno scorso nn era andata benissimo ma quest'anno....fino ad ora da dimenticare...se avete qualke consiglio...pareri...accetto tutto !!!!...l'unika kosa ke posso dirvi e' ke nn mi ARRENDO.... :)
CIAOOO A TUTTI...!!!!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 24/10/2011, 09:15




CITAZIONE (mahi mahi 81 @ 22/10/2011, 21:03) 
Ciaooo a tutti ....ragazzi sn quasi disperato ( scrivo da siracusa) nn si vede un pesce neanke a pagarlo...nn so' piu' cosa pensare ...tonni , lampughe .....niente di niente...nn so' darmi spiegazioni...ho provato di tutto....MINNOW...KONA...ECC...MA NULLA...l'anno scorso nn era andata benissimo ma quest'anno....fino ad ora da dimenticare...se avete qualke consiglio...pareri...accetto tutto !!!!...l'unika kosa ke posso dirvi e' ke nn mi ARRENDO.... :)
CIAOOO A TUTTI...!!!!

Ciaoooo bhe' scrivi da davvero molto lontano, quersto anno ti confermo che e' davvero un anno a se' con tutti i lati positivi e negativi del caso, Io penso che come dicono anche gli anziani che io ascolto sempre con veneranda ammirazione siamo in RITARDO di almeno UNA LUNA.

Penso che un po' in tutte le regioni d'ITALIA si sia riscontrato questo avendo pescato anche in ADRIATICO NORD ho avuto le stesse notizie, non so dire se effettivamente sia una luna o no, ma che siamo in RITARDO con la stagione mi sa che ci siano poche smentite.
 
Top
Leo1
view post Posted on 24/10/2011, 15:15




Mancano le quantità solite di boniti, lampughe etc , il problema è sono in ritardo o non ci sono? perchè qualcosa comunque c'è, ma è la quantità che manca. Sabato pomeriggio 3 ore di traina 2 boniti e un'aguglia imperiale (da 115cm), domenica 4 ore di traina : 1 bonito. A fine ottobre non mi è mai successo prendere cosi poco ,,,,
 
Top
mahi mahi 81
view post Posted on 24/10/2011, 21:40




Speriamo ke siano solo in ritardo e ke si facciano vedere presto....io tutto novembre ci provero'....e spero ke gli sforzi siano ripagati.... :D
CMQ...grazie x le risposte
e spero ke ne inviate altre ....sperando ke siano positive.... :P
Ciaoooo a tutti...!!!!
 
Top
mki96
view post Posted on 24/10/2011, 22:01




la stagione qui a taranto è SPAVENTOSAMENTE IN RITARDO siamo a quasi due mesi di ritardo, pian piano stanno aumentando le catture, speriamo che sia SOLTANTO UN RITARDO
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 25/10/2011, 08:58




CITAZIONE (Leo1 @ 24/10/2011, 16:15) 
Mancano le quantità solite di boniti, lampughe etc , il problema è sono in ritardo o non ci sono? perchè qualcosa comunque c'è, ma è la quantità che manca. Sabato pomeriggio 3 ore di traina 2 boniti e un'aguglia imperiale (da 115cm), domenica 4 ore di traina : 1 bonito. A fine ottobre non mi è mai successo prendere cosi poco ,,,,

Bella LEO, mamma mia ma tu con i rostrati sei davvero a cappuccio e brioches ehhhhh????? Complimenti. Penso anche Leo che la massiccia presenza di grossi predatori abbia fatto si' che i pesci costieri ne abbiano fatto le spese non so e' una mia sensazione ma calcola che in ADRIATICO dai TONNI che ci sono non riescono a calare i piombi in acqua.
Mercoledi' scorso 3 barche 37 FERRATE......................roba dai 50 ai 100 KG e la stessa cosa capita a LEVANTE dove svolgono il drifting. Non vorrei che una piccola percentuale sia per questo motivo.

Quei pesciotti di 40, 50 KG dovranno mangiare qualcosa che dite e' un'assurdita'???
 
Top
mahi mahi 81
view post Posted on 25/10/2011, 18:59




Speriamo ke qualke pesce scenda anke qui ....se no siamo messi davvero male....io c spero ankora.... :P
 
Top
6 replies since 22/10/2011, 20:03   163 views
  Share