Magliette Custom

« Older   Newer »
  Share  
rick111
view post Posted on 5/12/2010, 14:03




Ciao a tutti i pazzi !!! :B):

Preso da raptus improvvisi... mi diverto nell'antica arte del cazzeggio. ;)

Uno dei prossimi piani sarà la creazione di "divisa" da Barca...

Sicuramente farò le Polo... poi forse anche i pantaloncini...

Qualcuno di voi le ha fatte??

Questo è il possibile logo che userò... l'ho buttato giù con PS in qualche minuto...
Ho intenzione anche di fare gli adesivi... per metterli sulle canne :lol: :lol:

image

Logicamente Serena è il nome della Barca... ;)

E' un po' N'AMERICANATA... ma non mi sono venute altre sottoscritte...
Ben vengano i consigli... ;)
 
Top
alberto972
view post Posted on 7/12/2010, 18:41




Ciao Riccardo!!!!! in quanto ad arte del cazzeggio, con me sfondi una porta aperta..... image

Complimenti per il logo, molto bello ed accattivante, grintoso, io la ho buttata sul BELL'E PAPA' ^_^

Mi sono divertito a fare magliette e asciugamani, ti posto qualche foto per il piacere di rivedere mio figlio ed i magici momenti dell'allestimento della 306

image

image

image
 
Top
rick111
view post Posted on 8/12/2010, 00:16




CITAZIONE (alberto972 @ 7/12/2010, 18:41) 
Ciao Riccardo!!!!! in quanto ad arte del cazzeggio, con me sfondi una porta aperta..... image

Complimenti per il logo, molto bello ed accattivante, grintoso, io la ho buttata sul BELL'E PAPA' ^_^

Mi sono divertito a fare magliette e asciugamani, ti posto qualche foto per il piacere di rivedere mio figlio ed i magici momenti dell'allestimento della 306

Son contento ti piaccia il logo... ancora non so se sarà definitivo... ma già mi piace così.
Molto bello anche il tuo ;)
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 8/12/2010, 03:04




CITAZIONE (rick111 @ 8/12/2010, 00:16) 
CITAZIONE (alberto972 @ 7/12/2010, 18:41) 
Ciao Riccardo!!!!! in quanto ad arte del cazzeggio, con me sfondi una porta aperta..... image

Complimenti per il logo, molto bello ed accattivante, grintoso, io la ho buttata sul BELL'E PAPA' ^_^

Mi sono divertito a fare magliette e asciugamani, ti posto qualche foto per il piacere di rivedere mio figlio ed i magici momenti dell'allestimento della 306

Son contento ti piaccia il logo... ancora non so se sarà definitivo... ma già mi piace così.
Molto bello anche il tuo ;)

Qui le malattie si diffondono...................un ceppo nuovissimo del VIRUS TUNA.............. :D :D :D

Bellissimo sia ALBERTO che RICK........................sono un po' ammericanate e io non ne faccio assolutamente uso, sono al di sopra delle parti, non ne voglio proprio sapere...................... :D :D :D :P :P
Non mi faccio proprio prendere da queste mode conformiste........................ :D
imageimage
image
image
 
Top
alberto972
view post Posted on 8/12/2010, 22:27




che splendida creatura!!!!

Ovviamente non tu ma il Kahuna III image image

Non nascondo che la customizzazione dà una certa soddisfazione, anche se sono sempre stato un pò restìo alla personalizzazione (volanti in pelo di babbuino ecc. ecc) questa la ho fatta con piacere.

E quindi rilancio....... avete visto la possibilità di personalizzare i portacanna da murata con il nome della barca? :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
the king sbt
view post Posted on 24/1/2011, 13:46




Ciao Rick 111,
Anch'io ho fatto per l'equipaggio le divise !!!
Confermo polo e pantaloncini, sia per i maschietti che per le femminucce e ovviamente anche per i bimbi (dai 2 anni in sù), ho utilizzato il logo della barca e sotto il nome, come ha fatto Daniele.
A me le ha fatte una ditta che fà abbigliamento per le società sportive, la vera chicca sarebbe di farle TRICOTATE ma costano eccessivamente. Ultima cosa possibilmente utilizza un colore chiaro perché altrimenti rischi dopo alcuni lavaggi fatti ad alte temperatura per levare le macchie di sangue dei pesciolini, che ti cambino di tonalità.
Ciao
 
Top
rick111
view post Posted on 24/1/2011, 17:09




CITAZIONE (the king sbt @ 24/1/2011, 13:46) 
Ciao Rick 111,
Anch'io ho fatto per l'equipaggio le divise !!!
Confermo polo e pantaloncini, sia per i maschietti che per le femminucce e ovviamente anche per i bimbi (dai 2 anni in sù), ho utilizzato il logo della barca e sotto il nome, come ha fatto Daniele.
A me le ha fatte una ditta che fà abbigliamento per le società sportive, la vera chicca sarebbe di farle TRICOTATE ma costano eccessivamente. Ultima cosa possibilmente utilizza un colore chiaro perché altrimenti rischi dopo alcuni lavaggi fatti ad alte temperatura per levare le macchie di sangue dei pesciolini, che ti cambino di tonalità.
Ciao

Ammetto la mia ignoranza...

Che vor dì TRICOTATE ??
:D :D
 
Top
the king sbt
view post Posted on 24/1/2011, 17:27




Vuol dire, che scrivono il nome ed il logo con ago e filo sul capo che devi fare: Cappello, polo, pantaloncini, felpe giubbini.
Invece se fai stampare a caldo, generalmente ti stampano mono colore e dopo diversi lavaggi a caldo, ti può capitare che si stacchi la scritta, che di solito và sulla schiena.
A Disposizione.
 
Top
rick111
view post Posted on 24/1/2011, 17:37




Quindi Ricamate... ??

Se si...
Quella era la mia idea...

Ma ancora non mi sono informato direttamente sui prezzi...
Ancora c'è tempo...

Grazie comunque
Riccardo
 
Top
the king sbt
view post Posted on 24/1/2011, 18:23




Generalmente dalle mie parti per fare una ricamatura di 5 cm x 5 cm ad uno o max due colori, si spende cira 1,5 euro a capo, più il cliché che se né ordini almeno una 50 té l'ho regalano altrimenti sei sui 40 euro.
Se invece scegli una buona stampa ad uno/ due colori ed ordini 50 polo tirando spendi 0,50 cent per una.
Ti posso consigliare se me lo permetti di optare per una polo di buona qualità e di stamparla e non ricamarla, affidati a chi fà abbigliamento sportivo, squadre di calcio, basket, ecc.
Ciao
 
Top
rick111
view post Posted on 24/1/2011, 19:21




Perchè meglio la stampata??

Non ho mai visto polo "stampate" ... nel senso....
Le ho viste... ma le preferivo ad occhio ricamate...

Molto più belle... e non di poco... ;)

Tanto non devo vestire un esercito... se è per risparmiare... per me non è da considerare...

Se ci sono invece altre motivazioni... sono tutto orecchie :D
 
Top
the king sbt
view post Posted on 24/1/2011, 21:34




Se fai il ricamo sulla polo nella parte anteriore, lo devi fare o altezza cuore o lato opposto, ma sempre di modeste dimensioni, farlo sulla schiena ricamato al di là del prezzo, é una questione di consistenza del tessuto, ovvero devi usare una polo molto pesante, altrimenti quando la trapuntano rischiano di smagliarla. Non sò se ti ho reso l'idea :huh: :huh:

 
Top
rick111
view post Posted on 24/1/2011, 21:48




CITAZIONE (the king sbt @ 24/1/2011, 21:34) 
Se fai il ricamo sulla polo nella parte anteriore, lo devi fare o altezza cuore o lato opposto, ma sempre di modeste dimensioni, farlo sulla schiena ricamato al di là del prezzo, é una questione di consistenza del tessuto, ovvero devi usare una polo molto pesante, altrimenti quando la trapuntano rischiano di smagliarla. Non sò se ti ho reso l'idea :huh: :huh:

Sei stato chiaro...

ma visto che volevo ricamare un logo... "non tanto grande" proprio... all'altezza del cuore...
Credo che sia la cosa migliore il ricamo...

Al max potrei mettere i nomi personalizzati sul braccio... ma sarebbe un "di più"

Grazie per le delucidazioni ;)

Riccardo
 
Top
12 replies since 5/12/2010, 14:03   388 views
  Share