siti vendita articoli pesca & accessori

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 23/1/2011, 19:33




Questo e' un gesto molto UTILE............per tutti, Grazie PIETRO

Non ne hai tralasciato nemmeno uno, :P che non ci vengano a dire che non osserviamo le pari opportunita'.

Grande..... ;)
 
Top
the king sbt
view post Posted on 23/1/2011, 20:27




Grazie dell' ELENCONE, sono davvero tantissimi il 99% non li conoscevo.
Dopo cena inizio a documentarmi.

 
Top
pietropesca
view post Posted on 23/1/2011, 20:46




se cercate qualcosa che non trovate su questi (ma credo sia impossibile), ne ho almeno un'altra quarantina.

Edited by pietropesca - 24/1/2011, 18:37
 
Top
big-gi
view post Posted on 14/5/2012, 16:40




moltissimo utilissimo...

ho bisogno di un parere urgente...visto che devo fare un'ordine qualcuno sa dirmi se charkbait ha veramente la spedizione gratuita per spese sopra i cento dollari??

grazie mille
 
Top
pietropesca
view post Posted on 23/5/2012, 07:05




Come é indicato sulla pagina "tackle shop" la offre solo per consegne all'interno degli u.s.a.

Parecchi siti di e-commerce u.s. fanno consegna gratuita sul mercato interno, MA nessuno, almeno che io sappia, la fa anche per le consegne internazionali.

Aggiungo questo, molto interessante per i wind-on.

www.tournamentcable.com/pgs/
 
Top
peppux97
view post Posted on 14/6/2012, 13:53




Ho visto alcuni siti con sede in Indonesia... I prezzi sono stracciati ma secondo voi sono affidabili??
in uno i prezzi sono un po più cari ma sempre bassissimi in un altro devi fare un minimo di 4 ordini per ogni cosa ma sono ancora più bassi...
 
Top
pietropesca
view post Posted on 14/6/2012, 19:07




CITAZIONE (peppux97 @ 14/6/2012, 14:53) 
Ho visto alcuni siti con sede in Indonesia... I prezzi sono stracciati ma secondo voi sono affidabili??
in uno i prezzi sono un po più cari ma sempre bassissimi in un altro devi fare un minimo di 4 ordini per ogni cosa ma sono ancora più bassi...

In Indonesia qualcosa ho comprato tramite ebay.

Prezzi minimi, qualità conseguente.
 
Top
big-gi
view post Posted on 14/6/2012, 19:26




e quali sarebbero sti siti malesi??

a me è appena arrivata l'harness da capitan harrys...se devo essere sincero è stato un po un parto...
 
Top
peppux97
view post Posted on 15/6/2012, 10:03




questo è quello più economico ma con un minimo di ordini...: http://rifky-putra.com/index.php?route=pro...ategory&path=63

vorrei fare un ordine ma non è che mi fidi tanto... :ph34r: se è possibile pagare in contrassegno allora si che lo faccio :woot:
 
Top
big-gi
view post Posted on 15/6/2012, 13:16




e ceto...quale è la gabola???costa tutto un terzo rispetto che in italia...se poi si guardano i fuoribordo... jawdrop jawdrop
sarei quasi tentato di ordinare un mulinello...

alla fine se vendono prodotti di marchi noti penso che la qualità sia la stessa degli altri paesi...+

conoscete altri siti del genere??
 
Top
peppux97
view post Posted on 15/6/2012, 14:05




lo so ma mi sa tanto di fregatura...

A questo punto io ordinerei la cosa più economica per provare e poi mi compro quello che vorrei veramente :blink:

il problema è se sono falsi e non sono in grado di riconoscerli...
 
Top
big-gi
view post Posted on 15/6/2012, 14:22




ho provato a simulare un ordine...se non ho capito male loro lavorano su quantità minime...
 
Top
gagiu
view post Posted on 16/6/2012, 19:33




se ti butti fammi sapere,ho dato un occhiata cè veramente da mordere.
 
Top
big-gi
view post Posted on 16/6/2012, 19:59




e cavolo...non c'è il mulinello che cerco...

se trovassi un altro sito simile che ce l'avesse la farei nche la prova...
 
Top
17 replies since 23/1/2011, 18:47   955 views
  Share