Manifestazioni 2011

« Older   Newer »
  Share  
the king sbt
view post Posted on 2/3/2011, 22:06




Mi sembra che in Adriatico, ad Ancona abbiano già fissato la prima data di una competizione di big game, mi sembra la "1° Conero Tuna cup", avete notizie in merito ?
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 2/3/2011, 22:19




Grande king...
Vorrei saperla anche io.....forse veniamo giù anche noi.....con assetto da top-shot!!!!
:wub:
 
Top
the king sbt
view post Posted on 2/3/2011, 22:45




Mi hanno detto che dovrebbe esere valevole per qualificazione rolex igfa, un pò di concorrenza alla SFIDA ?
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 2/3/2011, 23:36




CITAZIONE (the king sbt @ 2/3/2011, 22:45) 
Mi hanno detto che dovrebbe esere valevole per qualificazione rolex igfa, un pò di concorrenza alla SFIDA ?

Ciao ragazzi, proprio stamane ho provveduto a una telefonata con MASSIMO BROGNA committee IGFA in ITALIA e dovremmo essere sulla strada per inserire anche il BIG GAME DI IMPERIA come evento di qualificazione, pare si stiano chiudendo finalmente le scelte dei club entro 15 giorni con a giugno a calendario una manifestazione IGFA per pubblicizzare tutte le gare che INTERVENGONO nell'IGFA e per la qualifica dell'IGFA OFSHORE WORLD CHAMPIONSHIP.

ANcona e' una di quelle ma occhio alla sorprersa per il BIG GAME IMPERIA non c''e' ancora niente di ufficiale ma spero di dare la notizia presto. :D
 
Top
pietropesca
view post Posted on 3/3/2011, 20:35




Daniele, sai dirmi dove o come posso procurarmi un calendario di tutte le gare di traina (anche costiera) e drifting in Mar Ligure e Tirreno Settentrionale e Centrale (per intenderci dalla Costa Azzurra alle Isole Pontine, Sardegna e Corsica comprese)?
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 3/3/2011, 21:06




CITAZIONE (pietropesca @ 3/3/2011, 20:35) 
Daniele, sai dirmi dove o come posso procurarmi un calendario di tutte le gare di traina (anche costiera) e drifting in Mar Ligure e Tirreno Settentrionale e Centrale (per intenderci dalla Costa Azzurra alle Isole Pontine, Sardegna e Corsica comprese)?

Ciao Pietro ci mancherebbe sempre a disposizione, ti devo sempre telefonare per quella mail. In questi giorni sto correndo dietro gli insoluti (e sono davvero sempre trooppi) e cosi' non riesco mai ad avere la mente libera per una bella chiacchierata. Domani spero di riuscire se hai tempo.

Dunque tornando a bomba purtroppo non abbiamo un calendario unico ma possiamo noi per conoscenza fare un tam-tam per ricordarle attraverso FORUM.

Comunqeu di gare di TRAINA ce ne sono poche purtroppo e si possono riassumere abbastanza a memoria.........

DOVREBBE ESSERE la prima a giugno DEL TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI Organizzata per l'altura da SAN LORENZO AL MARE (IM)
DOPO ABBIAMO il BIG GAME DI IMPERIA A LUGLIO Dell'APSD STELLA MARIS. IMPERIA.
Poi abbiamo (ma non ricordo le date) il BIG FISH TOURNAMENT dell'isole pontine su 4 giorni organizzata dall'amico NESTORE che davvero e' una chicca del mediterraneo.
POI BIG GAME DI PORTO ROTONDO
GARA DI PORTO OTTIOLU
GARA ALTURA DI BEAULIEU organizzata da GUIGO MARINE.

Queste sono le gare a memoria ma se ci vengono in mente altre oppure qualcuno e' a conoscenza di qualche gara poco conosciuta lo faccia presente.
 
Top
pietropesca
view post Posted on 3/3/2011, 21:08




CITAZIONE (kahunaIII @ 3/3/2011, 21:06) 
CITAZIONE (pietropesca @ 3/3/2011, 20:35) 
Daniele, sai dirmi dove o come posso procurarmi un calendario di tutte le gare di traina (anche costiera) e drifting in Mar Ligure e Tirreno Settentrionale e Centrale (per intenderci dalla Costa Azzurra alle Isole Pontine, Sardegna e Corsica comprese)?

Ciao Pietro ci mancherebbe sempre a disposizione, ti devo sempre telefonare per quella mail. In questi giorni sto correndo dietro gli insoluti (e sono davvero sempre trooppi) e cosi' non riesco mai ad avere la mente libera per una bella chiacchierata. Domani spero di riuscire se hai tempo.

Dunque tornando a bomba purtroppo non abbiamo un calendario unico ma possiamo noi per conoscenza fare un tam-tam per ricordarle attraverso FORUM.

Comunqeu di gare di TRAINA ce ne sono poche purtroppo e si possono riassumere abbastanza a memoria.........

DOVREBBE ESSERE la prima a giugno DEL TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI Organizzata per l'altura da SAN LORENZO AL MARE (IM)
DOPO ABBIAMO il BIG GAME DI IMPERIA A LUGLIO Dell'APSD STELLA MARIS. IMPERIA.
Poi abbiamo (ma non ricordo le date) il BIG FISH TOURNAMENT dell'isole pontine su 4 giorni organizzata dall'amico NESTORE che davvero e' una chicca del mediterraneo.
POI BIG GAME DI PORTO ROTONDO
GARA DI PORTO OTTIOLU
GARA ALTURA DI BEAULIEU organizzata da GUIGO MARINE.

Queste sono le gare a memoria ma se ci vengono in mente altre oppure qualcuno e' a conoscenza di qualche gara poco conosciuta lo faccia presente.

I N S O L U T I ? ? ?

ad ognuno i suoi, ma se vuoi posso cedertene un po'
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 4/3/2011, 17:38




Ponza ci dovrebbe essere o la prima o la seconda di giugno..penso sia la prima manifestazione di traina della stagione...che poi è fatta a Ventotene...

Ancona 16 Luglio 2011 Drifting...
 
Top
daddo
view post Posted on 15/3/2011, 22:59




Per gli amanti del Drifting consiglio 8/10 Settembre Giulianova (la mamma dei tonni) Memorial G.Gabriele/ P.Pizzuti gara in onore di due grandi pescatori sportivi scomparsi purtroppo ancora giovani.
Gara Open con posibilità di affitto charter e premi ultra ricchi. A presto anche il link del sito. Saluti, daddo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 16/3/2011, 00:40




CITAZIONE (daddo @ 15/3/2011, 22:59) 
Per gli amanti del Drifting consiglio 8/10 Settembre Giulianova (la mamma dei tonni) Memorial G.Gabriele/ P.Pizzuti gara in onore di due grandi pescatori sportivi scomparsi purtroppo ancora giovani.
Gara Open con posibilità di affitto charter e premi ultra ricchi. A presto anche il link del sito. Saluti, daddo

Ciao Daddo, bellissima iniziativa e mi farebbe piacere aprire un topic apposta su questo avvenimento. Quando e' ora fammi uno squillo che pubblichiamo il regolamento e la locandina qui su GAME FISHER. ;) ;)

CIAO E GRAZIE
 
Top
daddo
view post Posted on 27/3/2011, 19:46




Ciao Daniele, sai bene che per quella gara aspettano tue informazioni e mail di Tag &Giant. Mi raccomando sono tutti amici miei, io compreso. Ciao Daddo
 
Top
gagiu
view post Posted on 27/3/2011, 19:58




Daddo, ciao ragazzo,guarda che quest'anno ti aspetto in quel di Imperia per il nostro Big Game Stella Maris I.G.F.A. se va in porto quello che abbiamo in cantiere .....;) ......non ti anticipo .. ;) ... sarà sicuramente un bell'evento comunque vada,ritieniti ufficialmente invitato..:wub: ..magari come ufficiale di gara superpartes :D :D :D :D ciao Daddo.
 
Top
daddo
view post Posted on 28/3/2011, 22:31




Ciao Daniele, ti ringrazio di cuore per l'invito e penso proprio di accetare salvo concomitanze. Però ti ricordo le cose per Giulianova che ci siamo detti per tel.. Mi raccomando, e grazie per il ragazzo!!!! Aspetto tue notizie, ti abbraccio, daddo
 
Top
gagiu
view post Posted on 29/3/2011, 20:21




Daddo,ti ringrazio di aver accettato l'invito ne sono felice vedrò di farti provare la proverbiale ospitalità Imperiese
ciao giuseppe.
 
Top
daddo
view post Posted on 30/3/2011, 14:44




Ciao Gagiu, non ti offendere ma ti avevo scambiato con Daniele!!!!!!!!
Torno a ripetere che ringrazio per l'invito e se parli con Daniele ti dirà cose interessanti riguardo la Vs. Gara. Penso cmq (salvo concomitanze) di accettare l'invito anche perchè ai C.I. da voi organizzati purtroppo fui assente per problemi gravi in famiglia. Comunque sentiti con Daniele, ha da dirti qualcosa. Ciao e grazie, daddo
 
Top
28 replies since 2/3/2011, 22:06   534 views
  Share