1° Conero Tuna CUP

« Older   Newer »
  Share  
the king sbt
view post Posted on 15/4/2011, 18:09




Salve ragazzi dell'Adriatico, mi hanno postato oggi il regolamento del "Conero Tuna cup 2011" 1° edizione, non ho ancora avuto modo di vederlo e leggero, causa lavoro, stasera gli dò un'occhiata, figli permettendo, data 15-16-17 luglio.

Michele(campa4bt), visto che mi ci faccio del male, lo inserisci tu il regolamento così lo diffondiamo a tutti gli amici del forum?

Grazie
 
Top
campa4bt
view post Posted on 17/4/2011, 17:38




Ciao Alex, scusami ma ho avuto delle giornate veramente assurde.....ora che ho 5 minuti provo a caricare il tutto....ecco a voi amici:
clicca qui per scaricare il PDF


Un salutone a tutti,
Michele
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 19/4/2011, 17:50




L'equipaggio Toscano e' ufficialmente iscritto... Due week di fuoco da Ancona a Imperia!!!
 
Top
cirì
view post Posted on 27/4/2011, 23:15




Il cirì sarà presente!!! oooooooooooooooyea
 
Top
the king sbt
view post Posted on 25/6/2011, 08:51




Ragazzi, si può sapere ufficialmente chi ci sarà o chi ha deciso di essere presente.

Da San benedetto 4 equipaggi certi e 2 incerti.

Grazie
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 25/6/2011, 22:11




Noi tirrenici ci siamo!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 7/7/2011, 19:46




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 25/6/2011, 23:11) 
Noi tirrenici ci siamo!

Ragazzi che PREMIONIIIII favolosi. Sicuramente la cosa e' molto interessante. Barche mi sembra che ne avrete davvero una flotta, so che anche da Barricata si muoveranno.

CIAOOO :D

Postiamo la locandina se la trovate.........................CIAOOOO
 
Top
campa4bt
view post Posted on 8/7/2011, 11:33




Partiamo con la locandina e il sito dove potete trovare il regolamento e il modulo di iscrizione....

220_0_1801893_2517


SITO :BIGGAMEANCONA.IT


:woot: :woot: :woot:
 
Top
the king sbt
view post Posted on 11/7/2011, 11:31




Dal Centro-sud in partenza per Ancona 7/8 imbarcazioni da Sbt ed altre 3 da Giulianova ed i mitici ragazzi del Colibrì da Roseto.

Ragazzi ma quanti siamo ad Ancona !! :D :D
 
Top
campa4bt
view post Posted on 11/7/2011, 12:32




Davvero grandi nomi e grandi barche......sarà una manifestazione grandiosa!

E a giudicare da quel che ho visto nel week-end.....tanti grandi tonni!!!

ICAB a tutti gli equipaggi!

:D :D
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 18/7/2011, 16:16




CITAZIONE (campa4bt @ 11/7/2011, 13:32) 
Davvero grandi nomi e grandi barche......sarà una manifestazione grandiosa!

E a giudicare da quel che ho visto nel week-end.....tanti grandi tonni!!!

ICAB a tutti gli equipaggi!

:D :D

BELLISSIMO sarebbe vedere qualcvhe immagine ma dai racconti dei presenti davvero tutti entusiasti..................COMPLIMENTI a TUTTA L'ORGANIZZAZIONE e soprattutto all'amico MARCELLO TUNA STARLIGHT ed EQUIPAGGIO per il piazzamento che e' davvero stata una notizia grandiosa.

GRANDIIIIIIII ohh mi raccomando ricarica il serbatoio del C...lo per il BIG GAME DI IMPERIA...............eheheheheeheh COMPLIMENTONI
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 18/7/2011, 16:31




Eccomi!!!!!!! grande gara !!! soprattutto nessuna polemica!!! secondo me è bastato poco per evitarla, una sola frase detta con le parole giuste.." CHI FA UN FIATO VIA RADIO SE NON PER DICHIARARE L'ALLAMATA SARA'? IMMEDIATAMENTE SQUALIFICATO"... un silenzio epocale!!!!

ci è andata benissimo, abbiamo pescato bene e questa volta anche la fortuna è stata dalla nostra, 3 rilasci per noi, uno in 30lb, 2 in 50lb e purtroppo una rottura sulle 50lb.... appena ho 2 minuti metto qualche foto e qualche spezzone di combattimento!!!

Dani farò il possibile per ricaricare le pile del C..O!!!!

a proprosito spero che il meteo non rovini l'evento di Imperia!!!!! speriamo si sfoghi in questigiorni!!!!

a presto Marce
 
Top
the king sbt
view post Posted on 18/7/2011, 16:52




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 18/7/2011, 17:31) 
Eccomi!!!!!!! grande gara !!! soprattutto nessuna polemica!!! secondo me è bastato poco per evitarla, una sola frase detta con le parole giuste.." CHI FA UN FIATO VIA RADIO SE NON PER DICHIARARE L'ALLAMATA SARA'? IMMEDIATAMENTE SQUALIFICATO"... un silenzio epocale!!!!

ci è andata benissimo, abbiamo pescato bene e questa volta anche la fortuna è stata dalla nostra, 3 rilasci per noi, uno in 30lb, 2 in 50lb e purtroppo una rottura sulle 50lb.... appena ho 2 minuti metto qualche foto e qualche spezzone di combattimento!!!

Dani farò il possibile per ricaricare le pile del C..O!!!!

a proprosito spero che il meteo non rovini l'evento di Imperia!!!!! speriamo si sfoghi in questigiorni!!!!

a presto Marce

Complimenti anche da parte mia, e se non avete impegni ad Agosto vi aspettiamo alla SFIDA a San Benedetto.

Ciao
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 18/7/2011, 17:52




...impegni no...apparte la mi moglie che mi fucila!!!!!!!!!
 
Top
the king sbt
view post Posted on 18/7/2011, 18:25




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 18/7/2011, 18:52) 
...impegni no...apparte la mi moglie che mi fucila!!!!!!!!!

La porti,
Gli dai la carta di credito, e poi con la mia vanno a comprare le scarpe e le borse agli spacci aziendali delle mie zone, ....... :D :D .

Scherzo Marcello, ma di solito così funziona quasi sempre.

Buona serata
 
Top
15 replies since 15/4/2011, 18:09   428 views
  Share