Doppiatura!!!!?

« Older   Newer »
  Share  
cyberdaemon
view post Posted on 27/4/2011, 13:49




Salve ragazzi, ho un grosso problema ......riesco a fare tutti i nodi ma sto benedetto Bimini non mi viene ,
su diametri tipo 0.60 / 0.70 va bene lo stesso lo spider hitch ??
 
Top
Kurt non si arrende
view post Posted on 27/4/2011, 14:03




Meglio di no. Casomai opta per il plat, che viene chiamato anche treccia Australiana. Io l'ho usato per tanti anni ed è un nodo bellissimo.

Però ti domando...perchè la doppiatura? Ormai è accettato da tutti che il wind-on sia un sistema migliore.
 
Top
cyberdaemon
view post Posted on 27/4/2011, 14:09




perche non so fare il wind-on :D, sono alle prime armi col drifting quindi cerco di fare cose semplici ,15mt doppiati + moschettone e poi finale in fluorc. di 2mt e cmq per unire il wind-on non si fa loop to loop con l'asola del wind on!?!?!
 
Top
fedetor05
view post Posted on 27/4/2011, 14:14




il wind on non è poi così difficile da realizzare...io sono un principiante ed ho dedicato l'inverno ad imparare a farlo...è una bella soddisfazione costruirlo e devo dire che è un ottimo sistema...infatti per rappresenta un valido punto di partenza per trovare anche soluzioni nuove
 
Top
cyberdaemon
view post Posted on 27/4/2011, 14:23




ci arriverò ....ma ora cerco le soluzioni più semplici e cmq sbaglio col fatto che il wind on lo devo collegare col loop tra doppiatura e asola del W-On?
 
Top
fedetor05
view post Posted on 27/4/2011, 14:26




si e no...puoi anche fare un'asola con il braid anche sulla lenza madre...
 
Top
Kurt non si arrende
view post Posted on 27/4/2011, 17:00




CITAZIONE (cyberdaemon @ 27/4/2011, 15:23) 
ci arriverò ....ma ora cerco le soluzioni più semplici e cmq sbaglio col fatto che il wind on lo devo collegare col loop tra doppiatura e asola del W-On?

Rendidi la vita semplice. Compra un terminale wind on già fatto ( sufix della Shimano, per esempio, che si trovano nei negozi ben forniti).