VIDEO POWER PRO HOLLOW ACE >>>, Il postino e' arrivato!!!

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 17/1/2011, 02:26




;) ;) Il postino come qualcuno ha definito e' arrivato ma ha fatto molto prima del previsto, Il CPT- PETER WRIGHT proprio pochi minuti fa mi ha postato questi bellissimi LINKS tutti per voi dal CANALE UFFICIALE SHIMANO AMERICA....................... :P :P :P
;) CON MIO ENorme stupore e immenso piacere ho saputo che in molti piu' di cio' che pensavo leggono le nostre POVERE POVERE pagine ma di cio' non posso fare altro che sentirmi LUSINGATO............ ;) ;) ;)
Questi sono il video ufficiale SHIMANO TRAINING POWER PRO HOLLOW ACE
GIUSTO GIUSTO per parlare di COPYRIGHT :o: :o: :o: mi sa che non bastano gli avvocati per intentare un recupero danni su SHIMANO AMERICA e YOU TUBE perche' arrivano dal CANALE UFFICIALE SHIMANO SU YOU TUBE visibile e scaricabile da tutti assolutamente GRATUITAMENTE.
Speriamo venga attivato questo canale anche in ITALIANOvcosi' potremo vedere le novita' e se perdiAMO UN dvd NON CI FASCEREMO LA TESTA, altrimenti faremo con il postino in modo diretto, oppure vi invito a casa mia a vederlo :D :D :D

A parte gli scherzi :D :D X GIANT TREVALLY Prova a vedere se c'e' qualcosa che sbagli su questi video interessantissimi anche per me che sono ANCORA NEOFITA sui WIND ON e non ho mai dichiarato il contrario, perche' si' il povero PEPE i suoi 480 TONNI li ha presi con doppia lenza e terminalone alla fine e non ha avuto il tempo (AHINOI) per insegnarmi il WIND -ON. Tra l'altro a breve avremo notizie in anteprima sul TOPSHOT per il DRIFTING AL TONNO..............IN ANTEPRIMA, occhio al COPYRIGHT, solo su GAME FISHER :P :P :P
Ho fiducia che il nostro Commissario Tecnico FIPSAS NAZIONALE BIG GAME MIRKO EUSEBI e FIGLIO MARCO (qui sul forum SUNRISE) possano delucidarci sui vari problemi tecnici e quesiti .

QUESTA E' la PLAY LIST gia' preparata con i video selezionati dal CANALE SHIMANO personalizzata per GAME FISHER solo con i filmati originali del TRAINING DVD POWER PRO HOLLOW ACE Le frecce destra e sinistra per scegliere e cambiare filmato altrimenti le frame sotto............

A VOI solo SU GAME FISHER (LA PLAYLIST)
LINK CANALE SHIMANO: www.youtube.com/user/FishWithShimano



GRAZIE DELLA VISIONE ed andate a vbisitare il CANALE UFFICIALE SHIMANO su YOU TUBE per altri interessanti video e PRODOTTI.............



Edited by kahunaIII - 17/1/2011, 20:33
 
Top
NOTTO76
view post Posted on 17/1/2011, 13:06




MOlto interessante L'Allbright che e' sempre il
mio nodo preferito ed anche l'unico che ho imparato eheh.
Molto interessante anche il canale Shimano snche con i video delle ultimissime novita'.
 
Top
big-gi
view post Posted on 5/3/2011, 13:18




molto interessanti i power pro hollow...

peccato che non specificano i diametri...

sarebbe interessante un paragone con i jerry brown...cerdo che potrebbero essere una valida alternativa...
 
Top
Kurt non si arrende
view post Posted on 5/3/2011, 15:39




Io l'anno scorso, appena uscito ho comprato il nuovo PP ACE ( il 16 capi) da 80 lbs nel dispenser per fare i Wind on.

L'esperianza è stata negativa, perlomeno per come facciamo noi i wind on per il loop to loop dove raddoppiamo la calza. L' Ace è molto stretto ed è difficililissimo fare il loop, ma diventa poi impossibile da mettere sufficiente filo di nylon dentro. Ci abbiamo provato io Sloppy e Zab, rompendoci anche alcuni aghi nel tentativo....La bobina l'ho passata sull'affondatore, anche se devo dire che dei pezzetti li uso per i braccioline dei terminali con il vivo...ma quella è un altra storia :D :D .

Daniele, se poi vuoi dei filmati con pesca fatta con il top shot ( Penn 16VSX, Italcanna Pro 30, PP 50 lbs e top-shot da 30 lbs lungo 75 metri), ma a Ottobre 2009 il ns comune amico Alfio Quattrocchi scattò diverse foto di un tonno preso con la configurazione menzionata che sono uscite con la rivista Pianeta Pesca Mare l'anno scorso. Alfio ha scritto che il combattimento è durato 20 minuti, che sono i tempi che il braid ti consente.

PS: mi ero scordato: il nodo che secondo Marlin Magazine è il migliore per la giunzione braid/nylon è l' Abraight rovesciato, simile ma non uguale al Tony Pena. Io lo uso da 3 anni e, se è fatto bene, non c'è verso che si rompa....se è fatto male...si rompe subito.
 
Top
3 replies since 17/1/2011, 02:26   709 views
  Share