Portacanna ad incasso

« Older   Newer »
  Share  
alviano
view post Posted on 25/3/2011, 20:42




Dopo avervi rotto i cabbasisi con l'eco... (ho preso il furuno) ora sono alle prese con i portacanna ... in murata sia a dx che a sx mi trovo 2 portacanna inclinati a 45/60° piu due da riposo suppongo venissero usati dal vecchio proprietario x bolentino etc etc ... Ora la mia domanda posso usare quelli da riposo ossia verticali ... per metterci le canne che andranno destinate per i divergenti ? ho è meglio smontare i due e sostituirli con due inclinati 45/60°

Grazie come sempre
 
Top
alviano
view post Posted on 30/3/2011, 14:38




nessuno mi da una mano ????

praticamente mi trovo montati questi

image

potrebbero andar bene per dedicali alle canne per i divergenti?
oppure devo andare su questi xcio smontare e sostituirli

image

le canne lavorerebbero male con quello verticale , in caso di partenza?

 
Top
pietropesca
view post Posted on 30/3/2011, 17:40




CITAZIONE (alviano @ 30/3/2011, 15:38) 
nessuno mi da una mano ????

praticamente mi trovo montati questi

image

potrebbero andar bene per dedicali alle canne per i divergenti?
oppure devo andare su questi xcio smontare e sostituirli

image

le canne lavorerebbero male con quello verticale , in caso di partenza?

Quelli verticali o li usi per riporre le canne "a riposo" o, al massimo, come supporto per i tubi (ma grossi) di un eventuale tendalino ....
A parte gli scherzi per pescare ci vogliono portacanne inclinati, quelli che hai postato vanno benissimo.

p.s.
dimenticavo, forse potrebbero andare con canne con calcio storto.
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 30/3/2011, 19:00




CITAZIONE (alviano @ 25/3/2011, 21:42) 
Dopo avervi rotto i cabbasisi con l'eco... (ho preso il furuno) ora sono alle prese con i portacanna ... in murata sia a dx che a sx mi trovo 2 portacanna inclinati a 45/60° piu due da riposo suppongo venissero usati dal vecchio proprietario x bolentino etc etc ... Ora la mia domanda posso usare quelli da riposo ossia verticali ... per metterci le canne che andranno destinate per i divergenti ? ho è meglio smontare i due e sostituirli con due inclinati 45/60°

Grazie come sempre

Perdonami ALviano ma me lo ero perso, oramai sono proprio cotto. Inizio a tel. al mattino e finisco alla sera.

QUOTO in PIENO PIETRO sull'inclinato perche' rischi davvero di farti del male o delle brutte sorprese di rotture che non ti auguro assolutamente. Calcola che il nostro PRIMO MAESTRO in MEDITERRANEO SULLA TRAINA e' CONSTANT GUIGO, e lui si fa piazzare e consigli addirittura i portacanne ancora piu' inclinati di quelli che hai postato tu.
E devo dire che il motivo c'e, soprattutto per il momento dello STRIKE e influiscono perfino sul lavoro delle esche. insomma niente ripensamenti o dubbi, inclinati.............CIAOOOO
Parola di stregone. :P :P
 
Top
gagiu
view post Posted on 23/4/2011, 21:55




Se vai sul sito della GI-BI Inox li trovi con diverse inclinazioni e li sicuramente puoi sbizzarrire anche su eventuali accessori da abbinare,vedi bene di non sbagliare acquisto visto che non li regalano,ma sono di sicuro prodotti di qualità indiscussa ciao
 
Top
4 replies since 25/3/2011, 20:42   437 views
  Share