COLMIC PUBBLICITA' SUL SITO, Ecco le foto..................

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
view post Posted on 30/11/2010, 15:29




www.colmic.it/index.php?option=com_...agna&Itemid=110

Quesdto e' il link dove potete notare le foto riprese in SPAGNA per pubblicizzare la PRO-LIGHT 20 a voi le conclusioni.......................

image
image

DITEMI SE SI PUO''
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 30/11/2010, 15:58




Dicono per scusarsi che la battuta di pesca e' stata eseguita in SPAGNA........................ma sanno che la LEGGE392/80 della CEE vieta quelle mattanze in ATLANTICO ORIENTALE e MEDITERRANEO????
 
Top
Roberto-BdM
view post Posted on 30/11/2010, 16:22




E' una cosa che lascia allibiti, anche perchè da come si apprende dalle foto pubblicate sul sito c'è reiterazione!
Mi chiedo come si fa a rendere pubbliche certe immagini, ma ancor più a non denunciare chi compie queste azioni scriteriate e si fa riprendere dall'obbiettivo di una fotocamera sorridente e soddisfatto.

Che vergogna....

 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 30/11/2010, 16:31




CHE SCHIFO!!!
 
Top
giampuga
view post Posted on 30/11/2010, 17:40




che dire...forse è meglio dire cosa non dire .....ma non diciamo e che facciamo??
non so chi cura l'immagine e il marketing dell'azienda e a questo punto non so nemmeno chi cura in primis l'azienda stessa...... se mi presentassero un progetto pubblicitario e mi accorgessi che va contro ogni canone della decenza e delle normative lo respingerei subito e farei capire ai miei pubblicitari come impostare la campagna !!!!!!
di certo non ne escono bene....
:sick: :sick:
 
Top
gagiu
view post Posted on 30/11/2010, 22:45




:wacko: :ph34r: :alienff: image

senza parole
 
Top
mako02
view post Posted on 1/12/2010, 11:53




quando sono state fatte ste foto?
 
Top
Tuna Starlight
view post Posted on 1/12/2010, 13:04




apparte quando e dove sono state fatte le foto....ma dico io...posso capire un bambino che per la prima volta va a pesca e prende più del dovuto per l'emozione del momento...ma questi signori miei sono persone che di pesca ci vivono e non è tollerabile che facciano stragi del genere...PER ESEMPIO IO NON ACQUISTERO' MAI IN VITA UN PRODOTTO DI QUELLA MARCA(non pronuncio il nome perchè non si sa mai)...SE TUTTI FACESSERO COME ME TRA POCO METTEREBBERO I SIGILLI AI PORTONI.....mi dispiacerebbe solo per gli operai che ci lavorano.
 
Top
mako252
view post Posted on 2/12/2010, 14:52




Daniele....spero che tu proceda come gia' so....sui personaggi che fanno parte dell'azienda .....ne abbiamo gia' parlato.. ;-))))))))
 
Top
8 replies since 30/11/2010, 15:29   130 views
  Share