TUNA TOURNAMENT TAG 2011>, SABATO 24 SETTEMBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
Bomber72
icon1  view post Posted on 9/9/2011, 14:28




A.S.D. Barricata Fishing Club organizza per il 24 settembre 2011 la III Edizione del T.T.T. tutte le notizie utili, regolamento e moduli di iscrizione li potete trovare sul sito del Club www.barricatafishingclub.com/index.php

1° PREMIO : 4.000 EURO
2° PREMIO: 2.500 EURO
3° PREMIO: 1.500 EURO

ttt3ed

Edited by kahunaIII - 9/9/2011, 15:37
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/9/2011, 10:50




Kahuna e' pronto all'appello con l'equipaggio del PEPEEEEEEEEE..................come di consueto:

Ecco il regolamento:

Download attachment
r.ttt.3.pdf ( Number of downloads: 37 )

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/9/2011, 10:52




Ecco anche il modulo di iscrizione.

Download attachment
sched_t3.pdf ( Number of downloads: 23 )

 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 19/9/2011, 14:59




Ma come azzz... si fa' a fare una gara come il T.T.T. che e' solo ed esclusivamente al RILASCIO , ad inserire come classe di lenza le 20 e 30 libbre ????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Parliamo di tonni con peso medio tra i 40 e 80 kg .
:woot: : : :woot: woot: woot: :woot:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/9/2011, 15:13




CITAZIONE (TEAMTANGO @ 19/9/2011, 15:59) 
Ma come azzz... si fa' a fare una gara come il T.T.T. che e' solo ed esclusivamente al RILASCIO , ad inserire come classe di lenza le 20 e 30 libbre ????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Parliamo di tonni con peso medio tra i 40 e 80 kg .
:woot: : : :woot: woot: woot: :woot:

Concordo pienamente e sono davvero strabiliato dalla leggerezza fatta. Un presidente di un club dovrebbe intervenire subito per fare il REGOLAMENTO per una gara OPEN come questa dove la FIPSAS c'entra fino ad un certo punto.

SILVYYYYYYYYY
 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 19/9/2011, 15:22




Molto probabilmente sotto sotto ce' ....qualcosa..........................................................
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/9/2011, 16:22




SPeriamo solamente e preghiamo che la BORA non abbia rimescolato le carte e che ci ritroviamo con dei pesciolini un po' piu' ciccioni del normale. Se finora hanno registrato delle taglie massimo di 35/40Kg con le 30 andiamo a gonfie vele dato che in Liguria siamo in traina a quelle taglie ma se per caso arriviamo ai pesciotti che c'erano l'anno scorso al TTT passata edizione avremo molti tonni con 100 MT di lenza in bocca.
Io partecipo con le 30 LBS e speriamo .............. <_< -_- :) :) :)

Speriamo che il nostro Nettuno ci dia una mano a non fare danni.
 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 19/9/2011, 16:26




Ciao Daniele e un ICAB x la gara.
Io non partecipo e non saro' nemmeno presente quest'anno .
Se si poteva pescare con le 8 libbre ........avrei partecipato ............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/9/2011, 23:52




CITAZIONE (TEAMTANGO @ 19/9/2011, 17:26) 
Ciao Daniele e un ICAB x la gara.
Io non partecipo e non saro' nemmeno presente quest'anno .
Se si poteva pescare con le 8 libbre ........avrei partecipato ............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quello che c'e' da sperare ora e' che la bora di questi giorni non abbia cambiato le carte in tavola facendo sparire tutti i piccolini della misura di un sacchetto di NYLON altrimenti ci troveremo con decine di tonnacchiotti che si trascinano dietro centinaia di metri di filo fino alla morte in agonia.

Una scena che vorrei si evitassE DATO CHE LA gara piu' famosa d'ITALIA era dell'ordine di idee sulla salvaguardia della specie come inizio' la sua vita il BIG GAME.

Sono molto combattuto sulla partecipazione del PEPE e il suo equipaggio alla gara e non mi era mai capitato da 25 anni di mia vita in PORTO BARRICATA.

Pero' oggi ho parlato con il CT che mi ha confermato e avallato anche da uno del direttivo che la scelta tecnica e' venuta solo ed esclusivamente dal DIRETTIVO e che la FIPSAS ha sconsigliato tale strada.

SI fa chiarezza oppure no??????
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 20/9/2011, 11:09




ci si vede a barricata!!!
 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 20/9/2011, 13:20




Daniele , comunque basterebbe non iscriversi alla gara ......poi vedrai il direttivo ( con pochissime iscrizioni ) come cambia il regolamento .
Speriamo solo che non ci sia una strage di tonni ( con decine di metri di filo attaccati alla bocca) ..........
Comunque x me non e' piu il TTT delle prime due edizioni , sia per regolamento sia per montepremi da sagra paesana.
I.C.A.B. a tutti i partecipanti ..................................e che vinga il piu'..............................FORTUNATO.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/9/2011, 16:00




No Tango non sono d'accordo che non bisogna partecipare anzi ho imparato sulla mia pelle che e' proprio partecipando che si possono fare interpretare le proprie idee e azioni.

IL PEPE e equipaggio sara' presente con la classe delle 30 LBS....................e che nettuno ce la mandi buona una volta tanto.................ehehehehehe :D
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 21/9/2011, 09:17




dani me lo porti il video del nostro rilascio di imperia? grazie!!!!!!!!!!
e oltre a chi č pił fortunato vinca chi ha pił "manicooooo"!!!!
 
Top
GiantTrevally2
view post Posted on 22/9/2011, 12:50




mi hanno convinto e perció ci saró anche io.

un saluto! :)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 26/9/2011, 23:00




" Era una giornata come tante vissute tra cielo e mare al centro del CROCEVIA del delta di un fiume che ne ha viste troppe passare, l'aria quel frizzantino quanto basta per scalfire la guancia ruvida per la barba incolta di una sveglia troppo presto, mentre sfilano le barche doppiando l'ingresso di PORTO BARRICATA le immagini tornano in mente dei tempi andati dell'87m, ci ritroviamo li tutti quanti con l'adrenalina e frenesia di quelle mattine alle prese con i giganti veri.
48 BARCHE si vedono ad est con il sole che fa capolino da dietro gli allevamenti di mitili quando la PARTENZA e il rombo prepotente dei motori ci avverte che e' stata data la partenza...................................e mentre si decidono i ruoli dell'equipaggio si sceglie il punto girovagando con la mente ci ritroviamo a rallentare e cominciare la strisciata di pastura, ancora, gabbiani, segnali buoni e giu' la prima canna, giu' la 2° canna, giu' la terza canna, giu' la quarta canna mi giro per prendere una bibita TTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR-..........

PEPE TONNO IN CANNAAAAAAAAAAAAA
1Ora e 30 minuti dopo la taggatura regolare e misurazione e ritorno in boa, ancora , prima canna, 2° canna, terza canna, rifaccio BIMINI, YUCATAN, NAIL KNOT alla canna in combattimento, giu' baciando la sarda innescata alla PEPE ehhhhhhhhhhhh prendo un frutto da rinfrescare un pochino la mente mentre i 30 ° sono stati raggiunti .............TTRTTRTRTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

PEPE TONNO IN CANNAAAAAAAA
30 Minuti dopo taggatura e misurazione.....................

GRAZIE ADRIATICO e GRAZIE PEPE

COMPLIMENTONI a tutti gli equipaggi che sono stati capaci di affrontare 44 STRIKE dal mattino al pomeriggio e grazie alle barche giuria che si destreggiavano inmezzo alle barche.

COMPLIMENTI agli equipaggi con le 20 LBS che hanno lavorato pesci di taglia in pochi minuti senza rompere e rilasciando molto in breve anche sotto la mezz'ora ma dispiace che la scelta tecnica non abbia pagato per la massiccia presenza di strike. Le 20 LBS non sono riuscite ad andare a podio e per questo penso che il prossimo anno trionfera' l'astensione da tale CLASSE DI LENZA. QUest'anno e' andata bene. :blink: :D :P ;)

COMPLIMENTONI all'equipaggio
PRIMO CLASSIFICATO MAGAGU' amici di vecchia data con pescatori di rilievo e con 3 RILASCI sulle 30 LBS.ł
Complimentoni al 3° equipaggio classificato FELIV e grazie al MARE ed ai TONNI che hanno reso una giornata qualunque indimenticabile. :woot:
campttt3
imga0006
 
Top
24 replies since 9/9/2011, 14:28   707 views
  Share