TUNA TOURNAMENT TAG 2011>, SABATO 24 SETTEMBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
prionax
view post Posted on 28/9/2011, 13:55




GRANDISSIMO risultato del nostro KAhuna al TTT !!!!!!!!!!! un secondo posto che in qualche modo, come avevo già detto, ci rende sebbene in parte, partecipi del risultato anche un pò come Stella Maris!!!!!!!!!

COMPLIMENTONI a Daniele ed al suo equipaggio tutto :D :D :D :D !!
..........

.............Daniele, in questi prossimi giorni spero di avere modo di trattare personalmente con te per la quantificazione economica di una serie di lezioni di drifting... delle quali ho urgente bisogno....spero che tu non sia troppo esoso...
A presto.
Fausto.



PS
:woot: :woot: :woot: :woot: ... ho cambiato scheda del cell ed ho perso quasi tutti i numeri, incluso il tuo... : appena trovo un attimo mi faccio dare il numero da Guido e ti chiamo cciiaaaoo
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 28/9/2011, 18:52




Fausto ciao, bellissime parole e credo che valgano doppio fatte da un tipo di spessore agonistico come te e ti posso anticipare che L,iscrizione e' avvenuta come club Stella Maris anche perché anno 2011 Daniele non ha tessera Di Barricata. L'equipaggio era Stella Maris DOC al 100% e con grande orgoglio.
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 28/9/2011, 20:00




...... mi distraggo un attimo ...... ed eccolo li ....!!!

......COMPLIMENTI a Daniele e compagni ,per il risultato ottimo,ottenuto in
questa competizione di alto livello ....!!! ;) ;)
..... mi sarebbe piaciuto stare con voi ...... li,a Barricata , ma purtroppo, muoversi
per le gare ,dalla mia isola ,stà diventando quasi impossibile...!! :(

.....Sono anche contento che Daniele sia entrato nel giro della FIPSAS ,.....mi pare in
modo definitivo ....... seguendo i consigli di un amico sardo .......!! ;) ;)
..... Sono un pò meno contento ..... di averlo come avversario .....!!! :D :D

A Presto
 
Top
gagiu
view post Posted on 28/9/2011, 20:54




Caro Daniele,
spero di non essere troppo mieloso,ma.......come come ti ho già detto per le brevi al telefono sono molto contento anzi entusiasta del risultato
ottenuto dal tuo equipaggio in quel di Barricata,quando mi hai comunicato che sul podio e salito un equipaggio "Stella Maris"come presidente del sodalizio avrei voluto essere li per condividere insieme la gioa del momento,in passato ho quasi sempre seguito i compnenti delle squadre che partecipavano a Campionati o ad eventi importanti...................erano altri tempi .............qualche anno in meno e più voglia di viaggiare ealtro che non menziono,non ho potuto intervenire prima ma come sai nel weekend appena trascorso abbiamo organizzato il Trofeo Stella Maris 15à edizione e ci sono ancora un paio di cosine da sistemare.
Per quanto cita Franky, mi auguro che la tua avventura futura se avverrà possa essere fruitura di soddisfazioni oltre che di impegni.
con affetto.

 
Top
giampuga
view post Posted on 29/9/2011, 15:39




grande Daniele complimenti vivissimi
@presidente vai a Ravenna???
 
Top
gagiu
view post Posted on 29/9/2011, 20:13




ciao Gianpuga,lo vorrei ma..................é un mondo .........difficile.............mooooolto difficile!!.-come citato in qel di Diano Marina devo valutare un pò di cose ciao
 
Top
daddo
view post Posted on 1/10/2011, 19:01




CITAZIONE (kahunaIII @ 19/9/2011, 16:13) 
CITAZIONE (TEAMTANGO @ 19/9/2011, 15:59) 
Ma come azzz... si fa' a fare una gara come il T.T.T. che e' solo ed esclusivamente al RILASCIO , ad inserire come classe di lenza le 20 e 30 libbre ????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Parliamo di tonni con peso medio tra i 40 e 80 kg .
:woot: : : :woot: woot: woot: :woot:

Concordo pienamente e sono davvero strabiliato dalla leggerezza fatta. Un presidente di un club dovrebbe intervenire subito per fare il REGOLAMENTO per una gara OPEN come questa dove la FIPSAS c'entra fino ad un certo punto.

SILVYYYYYYYYY

Scusa Daniele, ti risulta che in FIPSAS si traina il tonno con le 20 lbs.????????? Come vedi a Ravenna nei Campionati Italiani Traina d'Altura la classe unica è 30.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 3/10/2011, 15:16




CITAZIONE (FRANKI59 @ 28/9/2011, 21:00) 
...... mi distraggo un attimo ...... ed eccolo li ....!!!

......COMPLIMENTI a Daniele e compagni ,per il risultato ottimo,ottenuto in
questa competizione di alto livello ....!!! ;) ;)
..... mi sarebbe piaciuto stare con voi ...... li,a Barricata , ma purtroppo, muoversi
per le gare ,dalla mia isola ,stà diventando quasi impossibile...!! :(

.....Sono anche contento che Daniele sia entrato nel giro della FIPSAS ,.....mi pare in
modo definitivo ....... seguendo i consigli di un amico sardo .......!! ;) ;)
..... Sono un pò meno contento ..... di averlo come avversario .....!!! :D :D

A Presto

Ragazzi scusatemi e chiedo umilmente perdono per il ritardo nella risposta, sono enormemente onorato di ricevere i VS. messaggi di compliemtni specialemnte dalle persone che piu' mi hanno lasciato imparare dalla loro esperienza e come dice il mio amico FRANKY gli insegnamenti bisogna saperli dare senza spiegare troppo e in questo modo colui che impara deve fare l'ultima parte di lavoro per interpretare nel modo giusto gli insegnamenti.
Cosi' avevo sempre fatto e da quando ti ho conosciuto FRANK faccio ancora piu' di frequente.
Frank come il PEPE sei parte di cio' che ho imparato nella vita alieutica e anche fuori. Per la FIPSAS ho avuto due maestri di eccezione, tu e DADDO e lavorero' il piu' possibile sia per i risultati ma soprattutto per modificarla per fare in modo che sia a misura di pescatore e non un IMPACCIO.

Non saro' mai alla tua altezza caro FRANK ma il solo fatto di esserti avversario mi riempie di gioia perche' cosi' si passa insieme un po' di tempo e tempo dove potro' imparare sempre di piu'.

GRAZIE di cuore a tutti. :woot:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 17/11/2011, 14:18




Mi permetto di indicarvi il link per seguire il VIDEO DEL TTT 2011 creato e edito da LAWEB.TV. Davvero una nuova concezione di TV.

A mio avviso molto interessante da vedere.

http://www.laweb.tv/laweb09/index.php?opti...esca&Itemid=372
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 3/1/2012, 15:30




Ci siamo a breve il video del Combattimento di Miro, mitico angler del pepe ci i due tonnacchiotti che ci hanno portato al Podio. Da ammazzarsi dal ridere con l'equipaggio Kahuna :D :P
 
Top
24 replies since 9/9/2011, 14:28   707 views
  Share