FACEBOOK FOTO 4 TONNI a BORDO, Sempre in prima pagina

« Older   Newer »
  Share  
kahunaIII
icon13  view post Posted on 29/11/2010, 19:48




Di nuovo sulla bocca di tutti, la storia comincia con un personaggio dall'IRLANDA che su FACEBOOK si infervora PER una foto che gli e' stata segnalata in modo equivoco: ecco l'immagine che sarebbe stata scattata da uno nostro amico.......................
image

Ora subito il sig. Irlandese bacchetta il CAPITANO IGFA per la bugia perpetrata in internet che immediatamente risponde in modo negativo dicendo come sempre che e' una foto antecedente la LEGGE SUL TONNO.

Risultato pare che il sig. IRLANDESE, molto gentilmente e non utilizzando turpiloquio si difende adducendo che la gfoto e' sicuro essere stata ritratta nel 2009 e addirittura che e' sicuro che a riprendere la foto sia stato lo stesso CAPITANO perche' la stessa porterebbe le prove con se.

Ora il CAPITANO ha bloccato i commenti su FACEBOOK ma la storia continua..........................e chissa' dove andra'.

A cio' si aggiunge anche una nota casa di ATTREZZATURE ITALIANA che avrebbe pubblicato sul proprio sito delle immagini ritraenti molteplici TONNI CATTURATI sulla stessa barca alla stessa ora dello stesso giorno con piu' di 10 TONNI a volta..................................INSOMMA qui la verita' dove sta?????

Ma la devono sempre fare franca tutti??????
 
Top
rick111
view post Posted on 29/11/2010, 23:31




A Daniè... certo che te non capisci proprio... !!!

Ma la benzina come la pagano se non portano a casa come minimo 4 tonni :D

Riccardo

Ps: si scherza... mica tanto :(
 
Top
sunrise professional fisherman
view post Posted on 30/11/2010, 08:26




Mamma mia che ///////censored/////////






SENZA PAROLE





:sick:
 
Top
VerticalKiller
view post Posted on 3/12/2010, 10:14




Daniele ha messo le foto in rete, cosa che altri non anno fatto perchè sono scesi a compromessi, forse pure loro hanno gli scheletri nell'armadio. penso che determinate foto non dovrebbero girare perchè ci sputtanano a tutti noi creando malumori tali da rovinare rapporti consolidati nel tempo. IO LA CANCELLEREI.
 
Top
fedetor05
view post Posted on 3/12/2010, 20:25




sicuramente i pesci saranno stati tutti o in parte destinati alla vendita...certo che se chi dovrebbe dare l'esempio si comporta così...
 
Top
mako252
view post Posted on 4/12/2010, 07:37




CITAZIONE (VerticalKiller @ 3/12/2010, 10:14) 
Daniele ha messo le foto in rete, cosa che altri non anno fatto perchè sono scesi a compromessi, forse pure loro hanno gli scheletri nell'armadio. penso che determinate foto non dovrebbero girare perchè ci sputtanano a tutti noi creando malumori tali da rovinare rapporti consolidati nel tempo. IO LA CANCELLEREI.

E per quale motivo,dovrebbe cancellarla??? :o:
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 4/12/2010, 10:12




Mah io non ho piu' parole, anche dal CAPITANO ricevo minacce, e nessuno gli ha ancora detto che la foto e' anche qui. Chissa' quando mi vedra' di persona.

Mirko su Forumcommunity vi e' un forum aperto e gestito da una ragazza che e' uno dei piu' alti in grado in GREENPEACE e su di una cosa del genere ci andrebbe davvero a nozze con tutti gli articoli di dovere ed anche azioni llegali del caso. Un forum che fa 90.000 visite al mese e fa piu' ascolto di CANALI TEMATICI su SKY.
Mi sono limitato a non dirle niente. Mi sembra piu' che un regalo per il CAPITANO ;) ;) ;)
 
Top
fedetor05
view post Posted on 4/12/2010, 10:45




I CAPITANI e anche queso CAPITANO dovrebbero essere dei riferimenti e degli esempi per i pescasportivi!! fa venire il voltastomaco fregiarsi di questo genere di abominio pubblicando le foto su facebook di qualcosa che è ILLECITO e ANTISPORTIVO!
 
Top
kahunaIII
view post Posted on 19/12/2010, 02:21




CITAZIONE (fedetor05 @ 4/12/2010, 10:45) 
I CAPITANI e anche queso CAPITANO dovrebbero essere dei riferimenti e degli esempi per i pescasportivi!! fa venire il voltastomaco fregiarsi di questo genere di abominio pubblicando le foto su facebook di qualcosa che è ILLECITO e ANTISPORTIVO!

Si' ma quest'anno con MASSIMO BROGNA due parole di conforto al FISHING SHOW le vorrei proprio scambiare. Sentire dal RAPPRESENTANTE le sue impressioni. Piu' ci ripenso e piu' mi chiedo lo scopo nel pubblicare o divulgare queste foto.

Di una cosa mi sono reso conto che tutte le testate giornalistiche comprese le televisioni puntano moltissimo al fare vedere il PESCE IN DIRETTA, se manca il PESCE la gente non lo guarda. Non so fino a che punto questa politica possa essere costruttiva ma se lo dicono loro ed i sondaggi sara' pure vero.
Mi dico solo un parere se posso esprimermi: Io amo tutto della pesca e della giornata di pesca amo soprattutto la preparazione e la fine anche se ho cappottato. mi gusto un bel tramonto od una bella mangiata con gli amici.

L'anno scorso abbiamo organizzato la spedizione in FRANCIA di TRAINA COL VIVO che non e' andata bene dal punto di vista catture e sara' ripetuta a molto breve ma il piu' bel ricordo di quell'uscita e' stata la COMPAGNIA, il MARE, la CENA e di nuovo la COMPAGNIA.

Nei canali tematici si vede molto spesso la montatura, spiegazuioni della tecnica e va benissimo, ma vorrei vedere piu' azione che teoria, la preparazione delle barche, le partenze, le uscite col mare agitato, i cappotti, le azioni intraprese in combattimento. LE GARE . Fanno vedere il pesce ma non basta avere lo STRIKE, il combattimento e' poi una della parti salienti e dura veramente pochissimo tutte le volte. l'importante e' vedere il pesce.

Mah saro' sbagliato io :blink: ma queste politiche fanno solo bene a breve termine ma dopo un po' si perdono adepti.
 
Top
fedetor05
view post Posted on 19/12/2010, 10:52




considera che da quando ho scoperto il noto canale su sky che manda in onda i servizi con il PESCE A BORDO ho abboccato anche io come un pollo, credendo a molti di questi santoni...poi però mi sono reso conto che di didattico questi video non hanno nulla, sono solo sponsorizzazioni, non lasciano niente...

PS non per andare OT, ma davanti al famoso video con i tonni sottomisura ed il favoloso N S (mi limito alle iniziali), mi sono messo a urlare che sono dei cani davanti alla TV, mi hanno fatto schifo

l'ingordigia è il più grande vizio del pescatore. io a pescare ci vado non per uccidere, ci vado per vivere il mare e la natura, per sfidare altre creature, non per inutili e spregevoli mattanze (se il pesce lo prendo mi fa piacere, ma so che il pescatore bravo non si vede da quanto prende, ma da come prende il pesce)
 
Top
9 replies since 29/11/2010, 19:48   231 views
  Share