ACQUISTO TAG ICCAT DA GAME FISHER, Finalmente un riferimento sicuro.

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 19/2/2011, 15:22




Allora finalmente ho notizie ufficiali. Allora tramite STELLA MARIS avanzeremo proprio LUNEDI' la richiesta di quqalche centinaio di TAG in FEDERAZIONE che ha gia' accordato l'arrivo e aqbbiamo quindi la possibilita' tramite IL NOSTRO FORUM di inviare i TAG CONVENZIONALI a chi ne fara' richiesta per EURO 1.00 l'UNO escluso naturalmente le spese di spedizione.

CVi sara' una ragazza di cui non so ancora il nome ufficialmente che in FEDERAZIONE avra' il compito di gestire le informazioni connesse per i TAG inseriti.

RICORDO CHE IL TAG CONVENZIONALE ripone la sua FORZA nella relazione con i DATI acquisiti sia dal primo giorno dell'IMPIANTO che dal RITROVAMENTO.

Nelle prossime settimane avviero' personalmente dei contatti per la spiegazione nella giusta maniera di questi delicati passaggi.
Quindi la situazione per il momento eì' la seguente. INVIATE le vs. richieste di TAG direttamente a me tramite GAME FISHER. Tutti i TAG inseriti in concomitanza di uscite in mare ufficiali della FEDERAZIONE saranno necessari la raccolta dati direttamente dalla FEDERAZIONE. Per cio' che riguarda invece i TAG impiantati nelle nostre comuni giornate di pesca potranno essere inviati tramite FORUM.

Anche qui partiamo per PRIMI, e chissa' che proprio in cio' ci sia una nuova via di collaborazione tra GAME FISHER E FEDERAZIONE.....................


P.S. per cio' che riguARDA le aste vi cominico che le vecchie (anche quelle che aveva consegnato il BIG GAME ITALIA durante le vecchie gare) possonbo essere utyilizzati semplicemente con l'ausilio di un elastico. Vi inseriro' l'immagine direttamente.
Per Cio' che riguarda la aste nuove ufficialmente sono state fatte del diametro giusto e quindi la situazione e' alla perfezione ora sull'uso.
Anche qui la Federazione potrebbe avere un canale molto piu' semplice da gestire rispetto le vie ufficiali specialmente per queste comunicazioni inerenti gli utenti del BIG GAME.

CIAOOOO dal KAHUNA dell'ISOLA.

CHISSA? che non inseriremo lo STEMMA DELLA FIPSAS in HOME PAGE...............ufficiale. :woot: :shifty: :shifty: <_< ;) ;) ;) :P :P
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 20/2/2011, 02:31




Ottima idea....Grande Daniele, bravo, bravo
Hihihihih
Troppo forte!!!! ;)
 
Top
VerticalKiller
view post Posted on 20/2/2011, 22:18




Di sicuro avrai anche l'autorizzazione a mettere lo stemma della innominabile sul sito, che, mi sembra ti voglia fare una bella truffa a venderti i tag ad 1 euro l'uno, dico questo perché il mio PRESIDENTE MARCO PISACANE me ne mandò quando facevo parte del c.d. del b.f.c. un migliaio e, non gli pagammo un centesimo, con l'obbligo di darli gratuitamente a tutti i tesserati che ne facessero richiesta, l'unica spesa era l'asta che noi come club ne facemmo costruire con gli appositi puntali e che vendavamo a 50 euro mentre i 10 tag erano gratuiti
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/2/2011, 22:50




Questa cosa me la ribadisti molte e molte volte e non posso fare a meno che prenderne atto della tua posizione.

Domani sentiremo la FEDERAZIONE e nel caso anche l'ICCAT, in questo modo dovremmo togliere qualsiasi dubbio.

Grazie della testimonianza VERTICAL.

Edited by kahunaIII - 21/2/2011, 05:00
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 24/2/2011, 20:56




Dunque ho inviato subito richieste sia in FEDERAZIONE che all'ICCAT dietro persona di MAURICIO ORTIZ. L'ICCAT ha risposto che i tag sono gratuiti ma soloper chi decidono loro ed un esempio puo' essere la richiesta avanzata come nel caso di piccoli numeri dal SENEGAL o da altri paesi simili.
Nel caso degli ordini grossi come quelli eseguiti dalla FEDERAZIONE loro prenotano solo la NUMERAZIONE e girano l'ordine direttamente alla azienda che li produce e qui sorge il MISTAKE e cioe' quiproquo con la FEDERAZIONE.
In effetti la FEDERAZIONE ha ricevuto REGOLARE FATTURA dei TAG E DEI PUNZONI che sono stati posti in giro ad alcune persone tra cui IL BARRICATA FISHING CLUB che ha aiutato oltretutto per costruire le ASTE DEI TAG.

Ora l'ICCAT naturalmente in Italia avendo come referente la FEDERAZIONE pone dei limiti e la paura CHE IL FATTO DI AVERLI gratuiti POSSA incrementare la IMPERIZIA dei vari utilizzatori per esempio il fatto di buttarli via o di tenerli li a fare della muffa o peggio che vengano perduti in mare, fa si che si prendano le dovute cautele.

Quindi la notizia UFFICIALE con CUI CONCORDO PIENAMENTE e' che da ora tutti i TAG ICCAT in ITALIA saranno venduti alla cifra simbolica di 1,50 EURO caduno compreso di spese di spedizione. Tengo a comunicare inoltre che l'ICCAT non INVIA TAG a Privati se non per problemi che vanno descritti e pèer particolari persone che l'ICCAT si prende la briga di controlare e comunque sotto congrua e coerente ricezione di relazioni annuali e perfino con che tipo di SOFTWARE si iontende raccogliere i DATI. Quindi nessuno di noi potenzialmente se non le associazioni preposte possono prendersi questo onere.
QUESTO E' stato testato dal sottoscritto perche' ho inviato ordine TAG con relativo numero di CARTA DI CREDITO e mi e' stata rifiutata la CONSEGNA.

Dunque noi come STELLA MARIS e come FORUM GAME FISHER nei prossimi giorni faremo arrivare TAG per tutti noi con i quali ci accolliamo la responsabilita' della raccolta dati. In questo nel prossimo futuro potrebbero e non e' escluso esserci pervfino dei premi per le societa' o persone che taggano PIU' pesci durante l'anno o la stagione.

Quindi parte anche quesa avventura del FORUM con molto piacere con tutti voi. Io comincio a mettermene in barca una 10 ina e non mi sembra che sia un costo cosi' esagerato. Tengo a precisare che ne il forum e tantomeno il club al quale appartengo ci guadagnera' una lira dietro questa cosa e quindi li gireremo a VOI UTENTI al SOLO COSTO dell'ICCAT.

COn la certezza di avere fatto cosa gradita porgo i miei piu' cordiali TIGHT LINES...............dal Kahuna dell'isola.
 
Top
campa4bt
view post Posted on 25/2/2011, 08:33




Grazie per tutto l'interesse Daniele.

Come ho giàè detto in precedenza....resto in attesa degli sviluppi e dei tags...io avevo pensato di prenderne di più, poi mi baso sulle disponibilità che riuscite ad ottenere...non so, circa 20-30 vanno bene?

Per l'asta poi provvediamo da soli o viene fornita insieme ai tag?

Grazie ancora,
Michele
 
Top
5 replies since 19/2/2011, 15:22   180 views
  Share