CAMPIONATI DI TRAINA COSTIERA, DAL 6 AL 9 OTTOBRE S.LORENZO AL MARE IMPERIA

« Older   Newer »
  Share  
Key Largo20
view post Posted on 19/1/2011, 08:35




NOI DELLA "TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI" SIAMO FELICI DI ANNUNCIARE CHE L'ORGANIZZAZIONE DE I PROSSIMI CAMPIONATI ITALIANI DI TRAINA COSTIERA E'STATA ASSEGNATI A NOI.
LO SCENARIO SARA' QUELLO DELLA BOMBONIERA DEL PORTO DI MARINA DI S.LORENZO AL MARE IMPERIA.
GIA SENTITO ALCUNI EQUIPAGGI CONTENTI DELLO SPOT NOI CONTENTI DI PIU'..................SPERIAMO CHE REGNI IL DIVERTIMENTO E LA COMPETIZIONE SPORTIVA AL MASSIMODEI FATTORI

ALLA PROSSIMA CON MAGGIORI INFORMAZIONI..................
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/1/2011, 11:24




CITAZIONE (Key Largo20 @ 19/1/2011, 08:35) 
NOI DELLA "TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI" SIAMO FELICI DI ANNUNCIARE CHE L'ORGANIZZAZIONE DE I PROSSIMI CAMPIONATI ITALIANI DI TRAINA COSTIERA E'STATA ASSEGNATI A NOI.
LO SCENARIO SARA' QUELLO DELLA BOMBONIERA DEL PORTO DI MARINA DI S.LORENZO AL MARE IMPERIA.
GIA SENTITO ALCUNI EQUIPAGGI CONTENTI DELLO SPOT NOI CONTENTI DI PIU'..................SPERIAMO CHE REGNI IL DIVERTIMENTO E LA COMPETIZIONE SPORTIVA AL MASSIMODEI FATTORI

ALLA PROSSIMA CON MAGGIORI INFORMAZIONI..................

Bene bene bene.......................complimenti alla splendida organizzazione che si distingue per le sue particolari doti.................anche per San Lorenzo al MARE che e' a tutti gli effetti anche per 3 pezzi casa MIA..............sara' un piacere vedere la partenza al mattino di cotanto volume di BARCHE.

CIAOOO e TIGHT LINES dal Kahuna dell'isola.

P.S. Se non fosse per la presenza di DINO BENZI mi iscriverei al CLUB anche io mannaggia..................... ;) ;) ;)
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 19/1/2011, 14:52




Caro Daniele nn è mia e nn lo sarà mai fare polemica su un forum questo o altri che siano anche perchè nn ne sarei all'altezza il mio era solo un modo per mettere a conoscienza per chi nn fosse informato di ciò e dato che davvero ho sentito veri pezzi da 90 e felici di ritornare magari dove avevano già vinto............. se poi la cosa dà fastidio sono pronto a cancellare tutti i messaggi...............ma dato che ti reputo una persona intelligente credo che mi capirai anche perchè io scrivo solo per me stesso NN SU SUGGERIMENTO DI ALTRI............ciao a presto.........anzi dato che sei lì se mi vorrai dare una mano bene accetto ciaooooo
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/1/2011, 15:26




CITAZIONE (Key Largo20 @ 19/1/2011, 14:52) 
Caro Daniele nn è mia e nn lo sarà mai fare polemica su un forum questo o altri che siano anche perchè nn ne sarei all'altezza il mio era solo un modo per mettere a conoscienza per chi nn fosse informato di ciò e dato che davvero ho sentito veri pezzi da 90 e felici di ritornare magari dove avevano già vinto............. se poi la cosa dà fastidio sono pronto a cancellare tutti i messaggi...............ma dato che ti reputo una persona intelligente credo che mi capirai anche perchè io scrivo solo per me stesso NN SU SUGGERIMENTO DI ALTRI............ciao a presto.........anzi dato che sei lì se mi vorrai dare una mano bene accetto ciaooooo

Ma che scherzi mi fa piacere che usi Game fisher come piattaforma di lancio...........ci mancherebbe. E poi anche se c'e' lui ho molte persone che stimo moltissimo nel CLUB...............la mia era una battuta a sfondo di verita' non assolutamente una presa in giro. Non una mbattuta ma semplicemente la verita'.

Mi fa molto pacere che nella nostra splendida (amio avviso) nmarina si organizzino cose del genere. Per l'aiuto sai che finora sono sempre stato con te specialmente che stimo sopra tutti. :woot:
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 19/1/2011, 20:49




Vabbe se la metti su questo piano ti sei guadagnato una colazione (quella del mattino ) a patto che nn ti incontro con Jack sai come......................a pre
 
Top
pier47
view post Posted on 20/1/2011, 08:39




CITAZIONE (Key Largo20 @ 19/1/2011, 08:35) 
NOI DELLA "TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI" SIAMO FELICI DI ANNUNCIARE CHE L'ORGANIZZAZIONE DE I PROSSIMI CAMPIONATI ITALIANI DI TRAINA COSTIERA E'STATA ASSEGNATI A NOI.
LO SCENARIO SARA' QUELLO DELLA BOMBONIERA DEL PORTO DI MARINA DI S.LORENZO AL MARE IMPERIA.
GIA SENTITO ALCUNI EQUIPAGGI CONTENTI DELLO SPOT NOI CONTENTI DI PIU'..................SPERIAMO CHE REGNI IL DIVERTIMENTO E LA COMPETIZIONE SPORTIVA AL MASSIMODEI FATTORI

ALLA PROSSIMA CON MAGGIORI INFORMAZIONI..................

Caro Key Largo20
quanto hai annunciato su questo forum specifico non mi risulta ufficialmente.
Potresti, per cortesia, riferire in quale parte del portale Fipsas è indicato o con quale comunicazione della Federazione èstata assegnata l'organizzazione del Campionato Italiano Traina Costiera alla "Tuna Club Riviera dei Fiori" di Torino?
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 20/1/2011, 11:44




Sai com'è faccio parte del direttivo e se scrivo nno scrivo tanto per...............ma se sicuro di nn avere trovato niente?????????????
cmq su sito della fipsa c'e scritto ciaoooo

http://portale.fipsas.it/Sezioni/Attivit%C...bmit=Visualizza
 
Top
pier47
view post Posted on 20/1/2011, 11:57




CITAZIONE (Key Largo20 @ 20/1/2011, 11:44) 
Sai com'è faccio parte del direttivo e se scrivo nno scrivo tanto per...............ma se sicuro di nn avere trovato niente?????????????
cmq su sito della fipsa c'e scritto ciaoooo

Sul sito della Fipsas non c'è scritto proprio niente, c'è scritto solo località Imperia ma non a chi è stato affidato.

A casa mia si dice "millantato credito" visto che l'organizzazione verrà decisa e affidata solo venerdi 21 gennaio, a meno che, mi ripeto, non abbiate già in mano una comunicazione ufficiale.

Ciaoooo nè
 
Top
faustoci
view post Posted on 20/1/2011, 15:15




________________________________________
Mi pare pienamente condivisibile quello che scrive il Pier47 !!
In ogni caso, tanto per non sbagliare, quando si fanno certi PROCLAMI - soprattutto con così tanto anticipo - ...sarebbe bene, solo a titolo prudenziale, accompagnarli con un "Salvis iuribus" o se si preferisce, al fine di meglio accostarlo a qualche particolare tipo di pesce... con un altrettanto utile ..."SALVIA iuribus"
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 20/1/2011, 19:50




Ma ragazzi avete il marchese o cosa .....................................io ho dato una notizia che a me ha fatto molto piacere l'ho data perche è vera altrimenti nn la avrei data, l'ho data per avere la possibilità di parlare dialtro..............spot di pesca tipo si esche etc.., ma se a qualcheduno rode non so cosa dire a me nn rode di quello che fanno gli altri anzi se fatto bene ok al 100% se poi il forum e SOLO A DISPOSIZIONE DI UNA SOLA SOCIETA' O LORO AMICI STRETTI POSSIAMO ANCHE SALUTARCI...............

caro fausto il mio nn è un atto giuridico era solo una gioia e TALE E' RIMASTA CIAO A TUTTI
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/1/2011, 20:45




CITAZIONE (Key Largo20 @ 20/1/2011, 19:50) 
Ma ragazzi avete il marchese o cosa .....................................io ho dato una notizia che a me ha fatto molto piacere l'ho data perche è vera altrimenti nn la avrei data, l'ho data per avere la possibilità di parlare dialtro..............spot di pesca tipo si esche etc.., ma se a qualcheduno rode non so cosa dire a me nn rode di quello che fanno gli altri anzi se fatto bene ok al 100% se poi il forum e SOLO A DISPOSIZIONE DI UNA SOLA SOCIETA' O LORO AMICI STRETTI POSSIAMO ANCHE SALUTARCI...............

caro fausto il mio nn è un atto giuridico era solo una gioia e TALE E' RIMASTA CIAO A TUTTI

Eh no, qui stai passando un limite, assolutamente non si puo' dire una cosa del genere, non mettete di mezzo il FORUM per la quale 380 UTENTI e' un'isola lontana da qualsiasi problema di cattiveria o di incomprensione e soprattutto in nome di quel RISPETTO di cui mi accennavi al telefono.

Da qui l'amministrazione non ha avuto da ridire niente su questa informazione e ha dato anche la sua persona per eventuali aiuti. Quindi nessuno si deve sentire escluso.

Non mi sento peraltro di parlare a sfavore anche degli altri interventi che nella realta' delle cose alla fine dicevano cose oggettive e non in modo cattivo. IN realta' ancora non vi e' nulla di ufficiale in questa informazione. A questo propositio ognuno si prende le proprie responsabilita' e Key Largo non ha fatto niente altro che testimoniare la sua gioia nella preparazione di un evento cosi' importante.

Quindi vi invito tutti ad un passo indietro per ripartire di nuovo con la volonta' di collaborare a scopo collettivo.

GRAZIE.
 
Top
Key Largo20
view post Posted on 20/1/2011, 20:50




SE HO OFFESO IN QUALCHE MODO QUALCHE D'UNO CHIEDO SCUSA
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 20/1/2011, 20:57




CITAZIONE (Key Largo20 @ 20/1/2011, 20:50) 
SE HO OFFESO IN QUALCHE MODO QUALCHE D'UNO CHIEDO SCUSA

Assolutamente nessuna offesa Fortunato solo piccole incomprensioni. Ma ci stanno nei casi della vita. Meno male, siamo umani per quello. :D :D :D :D

Ciao e TIGHT LINES da tutto il Forum GAME FISHERRRRR
Vado su SKIPE con mia figlia.........che e' li a San Lorenzo
 
Top
pietropesca
view post Posted on 8/4/2011, 14:32




CITAZIONE (Key Largo20 @ 19/1/2011, 09:35) 
NOI DELLA "TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI" SIAMO FELICI DI ANNUNCIARE CHE L'ORGANIZZAZIONE DE I PROSSIMI CAMPIONATI ITALIANI DI TRAINA COSTIERA E'STATA ASSEGNATI A NOI.
LO SCENARIO SARA' QUELLO DELLA BOMBONIERA DEL PORTO DI MARINA DI S.LORENZO AL MARE IMPERIA.
GIA SENTITO ALCUNI EQUIPAGGI CONTENTI DELLO SPOT NOI CONTENTI DI PIU'..................SPERIAMO CHE REGNI IL DIVERTIMENTO E LA COMPETIZIONE SPORTIVA AL MASSIMODEI FATTORI

ALLA PROSSIMA CON MAGGIORI INFORMAZIONI..................

Sono interessato e attendo maggiori informazioni, grazie
 
Top
guidino46
view post Posted on 8/4/2011, 20:54




Ciao Pietro, sono Guido Ascheri, responsabile tecnico sportivo della Stella Maris. Questa discussione come puoi ben vedere è finita a gennaio in quanto il Campionato Italiano di Traina Costiera è stato affidato dalla FIPSAS al Gruppo Pesca Sportiva Diano Marina e si svolgerà pertanto nelle acque del Golfo di Diano Marina e Imperia nei giorni dal 15 al 18 settembre.
A risentirci.

Guido
 
Top
14 replies since 19/1/2011, 08:35   379 views
  Share