TONNO AD INCHIKU, finalmente a bordo

« Older   Newer »
  Share  
ZAMUNZANGLER
view post Posted on 25/3/2011, 09:23




Che.. ci hai messo lo zampino? ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 09:25
Avatar

Tenente di Vascello

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Carbonia

Status:


CITAZIONE (FRANKI59 @ 25/3/2011, 09:18) 
...... Anche se un pò in ritardo .......( ho sentito Ivan al telefono ) ....!! ;) ;)
Voglio fare i miei più sinceri complimenti anche pubblicamente a Ivan ad Alex e a chi ha ideato/realizzato , Pipiruredda ......
....Per i ragazzi una Bellissima esperienza , che si ricorderanno per tutta la vita ...... per Massimo ,....una grande
soddisfazione .......mi sembra di vederlo ........!!!!! godeeee alla grande ...!!! come se avesse pescato lui il pesce ....!!
:rolleyes: :rolleyes: ....... però ,anche io .....!!! :D :D

Franco, hai centrato in pieno i sentimenti che ci uniscono in queste occasioni; la capacità di godere insieme e di emozionarsi alle catture degli altri, in modo talmente partecipe e sincero da sentire queste catture come un bene comune....

vedo che lo hai perdonato per averti soffiato il dentice sotto la barca alla gara di Alghero :D :D :D
 
Web  Top
FRANKI59
view post Posted on 25/3/2011, 09:34




CITAZIONE (ambermax @ 25/3/2011, 09:25) 
CITAZIONE (FRANKI59 @ 25/3/2011, 09:18) 
...... Anche se un pò in ritardo .......( ho sentito Ivan al telefono ) ....!! ;) ;)
Voglio fare i miei più sinceri complimenti anche pubblicamente a Ivan ad Alex e a chi ha ideato/realizzato , Pipiruredda ......
....Per i ragazzi una Bellissima esperienza , che si ricorderanno per tutta la vita ...... per Massimo ,....una grande
soddisfazione .......mi sembra di vederlo ........!!!!! godeeee alla grande ...!!! come se avesse pescato lui il pesce ....!!
:rolleyes: :rolleyes: ....... però ,anche io .....!!! :D :D

Franco, hai centrato in pieno i sentimenti che ci uniscono in queste occasioni; la capacità di godere insieme e di emozionarsi alle catture degli altri, in modo talmente partecipe e sincero da sentire queste catture come un bene comune....

vedo che lo hai perdonato per averti soffiato il dentice sotto la barca alla gara di Alghero :D :D :D

..... Sai benissimo che ,..... a parte le battute spiritose ..... per me ,.... era un piacere avervi vicini in quell'occasione ...... e spero
nè capitino tante tante altre ....... ;) :D
 
Top
gagiu
view post Posted on 25/3/2011, 20:25




Ho letto il post tutto di un fiato,minkia!!! fare i complimenti ai due bravi e fortunati pescatori e il minimo di legge,i complimenti vanno sicuramenti anche a MAssimo quale ideatore dello splendido attrezzo che ha permesso una simile performanche, metaforicamente facciamole anche al nostro amico tonno che grazie alla correttezza dei nostri amici nuota libero in quello splendido mare nostrun, che se rispettato elargisce a turno a noi tutti emozioni difficili da dimenticare.

ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 17:33
Avatar

Tenente di Vascello

Group:
Member
Posts:
617
Location:
Carbonia

Status:


qualcuno scettico, inutile dirlo, c'è stato, soprattutto sul fatto che con un 20lb ed una "cannetta" da inchiku si potesse pompare un tonno:

confesso che sono emozionato, nel proporvi questo filmato:

http://s247.photobucket.com/albums/gg153/i...nt=IMGP0946.mp4



Edited by ambermax - 18/4/2011, 19:01
 
Web  Top
19 replies since 17/3/2011, 23:55   1507 views
  Share