Manifestazioni CNS 2011

« Older   Newer »
  Share  
the king sbt
view post Posted on 28/4/2011, 17:28




Per conoscenza vi elenco manifestazioni del settore pesca del Circolo Nautico Sanbenedettese per la stagione 2011

Sabato 16 Luglio (verrà spostata per concomitanza con la Conero Cup) 1° gara in nottura al PESCE SPADA

Sabato 06 Agosto Gara 1 della SFIDA
Domenica 07 Agosto Gara 2 della SFIDA

Sabato 27 Agosto "IV TROFEO CNS" Gada di pesca d'altura in drifting

Sabato 17 Settembre Gara di Traina D'altura (1° selezione campionato Italiano)

Sabato 01 Ottobre Gara di Traina D'altura (2° selezione campionato Italiano)

Calendario manifestazioni CNS-2011 ho elencato solo quelle più importanti.

Vi aspettiamo numerosi !!!
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 29/4/2011, 09:57




qual'è quella valida IGFA? quelle di traina d'altura sono a iscrizione libera o solo per i tesserati del club? Grazie Marcello
 
Top
the king sbt
view post Posted on 29/4/2011, 12:35




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 29/4/2011, 10:57) 
qual'è quella valida IGFA? quelle di traina d'altura sono a iscrizione libera o solo per i tesserati del club? Grazie Marcello

Ciao Marcello

La gara valida IGFA é "LA SFIDA", come da ormai 11 anni, solo che quest'anno é stata anticipata ad Agosto, perché l'anno scorso non si é potuta fare a causa delle condizioni meteo marine avverse protrattesi per diversi week-end.

Mentre le altre sono tutte a iscrizione libera
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 29/4/2011, 15:42




ok grazie...Marce
 
Top
cirì
view post Posted on 30/4/2011, 03:08




Ciao Ale, che ne dici di fare la squadra per la sfida???
 
Top
the king sbt
view post Posted on 30/4/2011, 09:39




CITAZIONE (cirì @ 30/4/2011, 04:08) 
Ciao Ale, che ne dici di fare la squadra per la sfida???

Ciao Antonio, fammici pensare bene..... :huh: :unsure: :blink: .......non so se sarò all'altezza.

Ma a pensrci bene non eravamo già d'accordo l'anno scorso ;) :D :woot: :woot: .

Il Cirì e il The King..............che coppia :B):

A presto

 
Top
cirì
view post Posted on 30/4/2011, 12:05




eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non mi far sentire importante! Ne sarei molto onorato almeno stiamo insieme e se va bene bene altrimenti andiamo a cena lo stesso! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOYEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 2/5/2011, 14:08




Complimentoni ragazi a tutti voi del medio ADRIATICO per l'elevata qualita' ed innovazione che ci portate sempre a frequentare. UNA GARA DI TRAINA NOTTURNA ALLO SPADA..............bellissima idea e non vedo l'ora di avere notizie. Mi piacerebbe avere un piccolo reportage su GAME FISHER, mi prenoto. SE POSSIBILE ovviamente.

IN BOCCA AL LUPO e COMPLIMENTI ancora.
 
Top
the king sbt
view post Posted on 2/5/2011, 21:28




Ciao Daniele, la gara in notturna allo spada dovrebbe essere in drifting e non a traina, io avevo queste notizie, domani mi informerò meglio, in C..o alla Balena per Cabo e fatevi onore Voi e gli altri team Italiani.
Per quanto riguarda il video non ci saranno problemi, ti invierò di sicuro qualche cosa, se poi ti và di partecipare.......sul THE KING il posto c'é, ma penso che tu in quel periodo sarai alle prese con la VS. gara di IMPERIA.
Ciao
 
Top
campa4bt
view post Posted on 28/7/2011, 10:39




LA SFIDA 2011 - 11° Memorial Massimo De Nardis
San Benedetto del Tronto - 6 e 7 Agosto 2011



Pubblico qui regolamento e programma MAGNERECCIO della Sfida 2011!

RAGAZZI DAVVERO DA NON PERDERE!

Il programma della gara prevede:
venerdi 5 agosto
dalle 15 alle 19 iscrizioni e operazioni preliminari, ore 20 e 30 cena e briefing comandanti.

sabato 6 agosto
gara 1 e alla fine della gara porchettina e birra per tutti.

domenica 7 agosto
gara 2 e alla fine della gara arrosticini e salciccia alla brace, frutta di stagione e birra a fiumi aspettando la premiazione.

Elenco premi:
1° posto 6000 euri , attrezzatura e abbigliamento pelagic, trofeo 'LA SFIDA' ,piatto d'argento e coppe.
2° posto 4000 euri , attrezzatura, abbigliamento pelagic e coppe.
3° posto 2000 euri ,attrezzatura,abbigliamento pelagic e coppe.

trofeo 1° classificato SRCWF.

premi ai primi 3 angler.



Clicca qui per scaricare il regolamento integrale!

 
Top
Fabola
view post Posted on 28/7/2011, 11:34




Ciao Campa4bt,
non avete più dato notizie sulla gara allo spada in notturna. E' ancora in calendario o non la fate più? Mi interesserebbe molto.
Ciao
Fabrizio
 
Top
campa4bt
view post Posted on 28/7/2011, 12:07




Ciao Fabrizio,

la gara in notturna allo spada era sabato scorso, ma causa maltempo non si è più fatta purtroppo....

Ora restiamo in attesa ma non so ancora se ci sia una data di recupero....

Appena ho news le posto, o le faccio postare da Alex, che è la mia fonte anche per i dati della Sfida, lui sicuramente ne sa più di me...

A presto e ICAB,
Michele

 
Top
the king sbt
view post Posted on 29/7/2011, 09:58




Per la "gara" allo spada in notturna, non é una vera e propria gara, il concetto é quello di uscire in mare di notte e di pescare in drifting lo spada, ovviamente più barche più possibilità di allamarne uno, quota iscrizione era simbolica di 50 euro, che poi probabilmente venivano utilizzate per fare una merenda il giorno dopo in fase di premiazione.
I premi erano magliette e accessori Pelagic.

Una GARA "vecchia maniera", più che altro una pescata in allegria e goliardia tra persone che amano il mare e la pesca, come dovrebbe essere, e ovviamente con la consapevolezza di fare tutto con la massima tranquillita degli equipaggi che vanno in mare di notte.

Per ora é stata rinviata e l'organizzazione del CNS si stà muovendo per organizzare la SFIDA 2011 che prenderà il via tra sette giorni, speriamo che almeno quest'anno il meteo sia dalla nostra parte.

Saluti e ICAB a tutti
 
Top
the king sbt
view post Posted on 8/8/2011, 10:34




CITAZIONE (the king sbt @ 30/4/2011, 10:39) 
CITAZIONE (cirì @ 30/4/2011, 04:08) 
Ciao Ale, che ne dici di fare la squadra per la sfida???

Ciao Antonio, fammici pensare bene..... :huh: :unsure: :blink: .......non so se sarò all'altezza.

Ma a pensrci bene non eravamo già d'accordo l'anno scorso ;) :D :woot: :woot: .

Il Cirì e il The King..............che coppia :B):

A presto

Coppia SPETTACOLARE.........................una SFIGA COSI' non mi capitava da anni...........Antò io ieri sono stato a Loreto a farmi benedire !!!!!

Complimenti a tutti gli equipaggi che hanno partecipato alla SFIDA 2011, 24 imbarcazioni partecipanti con più di 50 strike in due giorni al top dell'agonismo, gli unici somari con zero strike il The king e il Cirì che figura di ............. :cry: :wacko: yuk
Presto elenco dei vincitori
 
Top
13 replies since 28/4/2011, 17:28   291 views
  Share