Telefono satellitare

« Older   Newer »
  Share  
the king sbt
view post Posted on 20/2/2011, 11:12




Salve ragazzi, ho acquistato un paio di anni fà un terminale thuraya so 2510, che ho usato pochissimo a causa del suo, secondo me, mal funzionamento in ricezione, il rivenditore lo ha mandato in assistenza ma é tornato uguale a come era partito, secondo loro funziona :huh: , il negoziante che ha avuto modo di testarlo mi ha confermato ciò che sostenevo, mi ha proposto di cambiare terminale :P , avete consigli da darmi, né avete che funzionino bene??, non voglio farci cose strane come mail foto ecc., vorrei solo usarlo come telefono :lol:
Grazie
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 22/2/2011, 10:52




CITAZIONE (the king sbt @ 20/2/2011, 11:12) 
Salve ragazzi, ho acquistato un paio di anni fà un terminale thuraya so 2510, che ho usato pochissimo a causa del suo, secondo me, mal funzionamento in ricezione, il rivenditore lo ha mandato in assistenza ma é tornato uguale a come era partito, secondo loro funziona :huh: , il negoziante che ha avuto modo di testarlo mi ha confermato ciò che sostenevo, mi ha proposto di cambiare terminale :P , avete consigli da darmi, né avete che funzionino bene??, non voglio farci cose strane come mail foto ecc., vorrei solo usarlo come telefono :lol:
Grazie

Ciao The King, questo e' davvero un argomento scottante perche' ho fatto un po' di ricerche e nessuno vuole saperne niente, dico vuole perche' quando si parla di TEL SATELLITARE sembra essere la palla avvelenata, quando chiedi le risposte sono: Nononoo non so niente quasi come se fosse avvelenato.

Gli operatori sono un po' desaparesidos e non vi e' ancora una strada intrapresa da un operatore che sia ben definita e sicura :D :P

Comunque vedo di fare intervenire il nostro TESTINA che ha gia' risolto diversi problemi del genere...............CIAOOO o anche detto PADRE RALPH
 
Top
pietropesca
view post Posted on 2/3/2011, 20:46




Ho avuto a bordo e utilizzato per un tre anni un telefono satellitare portatile sistema GLOBALSTAR.
Vedendo il mio l'avevano acquistato altri due amici (che ancora lo utilizzano con soddisfazione)
L'avevo scelto rispetto a Thuraya perché:
- era possibile fare un abbonamento con un gestore (ELSACOM) oppure utilizzarlo con normale sim TIM o Vodafone
- le telefonate sono fatturate a minuto, quindi il costo è facilmente determinabile
- con la sim ELSACOM i costi di esercizio erano realmente ridotti

 
Top
2 replies since 20/2/2011, 11:12   240 views
  Share