TRITASARDE SARDAMATIC

« Older   Newer »
  Share  
pietropesca
view post Posted on 20/2/2011, 09:51




Qualcuno usa il tritasarde SARDAMATIC?
Funziona?
Eventuali problemi?

 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/2/2011, 12:16




CITAZIONE (pietropesca @ 20/2/2011, 09:51) 
Qualcuno usa il tritasarde SARDAMATIC?
Funziona?
Eventuali problemi?

Usiamo regolarmente sia TRITA SARDE che GETTASARDE. Per il drifting ADRIATICO insostituibili tutti e due gli attrezzi, il GETTA SARDE una manna dal CIELO nel vero senso della parola................sAI QUANTE VITE HA SALVATO????? :D :D

dAVVERO 2 BEI PRODOTTI E INDISTRUTTIBILI, al rientro li lavi e via pronto per un'altra riempita di STRIKE. ADDirittura si lasciano accesi anche se si ha uno strike e la sciA CONTINUA ad essere eseguita tenendo sotto il branco......................

CIAOOOOO naturalmente per i prossimi rilasci-................. :D :D :D
 
Top
pietropesca
view post Posted on 20/2/2011, 12:48




Grazie, sai anche consigliarmi dove acquistarli al meglio?
 
Top
the king sbt
view post Posted on 20/2/2011, 18:13




Su internet né trovi diversi che li vendono entrambi...............indispensabili per non sporcarsi le mani ed evitare la puzza di sarda per giorni, utilissimi in caso di combattimento per tenere in scia il branco, puo anche provare a sentire direttamente la ditta, con questi chiari di luna magari qualche sconticino per non perdere la vendita il sig. Spinelli te lo fà..........
Però poi durante una bellissima giornata di pesca finche non hai lo strike che fai ???? . Come dice Daniele qui in adriatico sono in tantissimi ad averli, io personalmente preferisco il vecchio metodo, una cassa a testa a turno e tra un lancio di sarda ed un altro chiacchere di bordo, ovviamente se si esce da soli il discorso cambia.
Buona trattativa ........
 
Top
pietropesca
view post Posted on 20/2/2011, 18:18




CITAZIONE (the king sbt @ 20/2/2011, 18:13) 
Su internet né trovi diversi che li vendono entrambi...............indispensabili per non sporcarsi le mani ed evitare la puzza di sarda per giorni, utilissimi in caso di combattimento per tenere in scia il branco, puo anche provare a sentire direttamente la ditta, con questi chiari di luna magari qualche sconticino per non perdere la vendita il sig. Spinelli te lo fà..........
Però poi durante una bellissima giornata di pesca finche non hai lo strike che fai ???? . Come dice Daniele qui in adriatico sono in tantissimi ad averli, io personalmente preferisco il vecchio metodo, una cassa a testa a turno e tra un lancio di sarda ed un altro chiacchere di bordo, ovviamente se si esce da soli il discorso cambia.
Buona trattativa ........

Grazie,
penso che seguirò il tuo consiglio.

p.s.
a dire la verità io pensavo solo al tritasarde,, l' "appetito" per l'altro me l'ha fatto venire Kahuna
 
Top
kalamandrakis
view post Posted on 22/2/2011, 09:07




Ciao a tutti vorrei "spezzare una lancia" a favore di Sardamatic ottimi prodotti costruiti con una eccellente accuratezza.
uso personalmente tutti e due sia il trita sarde che il lancia sarde(condivido che è una vera manna dal cielo)!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto concerne il trita;l'intercambiabilità del disco fa si che si possa far entrare in scia quasi l'intera, sarda,andando a montare il disco con i fori più grandi.
che dire dopo dell'impianto elettrico a prova di immersione!!!!grandi prodotti "è......... Bravo Sardamatic"
 
Top
Pharmk9021
view post Posted on 29/9/2017, 05:35




Hello!
 
Top
6 replies since 20/2/2011, 09:51   1830 views
  Share