FRANKY59 e LE ORATE DI BOSA>>>>, PIANETA PESCA MARE

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 20/1/2011, 23:32




Ecco la copertina che molto gentilmente ci rende partecipi della gioia di un nostro AMICO dalla SARDEGNA, la consacrazione di tanti sacrifici compiuti in un mare splendido da COPERTINA...............

COMPLIMENTI SINCERI FRANK............ ;) ;) ;) da DANIELE KAHUNA
image
 
Top
gagiu
view post Posted on 21/1/2011, 01:10




Bene, oltre che identificarlo con Franky Magic Squid, ora lo chiameremo anche Frankys The Best Auratus :D :D :D :D :D :D

a parte gli scherzi, Grandissimo Franco, complimenti bella foto e splendido pesce
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 27/1/2011, 09:49




e grande lo squid!!!!!! vai Francone!!!!
 
Top
kalamandrakis
view post Posted on 27/1/2011, 10:26




Complimenti Franco
sei un grande
finalmente sono riuscito A comprare una copia articolo interessante
ciao Vito
 
Top
FRANKI59
view post Posted on 28/1/2011, 17:59




...... Mille Grazie .... a tutti gli Amici che sono contenti con me , del bellissimo regalo che
Alfione , Pirata Kayakero mi ha fatto ..!!

Le foto sono le sue e di Richypei , il vincitore del concorso fotografico del forum di G.F.2009 .

.... Sono anche contento dell'articolo che è venuto all'interno di quella rivista , insieme agli amici Pietrangelo ( Sardus ) , Michele ( Micky ) , Riccardo ( Richypei ) e Alfio Kayakero ......
Mi dispiace deludere quelli che pensano sia solo fortuna ...... ma per quelle orate era un momento
particolare ( stavano entrando in frega ) ,e sono anni che le studio con rispetto ....... come d'altra parte , abbiamo fatto , anche , quel giorno ...... arrivati al numero prefissato ...... abbiamo ritirato
le armi e siamo rientrati ..... quando arrivava l'ora buona ..!!! ;) ;) :D
 
Top
rick111
view post Posted on 28/1/2011, 20:19




CITAZIONE (FRANKI59 @ 28/1/2011, 17:59) 
...... Mille Grazie .... a tutti gli Amici che sono contenti con me , del bellissimo regalo che
Alfione , Pirata Kayakero mi ha fatto ..!!

Credo che questo mese dovrò comprare la rivista... ;)
Solitamente non le compro... ma un articolo sul "maestro" ... non si può perdere

Complimenti per la pescata...


CITAZIONE (FRANKI59 @ 28/1/2011, 17:59) 
Mi dispiace deludere quelli che pensano sia solo fortuna ...... ma per quelle orate era un momento
particolare ( stavano entrando in frega ) ,e sono anni che le studio con rispetto ....... come d'altra parte , abbiamo fatto , anche , quel giorno ...... arrivati al numero prefissato ...... abbiamo ritirato
le armi e siamo rientrati ..... quando arrivava l'ora buona ..!!! ;) ;) :D

Solo una persona con il rispetto per il mare come te avrebbe potuto fare una cosa del genere...
C'è tanto da imparare... purtroppo ... :rolleyes:

Veramente complimenti...

Ci si vede a Bologna... ;)

Riccardo

PS: dimenticavo... peggio per gli invidiosi... :D :D
 
Top
5 replies since 20/1/2011, 23:32   194 views
  Share