COMUNICAZIONE ESERCIZIO PESCA IN MARE, PDF SCARICABILE

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 20/12/2010, 00:02




Grazie a GAGIU abbiamo il documento scaricabile direttamente da quui:



Download attachment
questionario_Pesca_Sportiva_1_.pdf ( Number of downloads: 194 )

 
Top
guidino46
view post Posted on 20/12/2010, 14:29




E bravo GAGIU!!!!!!!!!!!!!!!

Guido
 
Top
gagiu
view post Posted on 21/12/2010, 20:52




Prenderne atto e doveroso ma credo che ci sia ancora tempo per spedirlo deve prima essere pubblicato sulla G.U.
 
Top
nicolasampey
view post Posted on 30/1/2011, 08:53




CITAZIONE (kahunaIII @ 20/12/2010, 00:02) 
Grazie a GAGIU abbiamo il documento scaricabile direttamente da quui:

Prima devo aspettare la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale vero?
E poi...ma non c'era la possibilita di compilare un modulo on-line e ricevere sempre on-line il modulo da tenere a bordo?
Scusa la mia ignoranza... :(
grazie

nicolasampey
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 30/1/2011, 12:34




CITAZIONE (nicolasampey @ 30/1/2011, 08:53) 
CITAZIONE (kahunaIII @ 20/12/2010, 00:02) 
Grazie a GAGIU abbiamo il documento scaricabile direttamente da quui:

Prima devo aspettare la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale vero?
E poi...ma non c'era la possibilita di compilare un modulo on-line e ricevere sempre on-line il modulo da tenere a bordo?
Scusa la mia ignoranza... :(
grazie

nicolasampey

Si' ma quello se succede, ma dubito fortemente.........avverra' dal sito ufficiale della CAPITANERIA. IN teoria anche il modulo che scarichi qui lo puoi inviare via mail ma quello che dici tu deve essere un programmino a tutti gli effetti e con i tempi della nostra burocrazia mi sembra impossibile che possa succedere anche se me lo auguro naturalmentre :D :D
 
Top
gagiu
view post Posted on 1/2/2011, 19:14




Allora cerco di fare chiarezza,penso di avere le ultime a riguardo,il decreto dovrebbe essere pubblicato verso la seconda metà di febbraio,da quel momento vi sono 90 giorni per provvedere alla complilazione del documento,tale situazione si è creata per dare il giusto tempo al Ministero per approntare l'archivio destinato a ricevere i dati, così mi è stato comunicato domenica.
ciao
 
Top
gagiu
view post Posted on 2/2/2011, 20:26




Contrordine,attenzione,questa mattina per motivi personali mi sono recato in capitaneria ad Imperia,mi hanno informato che il decreto del Ministro Galan,è stato pubblicato sulla G.U. in data 31 gennaio,vedo se riesco a pubblicarne una copia, è ora di iniziare ad auto censirci.
 
Top
TEAMTANGO
view post Posted on 3/2/2011, 10:47




ATTESTAZIONE N. 1022 registrazione esuguita sul sito del Ministero, in due minuti.
 
Top
BoreaI
view post Posted on 3/2/2011, 19:43




Borea I° censito. Attestazione n° 2173. Dai ragazzi iscrivetevi! ...per una volta che abbiamo un modo così semplice di farlo approfittiamone, niente bolli ne file in Capitaneria, nessun modulo da inviare e soprattutto nessuna necessità di essere infilato in un elenco pubblicato sulla gazzetta ufficiale con la possibilità che i posti riservati siano finiti! Ve la ricordate la trafila per la pesca al tonno di qualche anno fa???
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 3/2/2011, 22:30




CITAZIONE (BoreaI @ 3/2/2011, 19:43) 
Borea I° censito. Attestazione n° 2173. Dai ragazzi iscrivetevi! ...per una volta che abbiamo un modo così semplice di farlo approfittiamone, niente bolli ne file in Capitaneria, nessun modulo da inviare e soprattutto nessuna necessità di essere infilato in un elenco pubblicato sulla gazzetta ufficiale con la possibilità che i posti riservati siano finiti! Ve la ricordate la trafila per la pesca al tonno di qualche anno fa???

Mamma mia quanta ragione trovo nelle tue parole, d'accordo su tutto e sottoscrivo. Forza ragazzi faciamo vedere chi siamo.

:woot:
 
Top
nicolasampey
view post Posted on 3/2/2011, 22:56




Registrazione effettuata con successo. Fantastico :woot: :woot: era ora che le cose fossero spicciative
 
Top
the king sbt
view post Posted on 3/2/2011, 23:35




Anch'io registrazione fatta......... :D , peccato che si riesca a censire un solo membro dell'equipaggio :huh: :huh:
Grazie Teamtango e a Borea I per la dritta..... ;)
 
Top
campa4bt
view post Posted on 4/2/2011, 10:57




Il primo giorno il server andava in crisi, ma ora funziona tutto bene e incredibilmente è rapido e efficiente!

Registrazione n.2525 effettuata!

 
Top
BoreaI
view post Posted on 4/2/2011, 11:21




Wow ragazzi di questo passo potremmo candidare il nostro kahuna alla presidenza del consiglio eletto per suffragio universale, chissa! :lol: :lol: :lol:
 
Top
umberto73
view post Posted on 5/2/2011, 09:06




Registrazione n.3810
 
Top
21 replies since 20/12/2010, 00:02   672 views
  Share