umberto73 |
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| CITAZIONE (kahunaIII @ 14/12/2010, 01:07) CITAZIONE (mako02 @ 11/12/2010, 15:55) ti prendi un dr@mel, col disco da taglio, tagli l'amo nella parte finale dell'occhiello, infili la girella e richiudi il tutto rispettando la curvatura fatta dal produttore, cosi non "snervi" il materiale (il quale è molto sensibile allo scaldamento effettuato x ammorbidirlo). provare x credere Questo non mi sembra male. Bisogna solo vedere se con gli ami in ACCIAIO INOX si riesce ma direi che e' il migliore che non sfibra la struttura dello stesso. CI sono dischi da taglio per il DREMEL?????? Per richiudere l'occhiello basta una morsa???? DREMEL SpeedClic http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/p...lio-per-metallo. da maneggiare con cura se no si ottiene questo riguardo il medoto"kurt" ossia caccia spine ed martellate :-) funziona benissimo ma non sui Owner che sono maledettamenti duri ...con i Mustad non ho avuto alcun problema CITAZIONE (pietropesca @ 1/5/2011, 19:25) CITAZIONE (Roberto-BdM @ 9/12/2010, 10:11) Esistono delle pinze apposite che agevolano il lavoro e non si va ad indebolire l'amo stesso.
E' ovviamente possibile farlo anche in altri modi, dalla morsa ad altri attrezzi "home made" che hanno tutti una certa valenza. L'unica accortezza è quella di aprire l'occhiello pian piano senza eccedere, ma quel tanto che basta a fare entrare la girella e richiudere. Per favore, quali sono queste pinze? le pinze che mi sono state consigliate ed usate con buon risultato sono queste le puoi trovare da Parini cod.32910
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