VIDEO POWER PRO HOLLOW ACE >>>, Il postino e' arrivato!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kurt non si arrende
view post Posted on 5/3/2011, 15:39 by: Kurt non si arrende




Io l'anno scorso, appena uscito ho comprato il nuovo PP ACE ( il 16 capi) da 80 lbs nel dispenser per fare i Wind on.

L'esperianza è stata negativa, perlomeno per come facciamo noi i wind on per il loop to loop dove raddoppiamo la calza. L' Ace è molto stretto ed è difficililissimo fare il loop, ma diventa poi impossibile da mettere sufficiente filo di nylon dentro. Ci abbiamo provato io Sloppy e Zab, rompendoci anche alcuni aghi nel tentativo....La bobina l'ho passata sull'affondatore, anche se devo dire che dei pezzetti li uso per i braccioline dei terminali con il vivo...ma quella è un altra storia :D :D .

Daniele, se poi vuoi dei filmati con pesca fatta con il top shot ( Penn 16VSX, Italcanna Pro 30, PP 50 lbs e top-shot da 30 lbs lungo 75 metri), ma a Ottobre 2009 il ns comune amico Alfio Quattrocchi scattò diverse foto di un tonno preso con la configurazione menzionata che sono uscite con la rivista Pianeta Pesca Mare l'anno scorso. Alfio ha scritto che il combattimento è durato 20 minuti, che sono i tempi che il braid ti consente.

PS: mi ero scordato: il nodo che secondo Marlin Magazine è il migliore per la giunzione braid/nylon è l' Abraight rovesciato, simile ma non uguale al Tony Pena. Io lo uso da 3 anni e, se è fatto bene, non c'è verso che si rompa....se è fatto male...si rompe subito.
 
Top
3 replies since 17/1/2011, 02:26   709 views
  Share