wind on vs P-line, vediamo di capirne qualcosa insieme

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fedetor05
view post Posted on 26/1/2011, 09:50 by: fedetor05




CITAZIONE (kahunaIII @ 26/1/2011, 01:42) 
:D :D :D :D E' vero ahinoi, rimane rotta pero'..........chissa' se il pesce viene su o no?????
Molto semplicemente (tengo a precisare che per le REGOLE IGFA questa e' una procedura VIETATA), si lascia la frizione in modo che il pesce prenda piu' lenza per arrivare almeno ad una distanza di almeno 100/150 metri e anche di piu'. Nel frattempo uno dell'equipaggio svuota da una canna a riposo non utilizzata il filo (a occhio) corrispondente al filo che e' in acqua co pesce.

Qui viene la parte difficile perche' lo skipper deve fare molta attenzione e qui si vede chi ha le palle e chi no. :P :P UNo dell'equipaggio recide il filo con il pesce e deve tenerlo in mano con un po' di ricchezza naturalmente e facendo attenzione ad indossare i guanti tiene il pesce dicendo allo skipper le manovre da eseguire........ :o:
nel frattempo il resto dell'equipaggio porta la canna con il mulinello semivuoto in sedia e si congiunge il filo (facendolo passare dai passanti prima :P :P :P :P ) con un nodo semplicissimo e veloce e di qui si comincia a recuperare piu' filo possibile per fare in modo che il nodo rimanga assolutamente dentro il mulinello e cosi' per tutto il combattimento. IL GIOCO e' fatto.

Piu' facile a dirsi che a farsi ma molto emozionante. :D :D

Non oso immaginare cosa succederebbe se il tonno dovesse ripartire in maniera FURIOSA.

Tornando alla P line, a prescendere adlla validitą del prodotto, sembra veraente un'occasione di marketing come molte altre, perņ se alla fine non si conoscono...i NODI vengono al pettine, nel verso senso della parola.
Perora sto facendo tante prove e test per realizzare dei buoni terminali, ma so gią che in pesca se dovessi allamare qualcosa di grosso ci saranno tanti altri fattori imponderabili, che nč una colla nč altre cose risolvono
 
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25 replies since 25/1/2011, 12:24   1565 views
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