Manifestazioni 2011

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 31/3/2011, 10:31




CITAZIONE (daddo @ 28/3/2011, 23:31) 
Ciao Daniele, ti ringrazio di cuore per l'invito e penso proprio di accetare salvo concomitanze. Però ti ricordo le cose per Giulianova che ci siamo detti per tel.. Mi raccomando, e grazie per il ragazzo!!!! Aspetto tue notizie, ti abbraccio, daddo

Caro Daddo, titti e due i FILE sono inviati............CIAOOOOO UN ABBRACCIO
 
Top
cirì
view post Posted on 31/3/2011, 12:57




Confermo la gara di Ancona che è stata fissata per il 16 luglio, poi c'è un'altra gara mooooooooooolto entusiasmante, ovvero quella di Fano che è o il 30 luglio o il 6 agosto (scelta a breve), poi il 7 agosto La Sfida a San Benedetto, ed in finine il 28 agosto (credo) la gara di Pesaro!!! Non Mancate a nessuna ragazzi che c'è da divertirsi quest'anno!!!
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 31/3/2011, 17:43




noi ci si deve trasferire in adriatico!!!...
 
Top
the king sbt
view post Posted on 31/3/2011, 17:54




CITAZIONE (cirì @ 31/3/2011, 13:57) 
Confermo la gara di Ancona che è stata fissata per il 16 luglio, poi c'è un'altra gara mooooooooooolto entusiasmante, ovvero quella di Fano che è o il 30 luglio o il 6 agosto (scelta a breve), poi il 7 agosto La Sfida a San Benedetto, ed in finine il 28 agosto (credo) la gara di Pesaro!!! Non Mancate a nessuna ragazzi che c'è da divertirsi quest'anno!!!

Io se riesco me le faccio tutte, (magari si avverasse), ma mi sà che ti sei sbagliato sulla data della SFIDA, ad agosto c'é il trofeo CNS a settembre la Sfida, a meno che non abbiano cambiato le date !!! e non ci abbiano detto nulla, ma sai qui a SBT ultimamente che c'é un pò di maretta !!!!, in banchina :o: :o:
 
Top
daddo
view post Posted on 1/4/2011, 08:36




Cirì ti sei scordato Giulianova Trofeo G.Gabriele e Piero Pizzuti 8 10 Settembre Drifting nella mamma dei tonni. Ciao
 
Top
cirì
view post Posted on 1/4/2011, 09:17




Daddo scusami ma non sapendo la data non ce l'ho messo! Perdonami! Tutti anche a Giulianova!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 6/4/2011, 11:09




se qualcuno ci affitta un appartamento per la stagione nonsarebbe maleee!!!!!!!!!! dicitura "AFFITTI PER PERIODO GARE"...ciao Marce
 
Top
gagiu
view post Posted on 6/4/2011, 14:22




CITAZIONE (daddo @ 30/3/2011, 15:44) 
Ciao Gagiu, non ti offendere ma ti avevo scambiato con Daniele!!!!!!!!
Torno a ripetere che ringrazio per l'invito e se parli con Daniele ti dirà cose interessanti riguardo la Vs. Gara. Penso cmq (salvo concomitanze) di accettare l'invito anche perchè ai C.I. da voi organizzati purtroppo fui assente per problemi gravi in famiglia. Comunque sentiti con Daniele, ha da dirti qualcosa. Ciao e grazie, daddo

leggo solo ora (problemi di connessione) figurati Daddo se mi offendo :lol: ,non ci sono problemi, poi verso Daniele figurati :P lui fa parte della famiglia :wub: :wub: mi ha messo al corrente del messaggio,ci sente ciao.
 
Top
pietropesca
view post Posted on 6/4/2011, 17:45




CITAZIONE (Tuna Starlight @ 31/3/2011, 18:43) 
noi ci si deve trasferire in adriatico!!!...

Parere personale e senza offesa per gli amici dell'Adriatico: piuttosto farei il contadino tutta la vita, anche se lì dovessero saltarti i tonni da 3cento kili a bordo .....
 
Top
campa4bt
view post Posted on 6/4/2011, 19:01




Nessuna offesa.....quel che è vero è vero.....abbiamo quasi solamente quelli....per il resto è dura, ma dura, ma dura.....

Penso che intendevi questo.....giusto?

CIAO CIAO
Michele
 
Top
pietropesca
view post Posted on 6/4/2011, 19:26




CITAZIONE (campa4bt @ 6/4/2011, 20:01) 
Nessuna offesa.....quel che è vero è vero.....abbiamo quasi solamente quelli....per il resto è dura, ma dura, ma dura.....

Penso che intendevi questo.....giusto?

CIAO CIAO
Michele

Questo e il colore del mare, che a noi "tirrenici" fa uno strano effetto.
Però voi avete le piattaforme ....
p.s.
e Slovenia e Croazia a un tiro di schioppo
 
Top
the king sbt
view post Posted on 6/4/2011, 21:57




CITAZIONE (pietropesca @ 6/4/2011, 20:26) 
CITAZIONE (campa4bt @ 6/4/2011, 20:01) 
Nessuna offesa.....quel che è vero è vero.....abbiamo quasi solamente quelli....per il resto è dura, ma dura, ma dura.....

Penso che intendevi questo.....giusto?

CIAO CIAO
Michele

Questo e il colore del mare, che a noi "tirrenici" fa uno strano effetto.
Però voi avete le piattaforme ....
p.s.
e Slovenia e Croazia a un tiro di schioppo

Condivido il tuo pensiero sul vostro mare blu :) :) .
Ma dalle mie parti bisogna fare 100 miglia per le coste croate, non sono proprio a un tiro di schioppo (per me che ho solo un giorno alla settimana libero), e poi bisogna fare il permesso di pesca !!
Per le piattaforme, distanza minima 500 mt, se ti avvicini troppo partono i verbali della capitaneria, l'anno scorso sono arrivati correlati da bellissimi servizi fotografici !!!!! :angry: :angry:
Comunque ogni tanto qualche rischio bisogna pur correrlo per fare una CENA tra amici.
 
Top
pietropesca
view post Posted on 7/4/2011, 07:14




Cento miglia sono 5 ore circa di navigazione, la distanza che abbiamo noi dalla Corsica.
Si può fare una pescata in giornata.
 
Top
campa4bt
view post Posted on 7/4/2011, 16:16




Più o meno avete ragione entrambi....la Croazia è qui davanti a noi, e non è poi tutta sta distanza, l'unica cosa è che richiede, come dice Alex, del tempo libero....per me è preferibile partire per un week-end in relax piuttosto che per una giornata fugace e stressante....purtroppo il poco tempo che abbiamo da dedicare alla nostra passione, dovuto al lavoro frenetico a cui tutti ormai siamo abituati fa il resto....

La storia delle piattaforme è ormai assodata....vengono premiati i furbi e chi rischia....ma purtroppo l'unica pesca che rende al di fuori di esse è quella ai tonni, il resto del pesce sta tutto tra i pali....e infatti i charter vanno tutti alle piatte!

Per tornare in tema di topic....le competizione qui nel nostro mare....stanno rifiorendo solo grazie al rifiorire dei tonni....e quello che mi auguro è che così continui il trend.....è bello vedere la corsa al riarmo di questi ultimi tempi....speriamo sia positiva per tutti......

Un salutone!

Michele
 
Top
28 replies since 2/3/2011, 22:06   534 views
  Share